1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Destiny [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

1. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  2. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Scaricato...e adesso attendiamo il 9 settembre......speriamo sia come la beta ha indicato.......
  3. Mastrosnake

Mastrosnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    17
    PSN Tag:
    Mastrosnake
    Ciao a tutti [​IMG] ,non è mia intenzione fare partire un flame o una battaglia ma ho delle gorsse perplessità riguardo a Destiny.La mia è solo un'analisi eh :)
    Sinceramente da una casa come la Bungie mi aspettavo molto di più e qualcosa di innovativo :
    1. Non ha lo spazio,cosa davvero alquanto imbarazzante per un gioco del genere
    2. Non è un FPS,nemmeno un RPG ne tantomeno un MMO.E' un "fallout" fatto dalla Bungie.
    3. Il pvp è solo "arena".Se è così.a questo punto mi diverto più su un classico FPS.
    4. Non c'è economia,non c'è loot vendibile o condivisibile.( e ci scommetto che sullo store troverai tante bella armi a pagamento)
    5. Solo 3 classi,con 2 rami ciascuna,davvero poco.
    6. L'END GAME non ha sbocchi,quando hai il gear uber che fai?Aspetti la prossima espansione stile WOW per rifarti il gear uber?
    7. Tutto questo con un Budget da 500 MILIONI $
    Si la grafica può essere bella quanto vuoi,le mappe e le ambientazioni sono fatte benissimo,ma mi sembra davvero troppa poca roba.
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    i 500 milioni non penso siano SOLO per il gioco Destiny, ma per tutto il progetto che probabilmente comprende Sequel, Espansioni ecc :asd:

detto questo, finché esponi i tuoi pensieri in questo modo non preoccuparti, siamo qui per discutere sui videogiochi/console ecc :asd: vai tranquillo!
  5. Mastrosnake

Mastrosnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    17
    PSN Tag:
    Mastrosnake
    Eh guarda è che ormai ho mollato molti forum per i classici fan boy che appena scrivi qualcosa che va contro corrente si trasformano in guerrieri da tastiera :)
    Cmq sicuramente i 500mln non sono fatti per il gioco,probabilmente più del 50% sono stati utilizzati per il marketing.Però davvero la cosa che mi ha sconvolto di più è l'assenza dello spazio.
    Cioè mi aspettavo di più dalla Bungie con Destiny,in cui ci lavorano migliaia di persone "esperte",che da 4(e non è un numero a caso) sviluppatori che fanno No Man's Sky (dove manca tutto quello che ho citato prima).
    A Jill Sandwich e glenkocco piace questo messaggio.
  6. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Hai provato la beta? :) Io sono gasatissimo per questo gioco e la beta mi ha fatto hyppare ancora di più :D
    1) Perchè mai? il gioco è basato sui dungeon nei pianeti,lo spazio anche se di sicuro sarebbe stata un aggiunta interessante non è fondamentale imho,nemmeno Mass Effect per dirne uno aveva lo spazio esplorabile ma rimane un capolavoro indiscutibile :)
    2) Fallout è un rpg :asd: è un misto tra mmo e fps e una svecchiata al genere serviva imho è un bene altro che un dubbio :D
    3) In che senso solo Arena? Ci sono tantissime modalità e mappe comprese di veicoli o no
    4) Bungie ha già detto che non ci saranno microtransizioni :)
    5) Non è mica un mmo alla wow,3 classi con 2 sottoclassi bastano eccome
    6) Ci sono i raid e l'esplorazione pressochè infinità oltre la grande rigiocabilità delle missioni e naturalmente il pvp
    7) Il budget di 500 milioni è sull'intera serie non solo sul primo capitolo
    A Stepet82 piace questo elemento.
  7. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    i fanboy li teniamo a bada noi tranquillo :asd:

tornando a Destiny, volenti o nolenti sto gioco farà il botto in quanto a vendite. A moltissimi la beta è piaciuta (nonostante i difetti evidenti esposti da tutti, come te), ma smuoverà un sacco di console e venderà milioni di copie in poco tempo. L'impronta Bungie c'è tutta, si vede. Non dico che sia un clone di Halo, ma come design generale, atmosfera ecc si sente odor di Bungie da tutte le parti, e questo bene. Il gioco non l'ho provato, quindi non posso giudicare, vedremo però cosa avranno implementato e sistemato dopo i feedback della beta!
  8. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    L'unico mio dubbio sul gioco è: saranno avvantaggiati nel pvp quelli che hanno acquistato le espansioni rispetto agli altri?
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Bungie ha dichiarato tempo fa che nel multiplayer competitivo si partirà tutti alla pari, le espansioni (mappe a parte) sono tutte relative al gioco single/coop.
    A MmK83 piace questo elemento.
  10. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Si ma non saranno trovabili armature/armi uber esclusive nelle mappe del dlc?
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Finalmente hanno capito che i DLC per le mappe multi ne se le caga nessuno se non quei 4 superfun e non fanno altro che dividere la community già piccola.Un ottima scelta di Bungie!
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Si, ma varranno per il single/coop. Nelle mappe multiplayer non trovi armature, casse e quant'altro, quello che hai dipende dal livello raggiunto.
  13. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    ma le armature/armi trovate nel pve non sono utilizzabili nel pvp scusa? (N)
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Nella beta no, dovrebbe essere così anche nel gioco finale. Anche perchè se trovo un'arma rara e tu hai comprato il gioco oggi ti stermino solo guardandoti, sarebbe una caxxata immane.
  15. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Come no? Io mi ricordo che le mie armi trovate nelle esplorazioni le usavo pure nel crogiolo...
    Poi faranno trovare giocatori dal livello simile immagino non penso facciano una cazzata del genere
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma le avevi solo a livello estetico, tutti i bonus di potenza/protezione ecc erano annullati.
    A Evalax piace questo elemento.
  17. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Tutto a posto allora :asd:
    Gioco definitivooooooo :rulla::tyeah:
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Bella notizia, ero scettico riguardo le modalità d'acquisto armi. Credevo che l'equipaggiamento per il Crogiolo ce lo si dovesse fare in single, molto meglio così allora!
    E quindi, l'equipaggiamento per il Crogiolo lo si trova dove? :asd:
    A Evalax piace questo elemento.
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Non lo so perchè nella beta non si sbloccavano oggetti nel pvp salendo di livello. Credo funzioni come in qualsiasi multiplayer: sblocchi cose salendo di livello. Ma sono supposizioni.
  20. Mastrosnake

Mastrosnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    17
    PSN Tag:
    Mastrosnake
    Si ho provato sia l'Alpha che la Beta perchè ero davvero interessato.Addirittura l'Alpha mi è piaciuta di più,con meno viaggi diretti.
    Riguardo lo spazio,avendo visto le astronavi,ho dato per scontato che ci fosse..Sono uno alla MMORPG e mi aspettavo davvero molto di più :)
    Per il Pvp speravo qualcosa di meno "dichiarato",anche in giro nei vari pianeti un pò random