1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Destiny: I Signori del Ferro - Gli artefatti influenzeranno lo stile di gioco

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 4 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Bungie ha rivelato che gli artefatti di Destiny introdotti con l'espansione Il Re dei Corrotti influenzeranno lo stile di gioco dei guardiani con l'espansione I Signori del Ferro. Insieme all'espansione arriveranno 8 nuove classi di artefatti, ognuna con abilità uniche. Ad esempio l'artefatto del Jolder rimuove il cooldown sullo sprint, il memoriale del Cacciatore Gheleon permette di ottenere un radar migliore attivo anche quando si mira. Tutti gli artefatti possono essere equipaggiati da tutte le classi e sottoclassi. Per ottenerli basterà completare le quest offerte da Tyra Karn che ogni settimana proporrà 3 missioni. Di queste missioni il giocatore potrà sceglierne solo una alla volta.
    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 4 Agosto 2016

Condividi questa Pagina