1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Destickamento vecchi thread e creazioni nuovi

Discussione in 'Avvisi dello Staff per gli utenti' iniziata da rewrew, 14 Luglio 2014.

  1. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Basta un topic a parte come dicevo prima,tanto le esclusive confrontabili sono ben poche
    A glenkocco piace questo elemento.
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Comunque il calderone non deve essere un problema!! Meglio un calderone attivo che 100 thread vuoti. Se l'argomento non è tanto importante da dedicarci un thread intero lo si butta nel "calderone" ci si chiacchera su per qualche minuto e poi si va avanti.
  3. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma immagini quanti topic nascerebbero per poco o niente? Non...so questo è il mio pensiero.
  4. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Gears e Uncharted/the order,Driveclub e Horizon,GT e Forza,i topic sarebbero 3,più semplici da leggere e con meno rischio console war
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    si torna al problema di prima :asd: dobbiamo anche avere pazienza, già in questi giorni mi sembra che le cose stiano migliorando.
  6. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Perché 3? E quando esce QB e magari il nuovo progetto della Quantic Dreams? E quando esce il nuovo gioco Guerrilla? I confronti si faranno sempre perché le esclusive continueranno ad uscire. Ripeto, è un mio pensiero, mi piace che ci sia una distinzione tra esclusive e multi, tra software e hardware, ma non ritengo sia necessario aprire un topic per ogni tema.
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma no...se il tema è specifico non vado li a postare video sui multi, non vado li a chiedere informazioni su un gioco, non vado li per postare notizie relative all'hardware.

    Il problema del thread "console war" è che li si postava di tutto, notizie, video, etc...ecco perché per me potrebbero lasciare aperto pure quel topic perché se c'è una struttura bene stabilita del forum, poi noi sappiamo dove commentare e postare.
  8. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    QB è un tps con forti elementi narrativi collegati a una serie tv mentre i giochi quantic dream sono titoli a parte non confrontabili con altri,il nuovo gioco Guerriglia sarà molto probabilmente un rpg e Microsoft non ne ha annunciato nessuno,Killzone e Halo sebbene entrambi fps non sono minimamente confrontabili
  9. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    i thread dove postare e discutere di tutte le altre cose c'erano già da prima del thread della console war eh.. ma non si usavano mai.. quindi?
  10. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non ci capiamo...non parlo di confronti sicuri, ma non possiamo sapere cosa annunciano domani e col passare del tempo ci saranno sempre più confronti, e i vecchi topic verranno dimenticati...alla fine questi confronti sono "freschi", ci si commenta subito, dopo un paio di mesi dall'uscita dei giochi c'è poco interessa a continuare nel confronto.
  11. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Perché non tutti sapevano cosa postare e dove. È un fatto di regole, se in uno si postansolo solo multi non parlerò di esclusive, è semplice. Molte discussioni nascevano anche da rumours...ecco perché un thread rumours per me sarebbe moooolto utile.
  12. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Non vedo il problema nell'abbandonare un vecchio topic sinceramente :asd:
  13. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    l'abbiamo detto più volte, sia io, che kass, che fome ecc linkandovi spesso i thread giusti e dicendovi le cose.. ma gente come nick e altri proprio non ci arrivano :asd:
    A Kassandro e Evalax piace questo messaggio.
  14. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    E qual'è il vantaggio? Alla fine sono confronti che nascono e muoiono poco dopo, per questo non vedo l'utilità di un thread dedicato ad ognuno...stesso discorso per i rumours.

    Comunque capisco il vostro punto di vista, ma non lo condivido in piano...perdonatemi :p
  15. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma è quello che son sempre stati i forum eh :asd: cioè anche negli anni d'oro del traib c'erano 230948209348203948 thread che duravano 4 post :asd: ma cosa c'entra :asd: almeno si usano BENE tutte le sezioni del forum stesso
  16. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Mentre ora chi gli impedisce di continuare a postare nei thread sbagliati? È un fatto di regole e struttura, piano piano la gente poi impara ad usare correttamente un forum.

    Poi la situazione "console war in stile tribe" era diventata particolare, essendo uno dei pochi thread frequentati, e quindi magari qualcuno postava li perché sapeva che ci sarebbe stato "riscontro".
  17. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Prova a pensare se nel giro di poco uscissero un Forza 6 e GT7 e un Uncharted 4 e Gears 4... il topic diventerebbe un troiaio
    Inoltre imho mantenere l'ordine senza scadere nella cw con un 3d unico per i confronti tra esclusive diventerebbe cosa non da poco
  18. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    il fatto che non ci siano thread unici dove buttar dentro di tutto obbliga un utente a cercare la sezione adatta per aprire un thread, come faceva prima. per i post uguale. cerchi il thread più consono. prima si sapeva che tanto eravamo tutti li dentro quindi non passava mai a nessuno l'idea di pensare un secondo a dove era meglio postare una determinata cosa :asd:
  19. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma infatti non trovo abbia senso...non per tutto. Perché non fare un thread per i confronti di ogni singolo multi allora? Perché non fare un thread per ogni notizia relativa all'hardware? Certe cose vanno bene insieme altre invece no. Secondo me i confronti vanno bene nello stesso thread.
  20. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    piuttosto aprirei un thread per ogni versus man mano che escono i giochi.
    A Evalax piace questo elemento.