1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @giammo89: eh ne stavano parlando da parecchio della spada XD

Comunque per tutti gli eventi tendency dovrebbero bastare 20 pietre dagli occhi effimeri, quindi se lui ne ha già 15 basta che ne prenda ancora 5 ed è apposto...

@janemba: in forma umana si hanno più HP, ma se si muore la tendency del mondo va verso il nero (e il gioco diventa più difficile)

per le sigle ce ne sono tante, BP = Black Phantom solitamente (potrebbe anche intendersi Blue Phantom ma solitamente la sigla si usa per i black), poi PD = Primeval Demon, MD = Major Demon, ecc...
  2. Volevo iniziare a potenziare un pò le armi, anche per i trofei, ma mi sono un pò perso con tutti i tipi di pietre...

Le pietre dure e le pietre aguzze potenziano tutte le armi per quanto i riguarda i danni di base (posso potenziare fino ad un massimo di +10).

Le altre, invece, come sono combinate?....posso potenziare liberamente qualsiasi arma con le pietre che voglio?...le icone dei trofei, mi hanno confuso...tipo, con le greystone posso potenziare solo le mazze...con le bladestone solo le spade "orientali", con le spiderstone solo gli archi,ecc..?
  3. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti rimando alla wiki che è la cosa migliore XD

http://demonssouls.wikidot.com/weapons

Clicca sul genere di arma e poi sull'arma che ti interessa... ti verranno mostrate tutte le tabelle con il tipo di arma che potrai creare e il numero di pietre che servono ad ogni livello dell'arma
  4. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    batutti sia il boss del 3-2 che quello dell'1-3 grande Biorr :D .

Poi avevo delle domande...ma la destrezza in se...sviluppa qualche qualità "unica" ,cioè a me pare che non serva proprio a niente...tutti i valori che aumentano la destrezza si aumentano con le altre stats come forza o resistenza ;. ...

E poi le pietre grige dove si trovano...le cerco disperatamente...mi sto facendo la spada del cavaliere con queste pietre...
  5. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    quando abbiamo giocato insieme usavo quella spada oltre le altre 2XD, comunque quando ci becchiamo online ti aiuto volentieri, per le pietre fa niente conservatele ;)
  6. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ieri giuro ho finito le bestemmie e tutto il calendario anche del 2011.
    Riassumo NG++ SL 140

Ero nel 5-2 (ottimo per farmare pietra,pezzo,e puro Drenante (sanguinamento)) e dopo un ora sono riuscito a prendere la moonlight Sword uccidendo circa 40 lumache:D.
    Ora a parte il fatto che saro' morto 3 volte per colpa di quel cazzone di BP con la meat cleaver che tu devi dirmi come fa a andare cosi veloce in mezzo alla melma,poi sono morto altre 2 volte per quei maledettissimi Giant Goblin prima della nebbia e poi mi sono imbattuto in ben 4 Giant Goblin intorno ad un sacco di tesori...(cosa c'e' li in mezzo???)...ovviamente morendo in scioltezza.
    E quando avevo deciso di tirare dritto mi ritrovo accerchiato da 6 goblin del caiser e ovviamente RIP. ho spento se no volava giu' dalla finestra.
  7. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ho letto nella guida wiki che la red eye stone serve per poter mettersi d'accordo con altri giocatori per fare il pvp ed è possibile mettere in palio le anime.
    allora avevo indovinato pagine a dietro quando avevo detto che serviva a questo, ricordavo beneXD
  8. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ma mi pare che entri come Black Phantom
  9. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @lion-h: o sarà che te l'ho detto pure io due volte? XD

@BMW: la prima volta che ho beccato la pagliaccia con la meat cleaver nel 5-2 ho tirato giù pure i santi delle dimensioni parallele... io ero solo da melee, stavo tutto il tempo su una di quelle isolette/monolocale in mezzo alla melma e ovviamente come rotolavo finivo nella mer*a e non si muoveva più... morto non so quante volte...

Ieri ci vado per raccogliere tutto dal 5-2 (ho fatto pulizia XD) la vedo, tempo di lanciarle 4 soul ray ed è schiattata uahauahuaha

I 4 giant attorno all'isolotto proteggono 3xEphymeral Eyes Stone... io le ho lasciate la XD... chissà magari se mi ci buttavo in mezzo e facevo firestorm... lol...

La Moonlight Sword invece l'ho presa e sembra utile visto che fa danno magico e comunque oltrepassa gli scudi... però fa poco danno... (comunque ho dato un'occhiata alla Demonbrandt... mi fa 130+100 e 110+89... come se fossi quasi in pure white... il prossimo giro vedo di arrivarci)
  10. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0

Esatto Mommox...le prime due volte sono andato di melee e me le ha suonate di brutto...allora mi sono equippato soul ray e sono riuscito a killarlo ma di culo dato che avevo un mm di hp e pure avvelenato.
    Ok allora i Giant li lascio pure li a dormire.
    Vorrai dire North Regalia.....
  11. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nono io ho solo la Demonbrandt ora... e mi da 130+100 e 110+89... o_o...
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io ho la demonbrandt 130+104, non riesco a salire, mi sembra che in un vecchio post avevate detto che il massimo era 130+130 sbaglio?
  13. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    può anche essere XDXD
  14. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @ottoD: è 130+130 e 110+110 (o quello che era il danno magico) se sei in pure white... quindi immagino che ti manchi poco per la PW (character tendency)

Ah si ho trovato Patches >.>... era ancora nel 2-2, stranamente ora è comparso e quindi finalmente posso fare scorta di frecce per il NG+...
  15. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma avete letto il cheat per avere quante colorless demon soul volete????Spaziale:D
  16. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No o_o...

Avevo visto un video sul tubo di uno che uccideva in continuazione un primeval, ma non mi ricordo esattamente che faceva
  17. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Dici quello scritto nella guida ?

il truccheto di sparkly the crow ??

Poi voi come la usereste la colorless per l'equip di un royalty speccato magia ??
  18. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    da quello che ho capito praticamente fai cosi:
    Premesso che io e te siamo in range quindi possiamo giocare assieme e tu sei umano e io anima.

vado dal coglionazzo di sparkly the crow gli do o il talismano o la maschera d'oro lui droppa la colorless.ricarichi come il solito il profilo.vai vicino alla color ma non la tiri su.a quel punto piazzi il segno di evocazione.tu mi evochi e io al secondo o al terzo'sei stato evocato come spettro tiro su la color.poi ritornando nel mio mondo e' ancora li!!!e ripiazzando di nuovo il segno vai avanti all' infinito...ovviamente tu non devi aver finito il 4-1 se non non mi puopi evocare..
    stesso sistema vale con la blackstone.solo che poi o uccidi il PG o ti suicidi se vuoi declassarti o ritorni indietro con la white stone.
  19. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io pensavo intendessi questo

http://www.youtube.com/watch?v=9vVt7Q10eEA

p.s. ma al corvo si possono dare anche due oggetti uguali o poi non da più la ricompensa? No perchè ho due talismani e potrei tirarmi su due colorless XD... (oltre a una per la maschera)

Così andrei a 9

edit: e ho pure capito perchè non sono in pure white CT... ho ucciso Selen BP con poison cloud e non alza la tendency... (nemmeno soulsucker)
    Ultima modifica: 21 Luglio 2010
  20. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    questo sempra ancora piu' semplice ma la domanda e':non la ha presa mica su la colorless...quindi in teoria uccidendo 30 volte il PD alla fine che lo uccidi definitivamente per terra ci saranno 30 Colorless??