1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. peperoni11

peperoni11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    niente.... prendi 10000 soul... non serve ad altro

peperoni11 ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi...

con 45 di magia nel ng+ phalanx si istantkilla facile, idem il dirty colossus, il monk del 4-2 e maneater.... (45 di magia, monk collar, kriss e anello della magia facile x l'esattezza :) )

peperoni11 ha aggiunto 5 Minuti e 29 Secondi più tardi...

a parte che se uccidi direttamente astrea, se entri e riesci trovi un sacco con l'equipaggiamento di garl.....
    cmq, mettiti il thief ring, poi ti devi avvicinare, fargli tirare la martellata cosi si scopre, la schivi con capriola e vai di firestorm..... ripeti per 5-6-7 volte e il gioco è fatto.... io ho sempre fatto cosi....
  2. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma il punto è che non posso usare firestorm... prima di passare a boletaria e liberare yuria devo uccidere vinland (sto seguendo le tendency)... oddio potrei anche farlo, ma preferisco farcela senza firestorm XD

Per il fatto di uccidere direttamente lei e trovare comunque l'equip non lo sapevo... più che altro non ci avevo mai provato...
  3. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    l'ho presa oggi, subito dopo sono andato a controllare e ancora non avevo quel miracolo
    adesso mi rimangono 1 miracolo e 2 incantesimi se non sbaglio
  4. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok ho ucciso vinland in entrambe le forme e completato tutti gli eventi dei mondi 2-3-4-5... resta solo Boletaria (già aperto il cancello nell'1-3 per lo shortcut e salvato ostrava per la terza volta... in sintesi giù miralda e passo al penetrator e al fale sking...).

Vinland si è dimostrato veramente osceno... nel senso, oscenamente debole -.-...

Ho preso in mano (due mani, poca forza XD) la dragonbone smasher... 4 colpi 4... ed è andato giù (oltretutto con l'attacco R1 faceva un knockdown e quindi manco riusciva a colpirmi XD).

Il black phantom suo, se possibile, è stato ancora più pippa... mi faceva pure molto meno danno con la Bramdt (la sua mazzona)... non usavo nemmeno warding...

Poi ho liberato la streghetta e biorr... e ho preso firestorm... e si eran 100 mp come ricordavo XD...
  5. Ho intenzione di forgiare un pò di armi con le anime dei boss e, controllando wikia, mi sono accorto di una cosa:

Per creare la meat cleaver è necessaria, oltre all'anima dell'arbitro, una tra le mazze disponibili...e qui, tutto ok...però ho un dubbio:

Posso scegliere di utilizzare una mazza semplice senza potenziamenti o, per esempio, un martello mirdan+6.
    Che differenza c'è tra usare la prima arma (bassissimo costo e neanche bisogno di potenziarla) e l'altra (che richiede l'uso di anime e pietre)?...se il risultato è lo stesso, perchè uno dovrebbe optare per la seconda arma?!:???:
  6. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In realtà non c'è nessuna differenza... io ad esempio nella USA ho la meat cleaver forgiata con la mazza che si prende cadendo nella trappola di patches nel 2-2

Semplicemente uno che non ha la wiki o la guida non sa che è molto più semplice portare quella mazza li da Ed piuttosto che la miridian +6... e quindi tenderà a portare la seconda (magari perchè è un'arma che ha sempre con se e che quindi, parlando con Ed, e vedendo che si può trasformare nella meat cleaver, userà quella per forgiare l'arma nuova...)

Comunque ora devo proprio decidere che arma farmi... le uniche le ho quasi tutte e ho 4 anime incolore (con 5 andrò al massimo del potenziamento per un'arma/scudo unico)... più un sacco di pietre per cui posso vedere che arma base forgiare... sono tentato di fare un'alabrarda, una lancia e uno spadone... (più magari un'arma del drago per i danni da fuoco che contro molti boss/nemici sono sempre utili).
  7. akkressor

akkressor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    salve, sapete dirmi dove posso trovare Patches la Iena dopo averlo incontrato nel 2-2? Sulla guida dice che si trova nel 4-2 ma ho setacciato il mondo e nn vi è traccia. Inoltre sono sicuro che è vivo in quanto mephistotele mi chiede di ucciderlo.
  8. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Dall'arcipietra del Arbitro,salta giu,arriva dove stà il Reaper (sarebbe quello con la falce),uccidilo,poi scendi sulla sinistra o sulla destra dell'altare,e noterai dei segnali a terra,vai avanti e ce lui,ci parli,ti cali nel buco,salvi Saint Urbain,torni su ed è finito
  9. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Boh ma dice di aver setacciato il 4-2... quindi mi sa che è come è successo a me, è sparito è basta...
  10. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ragazzi per liberare
    saint urban
    basta scendere in quella fossa o c'e qualche azione da fare perche non si schioda da li...
  11. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non si schioda ma quando torni al nexus compare li...
  12. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    grazie ;)...ma patches
    dopo che mi spinge se lo tartasso a morte faccio una cazzata??
  13. akkressor

akkressor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    purtroppo non c'è, Saint Urbain l'avevo già salvato da un pezzo ma di sto Patches neanche l'ombra.
  14. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @big boss: si perchè poi non ti vende più niente quando è al nexus...
  15. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    ok...poi volevo sapere l'anima di torre conviene usarla per la magia guardia??..
  16. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si visto che ti riduce di parecchio i danni fisici che ti infliggono
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Scusate come si ottiene il catalizzatore che funziona sia per gli incantesimi che per i miracoli?

Poi altra domanda, ma il miracolo resuscita o simili che ti danno con l'anima di Astaea a che serve?
  18. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il miracolo ridà la vita ad un altro giocatore (se non erro)

Il talismano della bestia (Talisman of beast) te lo da il black phantom di Scirvir nel 2-2 (devi essere in pure black e devi ucciderlo XD)
  19. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Raga conviene comprare il miracolo che fa tornare al nexus senza sprecare anime oppure e no??...voglio dire piu avanti si prenderanno tnt anime che conviene subito tornare al nexus per potenziarsi??
  20. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho un dubbio ma se torno al Nexus in forma umana non usando però le arcipietre ma gli incantesimi o le pietre per farmici tornare la mia tendenza si sposta verso il pure black o no? Grazie