1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ragazzi so che l'ho già chiesto però non riesco a trovarli uccidendo i nemici, qualcuno vende i Pezzi di pietradura?
  2. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si!,il tizio all'inizio del 2-1
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    No vende solo le schegge e quello nel 2-2, il tizio sporco le grandi schegge
  4. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ah è vero....allora non so aiutarti...
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma la magia FireStorm chi me la da? Sono stanco della gente che mi invade e mi brucia vivo, voglio ripagarli con la loro moneta
  6. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Te la da la strega Yuria, in cambio dell'anima del dio drago (mentre freke ti da la palla di fuoco e saint urbain ti da god's wrath... collera del dio? boh... sempre per l'anima del dio drago)

Occhio che se non ricordo male richiede 100 di mana a colpo... quindi vedi te se ti conviene prenderla o meno XD
  7. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    da quel che so,fire storm fa instantkillare un sacco di boss,conviene prenderla...
  8. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nah, non si "instantkilla" nemmeno phalanx che è debole al fuoco, figuriamoci gli altri XD

Però diciamo che in 2-3 colpi si riescono a far fuori tranquillamente molti boss... (e non solo)

Poi ovvio che conviene prenderla, ma ripeto: se non si ha mana a sufficienza è inutile (ora non ricordo l'ammontare esatto ma mi pareva 100... o poco meno)
  9. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    boh,tanti all'ng+ che hanno magia intorno al 75 dicono che hanno instantkillato un sacco di boss con firestorm :asd:
  10. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ma 75 come magia è tantissimo certo che killano i boss con un colpo
  11. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si,ma solo con firestorm instantkilli qualcuno,quel che voglio dire è che la magia piu forte del gioco ecco:)
  12. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    beh si è forte come magia ma non sempre si può uccidere un boss con un coplo di firestorm, per esempio io ho utilizzato più di un colpo per uccidere un boss con firestorm però di magia non ho 74XD
  13. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah bè XD... io ora mi sto facendo una build da mago, quindi magari ci arrivo...

Comunque ora devo uccidere garl vinland... uff, è tosto, non lo ricordavo così (sarà che col pg da melee era tutto più semplice, visto che ha il dark silver shield che para al 100% le magie -.-)

Ora vedo di legnarlo a dovere che poi finisco finalmente gli eventi tendency del mondo 5... (e poi concluderò con gli ultimi due livelli di boletaria e sarà fatta... ah si, una visitina al vecchio re non me la toglie nessuno XD)

EDIT: si lo so che volendo posso uccidere direttamente la tizia a suon di freccie, ma io voglio lo scudo del tipo >.>
  14. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    comunque a me i maghi stanno sul cazzo sono melee :asd:
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io ho un cavaliere ma gli sto dando anche attacchi magici per non complicarmi troppo la vita con alcuni nemici che da vicino sono troppo tosti, per esempio gli scheletri con la mannaia gigante o i ratti giganti armati di mazza nel quinto, da vicino sono difficili da battere, quindi preferisco fare un paio di palle di fuoco da lontano e vanno giù come pere, più veloce e semplice per me, la fire storm ovviamente dovrò prenderla al secondo giro visto che adesso l'ho spesa per prendere appunto la magia della palla di fuoco, che a molti nemici fa malissimo e puoi restargli dalla distanza, è un po lenta ma basta trovare i giusti tempismi
  16. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comunque sono in dubbio se sto giro prendere firestorm o god's wrath... quest'ultima la usa pure Vinland (5-3) e fa un male boia (e a differenza di firestorm, colpisce tutti i bersagli anche distanti dal giocatore con dei singoli raggi, utile per uccidere tutte le lizard nella fossa nel 2-2)
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Comunque hanno un po esagerato, con l'anima del dio drago si possono prendere troppe magie :asd:
  18. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    sai che non sapevo di questo incantesimo, magari l'ho già preso e non ci ho fatto casoXD
    comunque con firestorm in quel punto che dici tu mi è stato molto utile, l'ho provato 2 volte la prima li ho beccati quasi tutti, la seconda invece non si è salvato nessunoXD
  19. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    God's Wrath (non ricordo ora la traduzione) lo scambia Saint Urbain... è un miracolo comunque ^^ (non una magia quindi)

Se non erro con l'anima del Dio Drago si possono prendere 3 incantesimi... al massimo è assurda l'anima di Astarea che fa prendere 4 cose (quindi 4 giri di gioco per il trofeo XD)... la spada Sangueblu, Resurrezione, e altre due robe che non ricordo... (forse Nube Acida boh... poi controllerò eventualmente)
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Già che siamo in argomento, cosa posso prendere con l'anima del drago rosso? Non vorrei buttarla e poi magari scopro che mi serviva