1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Sinceramente all'inizio è inutile batterlo, anche se si ha la chiave del cancello che protegge, a un livello basso è difficile batterlo, uno dei trucchi che dici è farlo cadere dalle scale.

dal video anche se si vede male capisci
  3. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Era Ostrava,il figlio di Re Allant...

Comunque era meglio se non lo uccidevi,l'avresti presa comunque nell'1-4 :LOL: ,in ogni caso o è all'inizio,la prima porta sulla sinistra,oppure è nel posto dietro al cavaliere occhi rossi.
  4. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ok e dietro il cavaliere con gli occhi rossi ....il tipo mi h ficcato 1 lamata e mi ha seccato.....ora faccio un video e lo posro se riesco
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Non c'è bisogno, tutti siamo stati ammazzati da quel cavaliere almeno una volta :asd: Io ora che sono più forte ci rivado e godo troppo a buttarlo giù con un colpo massimo due :asd:
  6. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga, la chiave del mausoleo apre appunto il mausoleo, ovvero l'edificio protetto dal primo occhi rossi del gioco...

Il cancello subito all'inizio (a sinistra, da dove salta fuori uno dei primissimi nemici) dell'1-1 è invece quello che si apre con le tendency (entrambe le "pure" vanno bene). Dentro c'è Miralda che può essere black phantom o meno (ma attacca comunque) e li si trova anche il Brushwood Armor Set (l'armatura "cicciona" da cavaliere, che è figa ma è pesantissima).

Ora ho ucciso i due meaneater... che str*nzata, la prima volta nell'USA stavo scapottando XD... ora invece ho fatto fuori il primo a suon di freccie da dietro alla nebbia (finite tutte lasciandolo con 10 hp LOL... ne avevo tipo 30 dietro, proprio di quelle trovate per strada XD), e l'altro proteggendomi con il fuoco al centro dell' "arena" e menandolo a suon di Soul Ray...

E domani si fa l'old monk...
  7. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ah grazie ora è chiaro!
  8. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga anche a voi capita ogni tanto,che compare un'animaletto ricoperto di un'aura azzurra e che poco dopo si dilegua nel nulla?
    poi come si fa a forgiare un arma coll'anima di un boss(ad esempio il demone della torre)?vado da Ed ma mi fa solo potenziare armi e aggiustarle...
    Ultima modifica: 16 Luglio 2010
  9. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si e quando lo vedi, se puoi, corrigli addosso e uccidilo con tutto quello che hai

Sono le cosiddette Crystal Lizards, ovvero le lucertole di cristallo... scappano e basta ma se riesci a ucciderle (e non è facile come sembra, almeno all'inizio) ti "droppano" un sacco di materiali (pietre) per potenziare le armi... senza di quelle per potenziare qualcosa decentemente ci vorrebbero giri e giri di farming solo per beccare la % di drop dei nemici che hanno le pietre che ti interessano...

Inoltre il numero di lucertole è limitato... praticamente hanno delle "vite"... ne guadagnano una ogni volta che uccidi un demone maggiore... per esempio:

hai ucciso solo il primo demone del mondo che stai visitando -> una volta uccisa la lucertola (o nel caso riesca a scappare/suicidarsi) non comparirà più

hai ucciso 3 demoni maggiori -> una volta uccisa la lucertola, ne comparirà un'altra quando tornerai in quello stage (devi prima andare al nexus e poi tornare), e poi ne comparirà una terza (sempre prima tornando al nexus)

nel 2-2 prendendo l'ascensore nella via a sinistra, e uccidendo i due black phantom con clava e scudo, si trova una fossa piena di lucertole... io ci devo ancora passare, ma mi sa che ci andrò quando avrò una magia ad area potente (ad esempio firestorm, o god's wrath) in modo da ucciderle tutte in un colpo... altrimenti mi perderò un sacco di pietre XD
  10. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    suggeritemi una tecnica per il RE del mausoleo mi sta spaccando !!!!

come lo faccio???? evita con le capriole gli incantesimi NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  11. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quella è la lucertola di cristallo.

Da un sacco di minerali rari per forgiare le armi,quando la vedi cerca sempre di ucciderla,anche perchè dopo un pò che te la fai scappare,non riappare piu...
  12. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io le ho inseguite e attaccate con la spada ma niente :(
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Una delle tecniche è usare l'anello del ladro allontanarti aspettare che si gira e colpirlo alle spalle, ripeti il procedimento finché muore

ottoD ha aggiunto 2 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Usa una magia o frecce per colpirle da lontano, colpite una volta si girano sulla schiena e si bloccano per qualche secondo, così hai il tempo di finirlo con la spada
    Ultima modifica: 16 Luglio 2010
  14. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    voi a che livello siete? io sono al 40,quante anime che servono ora per aumentare solo di "1" le statistiche,e pensare che all'inizio 10.000 anime mi sembravano un enormità,ora non sono nulla :asd:
  15. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io 25 ma sono al livello 2-2 ;)
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    io sono 34 ma non conta il liv. ma come hai distribuito le forze (penso)
    io ancora alcune armi nn le posso usare a con 1 mano sola, peche ho pensato alla magia e nn la forza fisica......
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io sto a 80 ma ora e' qualche giorno che non avanzo che ho da fare e non posso giocare molto

ottoD ha aggiunto 21 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Mi consigliate un punto in cui uccidere i draghi di Boletaria, nell'1-1 quando lo sto per uccidere vola via e nel 1-2 e' troppo veloce non riesco a prenderlo di mira, a proposito come si aumenta la distanza per attivare il lock-on? Le creature che volano o su un alta posizione non riesco a mirarle se non mi avvicino tantissimo
  18. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    il drago rosso lo uccidi nel 1-2 piazzandoti su una torre bombardandolo di frecce, quello blu lo uccidi nell'1-4
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Mancome dicevo dalle torri nn riesco a inquadrarlo se non quando e' molto vicino, come aumento la distanza per ingaggiarlo? Altimenti non riesco a prenderlo, con la mira manuale non lo prendo
  20. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a proposito di draghi,come faccio ad uccidere quello nell 1-1?
    raga,vado ad avviare il gioco,al posto del tipo seduto nella scalinata ricoperto da un'aura blu,mi ritrovo un'anima di un soldato antico,ma come diavolo ha fatto a morire?
    Ultima modifica: 17 Luglio 2010