1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In teoria la guida dice che si deve aiutare a riottenere il corpo a qualcuno... e aumenta la WT verso il bianco si...

Però ancora non riappare Scirvir... ma dico, potrebbe essere morto... ma li dov'è non ci sono nemici o_o... e non può essere caduto perchè sta sempre seduto...

Boooh...

p.s. zio kinder bueno!!!... sul forum della wiki mi han risposto che in online mode le tendency vengono influenzate anche dalla media degli altri giocatori

In sintesi da ora in poi solo offline >.>...
    Ultima modifica: 14 Luglio 2010
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma mi dici come posso capire in modo esatto se sono in pure white o mi manca poco per raggiungerla, li dal menù a parte alcuni tipo il 4 in cui ho giocato poco, sono quasi tutti uguali
  3. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ragazzi sono al secondo mostro quello enorme con la spada azzurro con gli arcieri attorno sulle torri..come si sconfigge per favore?:cry:
  4. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @OttoD: non c'è un modo sicuro per capire se si è in "pure" tendency... diciamo che a occhio guardando le lastre se sono completamente nere si è in pure black, se sono molto illuminate si è in pure white... sennò si può guardare se appaiono gli NPC speciali (Scirvir, Miralda, ecc)

@follemetal: o lo bersagli in testa camminando sulle mura, oppure devi colpirlo alle caviglie finchè non cade e poi menarlo sulla testa
  5. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    madooo ma se gli vado vicino mi da una bastonata e mi ammazza...e invece da sopra le mura come lo bersaglio?
    perche se gli vado sotto è impossibile anche solo avvicinarsi..mi distrugge subito..
  6. satsuki, ucciso da vivo, cosa rilascia come oggetti?
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0

boh fatto sta che devo finire l NG+ per potenziare le armi..allucinante.mi dedichero' alla magia.

PS. ho perso 120.000 anime all' 1-4 per colpa del secondo spettro nero invasore nell' arco di 5 minuti...il primo l ho seccato il secondo siamo morti assieme;(

BMW123DM ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

si la makoto che gli avevi appena consegnato:rotfl:
  8. e nient'altro?...vorrei evitare di ucciderlo per non far diminuire la character tendency, devo farmi dare l'anello dal monumentale.

cmq, grazie per la risposta.;)
  9. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    il modo c'e'.non gli consegni la makoto e non gli parli nemmeno.anche perche' quando lui mi ha domandato di dargliela gli ho risposto si e non o cosa succede se gli dicessi di no.
  10. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Satsuki, lo dice pure la guida, può benissimo essere lasciato in pace da vivo... non fa altro che restituirti appunto la makoto (figo è il nome della palestra dove andavo XD) e ti abbassa la CT... al massimo torna dopo a mazzuolarlo, quando hai ricevuto l'anello dal monumental, così tanto per sfizio XD

@BMW: ma non ti conviene stare sempre in soul form a sto punto? XD

@Follemetal: o usi le freccie o Freccia dell'Anima (magia) che è molto meglio secondo me... comunque io la prima volta l'ho battuto proprio in corpo a corpo non avendo avuto nè magie nè un arco (solo la balestra...).
    E' difficile, ma è fattibile... si deve rotolare sempre quando tenta di schiacciarti con lo scudo (o quando crea l'onda d'urto)... e poi corrergli subito in mezzo alle gambe e rimanere sempre vicino alle caviglie... l'unico inconveniente è quando salta all'indietro, li devi correre subito e tornare "in posizione"... dovrebbero bastare due-tre cadute per farlo secco
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    e come ci divento PB:D
  12. DarkAiolos

DarkAiolos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Non ci crederete mai...tiro fuori il gioco dalla custodia, lo metto nella play...e vedo che non si avvia...

...riprovo....

niente...

vado a vedere e ...si è graffiato il cd....il bello è che è successo mentre lo stavo tirando fuori dalla custodia :ho 25 giochi per la ps3 e non mi è mai successa una cosa del genere....

Uff...ora che mi ero deciso di mettermi sotto e continuare :cry:
  13. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0

Capriole,impugni la spada a 2 mani (premi triangolo) e menagli i talloni,rotola appena vedi che prova a colpirti e fine
  14. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    finito per la seconda volta ^_^
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Che bello ieri dopo la sfiga assoluta nel 3.3 con quelli che mi apparivano come monaco, assurdi tutti intoccabili per me, sul tardi ieri mi e' capitato un idiota e l'ho ucciso in pochi colpi :asd:
  16. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Ieri ci ho messo un' ora e un quarto ad uccidere Scrivir BP NG+:D.

la prima volta vado giu' bello carico alzo lo scudo fiamma viola +7 mi lancia una fiammata e mi incenerisce totalmente:rotfl:

allora la seconda volta vado giu' mi metto sul ponte mi equippo l' anello anti spettronero e comincio a tirargli frecce.arrivato a meta vita(90 frecce) si cura:roll: e giu' bestemmie..questo procedimento l ho fatto 10 volte...poi vedendo che non si curaa piu' alla fine ho detto' avra' finito i PM...mi avvicino e mi bombarda di palle di fuoco...per fortuna le ho schivate e con 8-9 mazzate l ho seccato...TALISMAN OF BEAST is mine:D

BMW123DM ha aggiunto 2 Minuti e 40 Secondi più tardi...

ieri sono stato evocato 2 volte nel 3.2 come spettronero dalla stessa persona poverino...:D volevo chiedergli scusa..la prima volta e' entrato nella room del monaco e nel giro di 5 secondi l' ho ucciso.la seconda volta e' moro prima di entrare asd
  17. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    potevi farlo offline:asd:
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    E dopo che divertimento c'era, il bello e' proprio quello :asd:

ottoD ha aggiunto 35 Minuti e 50 Secondi più tardi...

Mi dite dove posso acquistare o che nemico sconfiggere per avere un pezzo di pietradura non schegge
  19. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Comunque se ne aveste la possibilita' come arma migliore che spacca di brutto e sopratutto in forma di anima in coop l' abbinamento migliore secondo me e':

North Regalia (tendenza mondo PW o PB) che da un totale di 540
    e anello dell' amico dato dal Monumentale che alza parecchio il potere di attacco quando sei evocato in forma di anima.Mostruoso quando si e' in 3.

PS. l' anello dell' amico non funziona se giochi da solo in forma di anima o umano.

BMW123DM ha aggiunto 3 Minuti e 6 Secondi più tardi...

1-2 Crystal Lizards
    1-3 Crystal Lizards
    1-4 Crystal Lizards
    2-1 Scale Miners Flamesword (Rare)
    2-2 Scale Miners (Rare) (luck >18 & Black Tendency can help)
    2-2 Crystal Lizards
  20. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga oggi vado a comprarmi il gioco :)pandone:),con che classe mi consigliate di iniziare?