1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Feb 14, 2009.

1. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma perchè è già uscito?o si tratta della versione americana?:???:
  3. skynky

skynky Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La versione americana è già uscita o deve ancora uscire?

Grazie Mille per la risp
    Saluti
  4. vampirelovesick

vampirelovesick Tribe Member

Trophy Points:
    16
    No è la versione asiatica, però comprende anche la lingua inglese.
  5. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E nn se sa proprio niente su un'eventuale release europea???:???:
  6. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Okay ragazzi ho il gioco e ho anche battuto il primo boss ma ci sono delle cose che non ho capito molto bene come fare.

Ad esempio, come chiamo qualcuno nella mia giocata e/o come invece posso essere richiamato da qualcun altro?
    Devo stare in un posto in particolare? Usare un oggetto?

Poi per l'equipaggiamento...quando trovo qualcosa che non mi serve non posso venderlo???
    Dal fabbro nel nexus e dal venditore di pietre all'inizio del secondo mondo non posso vendere nulla ma è ingiusto accidenti. Non posso nemmeno darlo in cambio di materiali...

Non riesco ancora a entrare in tutti i meccanismi del gioco. Io ho un royal knight ma non sono certo di quali equipaggiamenti comprare (e non costano mica poco...). Non riesco a capire quando mi aumentano le potenzialità o no. Dovrei smettere di giocarci a notte tarda accidenti a me...

Conviene imparare magie e miracoli?
    La magia che fa il royal knight (mi ha salvato la vita molte volte...) è proprio una magia o un miracolo? Non sono sicuro di quale caratteristica migliorare per potenziarne l'efficacia.

Sono morto un sacco di volte ma mi diverte tantissimo questo gioco solo che non sono sicuro di che strada prendere. Dopo aver sconfitto la phalanx (il 1° boss) dove conviene spostarsi?
    Continuo boletaria o vado altrove? Non vorrei finire in un posto dove prendo troppi calci negli stinchi perchè sono debole.

Poi beh...se mi date qualche tag psn vi metto in lista e magari si riesce a giocare insieme.
    Se mi spiegate come si fa..accidenti.

JS
  7. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Senti ma tu chiaramente stai giocando alla versione asiatica del gioco?E come va con la lingua?Ho sentito che c'è l'inglese,ma com'è?coi sottotitoli?Ci si riesce a giocare?:???::???:
  8. JanderSunstar

Trophy Points:
    192
    Sottotitolato e parlato in inglese. Se lo conosci si gioca perfettamente anche se usano un inglese un pò arcaico con forme poco usate oggigiorno come Thou o Thy.

JS
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma non dovrebbe uscire da noi il 23 ottobre?
  10. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non saprei,so solo che sembra esca in america entro il 2009...:cry::cry:
  11. hello!

hello! Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi sul blog usa ne parlano di sto gioco con un intervista ma io non ci ho capito niente.. forse c'è una data di relase usa e magari anche EU

hello! ha aggiunto 1424 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Nopn interessa a nessuno? ;. Sembravate interessati a questo titolo.
  12. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ciao.....finalmente ieri sera sono riuscito ad entrare in possesso della mia copia di Demon's Soul....primissime impressioni, l'ho giocato poco era tardi: bello graficamente davvero un buon lavoro, vasta scelta del personaggio anche buona personalizzazione del viso....puoi addirittura scegliere se essere un ragazzino dal volto lindo e profumato o attraverso un cursore da spostare da sinistra a destra e viceversa poter invecchiare ed avere qualche segno del tempo in più sul volto!!:asd:
    Ottimo anche il tutorial...la mia versione è interamente parlata e sottotitolata in inglese quindi almeno per me giocabile alla grandissima!!C'è da capire la meccanica del gioco per quanto riguarda il poter cooperare con altri amici nella stessa avventura...devo affinare un pò la conoscenza del game per quanto riguarda la situzaione del corpo se BODY o SOUL.....comunque...nel complesso:Dio gli darei un buionissimo voto........l'ho giocato per poco tempo quindi la valutazione non può essere altro che parziale, ma se qualcuno ancora fosse indeciso sull'acquisto e non vuole o può aspettare la release EU...è STRACONSIGLIATISSIMO....:lalala::lalala:
    Mi mancava davvero tanto un gioco di questo tipo...e di questa longevità.....l'avventura (Story Mode) dura circa sulle 40 ore di gioco...in più c'è tutto il reparto on line!!!!Ahhh dimenticavo....non è affatto facile, ma anzi direi difficilino.....quindi non alla portata di tutti o di coloro che dopo un paio di colpi cadendo al suolo si arrendono resettando la PS3...ahahahaha:asd::asd:

PS: PER CHIUNQUE LO ABBIA GIA' AGGIUNGETEMI AL PSN PERFAVORE, COSI' M'INSEGNATE UN PO' DI COSE...MUCHAS GRACIAS SENIOR.....
  13. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Premetto che io tutto in inglese non ho voglia di giocarlo,è una cosa che ho fatto solo con FF7 e non ho più intenzione di mettermi la a tradurre mentre gioco,cmq sembre incoraggiante il tuo primo seppur parziale giudizio...voglio delle news per una release europea...:roll::roll:
  14. JanderSunstar

Trophy Points:
    192
    Vorrei sottolineare che spegnere la console e resettare quando muori è del tutto inutile. Nel gioco non c'è un quicksave ma in pratica viene salvato continuamente tutto quello che fai fino all'esatto momento in cui crepi o fai il quit quindi anche resettando e ricaricando ti ritroveresti a caricare il momento della tua morte e riniziare comunque come Soul per andare a riprendere le souls che hai perduto morendo.
    Tuttavia non perdi equipaggiamento e tutto quello che trovi finchè non muori lo hai di nuovo quando ti rimaterializzi nel nexus, tutto tranne le souls che ti riprendi indietro andando fin dove sei morto e toccando la macchia di sangue orrenda e luminescente che ha lasciato il tuo corpo quando è stato sblattato.

Si muore un sacco di volte quindi non ci si deve sorprendere. In pratica vai avanti scoprendo tutti i mille modi in cui morirai cercando di elaborare una tattica per non crepare soprattutto quando devi andare allo scoperto nelle parti spazzate dai draghi in boletaria (che è il primo schema...).

JS
  15. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Bella questa cosa della morte non mi dispiace proprio...:rotfl::rotfl:
  16. JanderSunstar

Trophy Points:
    192
    Diciamo che è frustrante. Giocare in singolo è lungo e frustrante altro che 40 ore. Io non ho finito nemmeno Boletaria e di ore ne ho già 10. Non ci si possono fare schemi interi a testa bassa qua, devi valutare ogni mossa stare attento a ogni porta e badare bene a cosa fai e dove vai prima di farti sblattare.
    Dovrò trovare assolutamente qualcuno con cui giocare online o non lo finirò mai questo gioco ^_^

JS
  17. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    madonna è così difficile? se ne lamentano un pò tutti... che offre un buon livello di sfida mi va bene ma se mi fa bestemmiare come ninja gaiden (non bestemmio mai ma quel gioco un paio me ne ha fatte lentare, anche perché quei gg avevo un vicino di banco che dice 10 parole di cui 8 bestemmie quindi la bestemmia era continuamente nella mia testa) non lo prendo, non ho voglia di scagliare il sixaxis sul LCD... ma io mi chiedo una cosa, un pò fuori dal contesto demon's souls... la sony ha giochi che fanno il culo a strisce a tanti altri titoli blasonati e questi giochi sono demon's souls, valkyria chronicles ecc... come mai non li pubblicizza a dovere? c'è gente che non ne ha mai nemmeno sentito parlare e demon's souls e valkyria sono titoli che fanno distinguere la ps3... boh:???: cmq se in USA esce, da noi DOVREBBE arrivare giusto?
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io rispondo solo all'ultima parte:

Io ho visto la conferenza sony E3 e se non ho capito male (puo essere) hanno annunciato che uscirà anche da noi...
  19. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ieri sera ho iniziato a giocarci è davvero difficile...bellissimo ma difficile......ho giocato circa un paio d'ore e sono arrivato al primo mostro.....senza neanche riuscire a sconfiggerlo!!!!:-oGraficamente è davvero ben fatto...ma ogni minima mossa deve essere assolutamente ben ponderata e gestita nel migliore dei modi......pena una morte quasi certa...non si può assolutamente andare allo sbaraglio.....probabilmente la longevità di questo titolo proporzionata al tempo che io ci posso dedicare per giocarlo....mi farà arrivare tranquillamente a Natale 2009...ihihi:asd:
    Comunque a mio giudizio il voto per questo gioco è 9..........:roll:
  20. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il fatto della difficoltà elevata è una nota positiva a mio avviso,in un gdr poi lo apprezzo ancora di più,e poi tanta strategia non può fare che bene ad un titolo del genere...Voglio una data almeno x la release europea...:cry::cry: