1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]
    e gli incantesimi......da fare sul nemico dove li prendo.....perche i miracoli sono per regupero energia o tornare al nexus....non infliggono danni al nemico.

a me serve uccidere i memici , penso ci vogliano incantesimi....!!!???

sul libretto dice ke li insegna FreKe .... ma dove lo trovo
    Ultima modifica: 9 Luglio 2010
  2. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    all' inizio nel nexus ci sono 2 tipi uno a destra del centro del nexus e uno a sinistra del centro del nexus.(entrambi negli spiazzi dietro le scalinate.)uno insegna miracoli e l altro incantesimi.
    ma se non hai intelligenza e fede sufficienti uno ti dira' 'cosa vuoi da me bestia' e l altro ti ignorera mi pare.
    Freke lo trovi in una delle celle del capitolo 3-1.ossia nell arcipietracentrale del nexus.
  3. akkressor

akkressor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, siccome ho visto che molti di voi se ne intendono riguardo questo gioco avrei una domanda da porvi: c'è un altro modo per passare alla PWWT oltre a uccidere i 3 boss del mondo e non morire nel medesimo quando si è vivi? Infatti mi sembra di aver letto da qlc parte ke quando si è in PBWT e si muore un'altra volta da vivi il mondo passa, dopo essere ritornati al nexus, in PWWT. é vero? grz delle risposte.
  4. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    cosa signiFica......... ossia nell arcipietracentrale del nexus....
    nell 3-1 ce 1 tizio in cella ma nn si kiama FReke...dove le trovo le kiavi per liberarlo??? le ho prese gia tutte ma non apre la cella, ho gia uciiso il boss falso idolo ma non ho trovato altre kiavi per aprire la cella
  5. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    c'e' c'e' cerca bene.
    se hai ucciso il falso idolo dovresti aver preso un mazzo di chiavi in una delle due torri prima di entrare dal boss.quel mazzo apre la cella di freke.
  6. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    non saprei magari sarà solo per la character tendency e la world tendency non viene calcolata
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    diciamo che l' unico modo per diventare PW avendo gia' ucciso i tre boss e' sperare che entri un BLACK PHANTOM quando sei umano e ucciderlo.

BMW123DM ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi...

guarda io sono pure white a boletaria e stofenang gli altri sono white e neutral.sono andato a fare 2 chiacchere con il monumental ma mi ha fatto solo due palle quadrate e basta.
    quindi la character tendency e singolarmente per ognuno dei 5 mondi mentre la WT e' l' insieme.Quindi o sei PW in tutti e 5 i mondi o secondo me nisba.
    Ultima modifica: 9 Luglio 2010
  8. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    secondo me la charcter tendency è unica per tutti i luoghi, e non è influenzata dalla world tendency perchè se tu ad esempio in tutti e 5 i cap hai la tendency negativa/positiva non è detto che la character tendency debba essere uguale perchè viaria in modo diverso, infatti se sei in body form e muori a boletaria o in qualsiasi altro posto purchè non sia il nexus di conseguenza la tendency ne risente puntanto verso il black mentre quella del personaggio rimane invariata, quindi non so se il monumentale lasci quel determinato oggetto quando la CT è in PW o se la WT lo è, ma la CT dovrebbe essere unica per tutti i luoghi, mentre la WT è divisa a seconda del posto.
    Magari mi sbaglio, quello che ho scritto è ciò che ho appreso dalle spiegazioni che mi sono state date e che ho potuto constatare personalmente(ho finito il gioco con la World tendency che oscillava dal neutral al pure white mentre la CT in pure black) o magari ho capito male ciò che volevi direXD
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Mi spiegate per piacere che significa invadere o essere invasi?

Io ho appena sconfitto il ragno e fin'ora non ho mai avuto problemi, non vorrei ritrovarmi magari un avversario davanti senza nemmeno accorgermene, devo fare qualcosa o avere un determinato oggetto per invadere o essere invaso?
  10. Il monumentale ti da l'anello SOLO se porti la tendency del pg in pure white.....

Questa tendency è indipendente da quelle dei mondi e varia in base ad azioni specifiche, indifferentemente dal luogo in cui ti trovi.

Es: Quello che fai in un mondo (uccidere un black phantom, uccidere un primeral demon's,ecc...) sposta la tendency del mondo in cui ti trovi e non intacca quella degli altri mondi...ma influisce sulla tendency del pg, che rimarrà tale ovunque andrai, fino a quando non farai qualche altra azione che varierà questa situazione (indifferentemente dal luogo in cui ti trovi).

I mondi, possono essere su neutral, pure white, black, ecc... independentemente fra loro.... la tendency del pg, invece, varia in base a tutto ciò che fai.
  11. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ragazzi ma il boss 2-1..si puo battere agli inizi??no perche non ce lo fatta..che rabbia..consigli??
  12. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    o ce lho fatta ho imparato un incantesimo dall prrendista di Freke

ma freke dopo liberato lo trovo sempre nel 3-1 o sparisce dalla cella???

perche io un tipo l 'ho liberato 3 giorni fa ora la cella è vuota non vorrei fosse Freke....e mo ando'sta????
  13. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    una domanda ... io ho il gioco USA , se prendo la versione PAL il salvataggio rimane e posso usarlo o devo cominciare da zero? )=
  14. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @lele: Freke liberato comprare al nexus a destra dell'appresdista, nella nicchia tra le colonne

@raxien: nè i save nè i trofei sono compatibili, è come se giocassi a un gioco compeltamente diverso (lo dico perchè ho entrambe le versioni)
  15. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi posso aver due platini di demon soul?XD
  16. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Mi autoquoto ragazzi scusate..consigli??
  17. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Soul arrow/Freccie direttamente sulla testa... ti proteggi sulle mura sbucando fuori solo quando devi sparare la magia/freccia...

E' piuttosto semplice

Tutti i primi boss (forse solo col leechmonger si rischia un po', ma è lentissimo) si possono battere senza beccarsi un danno (anzi a conti fatti a parte rari casi quasi tutti possono essere battuti in "tranquillità")
  18. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Si può uccidere semplicemente con armi ranged (archi,soul arrow,ecc...)
  19. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    ok..proverò grazie..:)
  20. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: