1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Perdonate la domanda di concetto probabilmente stupida, da quel che ho visto si sale di livello potenziando le statistiche che compri con le anime, pero' se muori perdi tutte le anime e devi andare a riprendertele....
    Ora, uhm, se mi faccio un intero livello e prima del boss decido di andare a spendere le anime, nel momento in cui torno al Nexus resetto il livello e dopo mi tocca rifarlo da capo...?? quindi la prassi sarebbe rifarsi i livelli n volte, finche' non si collezionano/spendono tot migliaia di anime e si e' abbastanza forti da affrontare il boss?

...oppure sono io che sto scazzando pesantemente qualcosa...
  2. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    No più o meno l'idea di base è quella solo che per tornare al nexxus senza perder anime serve una pietra (che adesso non ricordo) oppure vai a toccare la archstone.
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi sono fresco fresco di iscrizione...
    Mi chiamo Stefano e ho letto e stra letto e apprezzato il lavoro svolto su questo ottimo forum/sito.

Ora veniamo al dunque...dopo aver perso circa 40 ore per uccidere il boos del 4-2(Vecchio eroe) ora vorrei cimentarmi nel 2-2.

mi consigliate un Arma che faccia abbastanza danni?

PS. Non mi separo mai dall' Arco Bianco.E pensavo di Equipparmi con un Martello Mirdan+4

PS. Sono Cavaliere.
    Ultima modifica: 7 Luglio 2010
  4. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Ok Grazie mille, allora mi metto l'anima in pace :D

Altra domanda: spero non sia ridondante, ho letto molto in giro riguardo i cavalieri dagli occhi blu/rossi che trovi nel castello di Boletaria, da affrontare generalmente dopo qualche livello, ma non ho capito invece lo scopo o il senso della zona in cui ci sono il drago blu e il drago rosso appollaiati su di una collina con sotto una marea di macerie, il drago rosso spazza di fiammate la prima metà della zona sotto, il drago blu spazza di codate la seconda metà.... ma che cavolo deve fare uno lì? è una specie di mini boss?
    Sono riuscito anche a correre fino in fondo e ripararmi "sotto" la coda, fino a che dopo 4 o 5 swipe mi ha segato...
    Ultima modifica: 7 Luglio 2010
  5. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Sei riuscito a prendere qualche oggetto senza rimanere abbrustolito?tra quelli c'e' anche il Purple Sheild Flame ottimale contro danni fuoco.
  6. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Qualcosa si ho preso, ma onestamente non ricordo di preciso, stasera a casa controllo, ma quindi è solo una zona free loot "arraffa e muori"?
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    addirittura se sei PURE WHITE i draghi nemmeno ci sono.Comunque volendo li puoi uccidere e ti droppano mi pare una pietra.
  8. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Li posso uccidere da lì? figo! magari dalla distanza con balestra /arco / magie? :D
  9. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    leggevo che uno con le frecce ci ha messo 25 minuti e 300 frecce con destrezza elevata tra l 'altro:D
  10. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Sta diventando un po una chat... lol ok, grazie mille stasera provo qualcosa!
  11. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma è normale che dopo 30h di gioco l'arma che mi fa più danno è la spada lunga che avevo all'inizio a +5 ? A parte il fatto che fa un danno abbastanza ridicolo, ma nonistante sia a livello 34 con il cavaliere ho delle difficoltà mostruose ad abbattere i nemici. Con il boss Maneater non ne parliamo ed il Dragon God sembra ancora più difficile che da quanto ho visto su youtube.
  12. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    come si ottiene la soulbrandt?
    la guida su wiki dice nell'evento finale ma ho finito il gioco e la spada non l'ho ottenuta:???:
  13. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se non erro te la sgancia "Il coso" (per non spoilerare XD) dopo che l'hai legnato o_o

Con il coso intendo l'ultimo "boss" se così possiamo definirlo
  14. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    oggetto troppo pesante per essere trasportato....

cosa devo fare potenziare la forza ???? o depositare gli oggetti....ma sono gia al minimo, 1 spada e 1 scudo....

e dura nn capirci na mazza!!!!!
  15. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è possibile che con solo una spada e uno scudo sfori il trasporto oggetti... controlla di non avere anche le pietre con te (quelle per forgiare), pezzi di armatura ecc... controlla tutto insomma.

E per aumentare il trasporto devi aumentare la resistenza
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    n°1
  17. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Anche il mio (mia) nobile non riesce ad alzare nulla che non pesi quanto una mosca.
    Niente scudoni, niente spadone... devo lasciare tutto nel deposito, almeno per ora.
  18. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    ragazzi una stupidaggine, ma raccomandare un messaggio serve a qualcosa ??
  19. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questo l'ho scoperto da poco proprio qui XD.. (giocavo quasi sempre offline prima)

In pratica se raccomandi un mess, da quanto ho capito, curi il tizio che ha lasciato quel messaggio... (da cui si capisce l'ultilità dei messaggi tipo "sono in pericolo raccomanda questo mess"... o una cosa simile)

p.s. pure io uso il nobile ma guardate che alla fin fine le classi sono tutte identiche... semplicemente il nobile parte al livello 1 mentre gli altri partono a livelli più alti (5, 6, ecc.).

Questo significa che il nobile deve comprarsi un po' di livelli XD (che costano però meno rispetto ai livelli iniziali delle altre classi... visto che parte dall'1 avrà i costi minimi, per poi salire man mano che si aumenta il liv)

Io per ora mi porto tranquillamente dietro 7-8 armi e una trentina di pietre... (che però deposito sempre visto che si possono usare anche se sono depositate -intendo quelle per upgradare l'arma...)... e sono al livello 30 (se non erro)
  20. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    a me non l'ha lasciato o sono stupido io che non l'ho visto.

per prendere lo scudo e la spada di ostrava devo ucciderlo in forma di black phantom?
    perchè l'ho ucciso però facendolo cadere dal ponte e oggi l'ho seccato all'inizio della seconda run ma scudo e spada niente T.T