1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. Per la parte sotto spoiler:

Se cerchi di ucciderlo quando si trova sulla montagna (dove c'è l'altro drago), dopo un pò, scappa.....se ti metti sulla prima torre del ponte, incomincerà a volare in circolo e quando ti viene di fronte (sulla torre non può colpirti) gli scagli le frecce...non vedrai la barra dell'energia, ma dopo un centinaio di frecce ti arriverà il messaggio che hai guadagnato la sua anima + 7000 soul comuni;)

Alla seconda domanda, non so risp, perchè non ho provato.
  2. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Lol pepe uguale a me !! Abbiamo gusti simili noi :D:D

Io appena mi decido a vendere RDR lo ripiglio sicuro magari usato da qualcuno che impazzito lo vende dal nervoso :D:D

ps : vedendo vendite dei GS sta viaggiando abbastanza comunque...
  3. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io oggi ho fatto la follia o ho affiancato alla mia Deluxe USA la Black Phantom EUR XD... sto gioco è il mio preferito di tutte le gen, mi sembrava un buon tributo! LOL...

E poi così mi inizio un nuovo PG (con DEX e Stamina alte, doppia katana anche per il pvp) facendolo bene e non alla caxxo come il primo asd... (con la USA sto alla fine del NG+ ma ho mixato troppo le varie skill... poi sto nei casini per i trofei... dovevo sbloccare più roba nel primo game...)
  4. Ma le skill hanno un tetto massimo (20)?!...le migliori da potenziare per un cavaliere?
  5. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ricordo il "tetto massimo", forse era 99... comunque sia, per un cavaliere le migliori sono: forza/strength (per i danni), vitalità/vitality (per HP e trasporto di oggetti), resistenza/endurance (per stamina, equip e resistenza agli status alterati) e destrezza/dexterity (aumenta anch'essa il danno e alcune armi richiedono alti livelli di destrezza).

Poi in realtà dipende da come vuoi fare il tuo cavaliere... potresti sempre aver bisogno di magie (warding, soul arrow, water veil, firestorm, ecc.) quindi dovresti tener in considerazione di alzare almeno un po' quei parametri... così come alcune armi molto forti richiedono un'alto livello di fede (faith)

Comunque le prime tre che ti ho citato (diciamo che la dex serve meno) sono quelle fondamentali... stamina soprattutto... se guardi qualche video su youtube vedrai che i cosiddetti "Tank" hanno una barra della stamina lunghissima, più di quella degli hp a volte... questo perchè la stamina regola la serie di attacchi, l'efficacia delle parate, le evasioni (rotolare)... è in corpo a corpo ste cose sono vitali...

Se interessa qui http://demonssouls.wikidot.com/ c'è la wiki inglese di DS, con tanto di forum dove scrivono le loro "build" (ovvero i settaggi per creare delle classi apposite... e il modo migliore di usarle). Io ci ho trovato molte info utili ^^
  6. Ok, grazie per i consigli. ;)
  7. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    raga un'info: oggi ho disdetto la prenotazione da play.com di demon's souls e l'ho preso da gamestop.
    55€, ma non è la black phantom (che ha il cavaliere in rosso) è la standard (o presunta tale, cavaliere blu).
    ora mi sorge un dubbio, mica mi hanno rifilato una versione usa?!? sulla copertina è tutto scritto in italiano, ma il manuale è in inglese...
    Ultima modifica: 28 Giugno 2010
  8. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bè provalo no? XD

Comunque strano che la copertina sia in ita... la versione blu era quella USA...

Per toglierci i dubbi, sulla copertina è riportato il logo della ATLUS o della Namco Bandai?

Se c'è la ATLUS è la usa senza dubbio (anche sul BR guarda se c'è il logo...)

Nel caso sia uscita la versione EUR in blu, evidentemente ti han scambiato i giochi... cioè ti han messo la scatola ita ma il gioco usa...

p.s. 55 euro? Ma l'hai preso usato?
  9. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Omegaweapon
    Perchè spendere 55e per una versione quantomeno monca, quando con 60e di portavi a casa la BP ?!?
  10. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    pomeriggio ho provato e ci sono riuscito, è un buon modo per farmare
    strano:???:
  11. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    sul bollino siae c'è scritto namco bandai...
    ma quando avviii il gioco c'è il logo atlus
    nello stesso negozio presi tempo fa gow3 standard al dayone allo stesso prezzo...

omegaweapon ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

perchè la BP aveva il cartone della scatola rovinato, e volevano 65€...
    ma perchè versione monca? ho letto sulle copertine e non mi è parso di vedere elementi sbloccabili dentro...
    Ultima modifica: 29 Giugno 2010
  12. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Quindi hai cmq l'artbook, la guida e il cd...tutto nuovo a 55e?
    Certo non capisco che versione sia.

SPOILER intorno all'1-2...

Ho battuto molto facilmente il demone 1-2. Col nobile non serve scendere giù. Basta colpirlo (dalle scalette degli arcieri) con le freccedellanima appena apre il braccio per lanciare. Colpisci e rotoli indietro...non ti prende MAI! :)
    Ora però dice che non posso andare nell'1-3 perchè bisogna battere un arcidemone...che faccio? 2-1?
  13. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    no, per monca io intendo roba sbloccabile (tipo spade, corazze o luoghi)
    della guida (che tra l'altro è stata fatta da un wiki online) non mi importa granchè...
    semplicemente vorrei sapere se il server è unico...
    e comunque mi rode aver pagato a prezzo pieno una versione usa che posso trovare a meno.
  14. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    No no, non ci sono codici da riscattare.
    Più che altro non capisco (ma magari sbaglio io) perchè hai i sub ita sulla versione usa...ammesso che sia usa (e usata?)
  15. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    ah... non ho sub ita...
    allora mi sa che è la usa...
    tu hai sub ita??!?!
    io sulla confezione ho le scritte in ita.
    a dir la verità non ho neanche provato ad attivarli...
  16. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ecco...
    La versione in vendita da noi è la (splendida) BPE con DS subbato ITA a 60e (prezzo MW).
    Tu hai preso a 55e una versione (USA? Possibile?) senza tutta la bella roba della BPE e senza sub ITA? La cosa strana però che è la copertina sia in ITA e il gioco no... non è che devi solo attivarli?
  17. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    c'è un menu? non dovrebbero partire da soli?!?
  18. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non ricordo se li ho attivati, ma di sicuro il gioco è partito in ita.
    Cmq all'inizio ti chiede di settare le impostazioni e cmq puoi farlo direttamente nel gioco.
  19. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    non ho visto un'opzione per i sottotitoli... mi sa che lo vado a cambiare...
    se lo cambio devo ricominciare?!? lo so che ci ho giocato poco (un paio d'ore...) ma mi seccherebbe...

omegaweapon ha aggiunto 107 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Avevate ragione, mi avevano messo disco e manuale della versione usa in copertina italiana. Su questo disco che mi hanno dato ora c'è namco bandai e non atlus, e il manuale è ita. Ma è blu, quindi è una standard edition. La black phantom è una collector's.
  20. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    perdonatemi la domanda..... ma ad un certo punto non ho capito xke , ma non ho piu lo scudo....e non posso mettere nemmeno quello di legno (scudo dello schiavo, ke ne ho 2§) come devo fare per riaverlo......3 giorni al primo liv...

4 ore e 30 min.....di gioco ....sono na kiavika......ma mi piace il gioco e insisto....