1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    sono al ng+ e non riesco da solo ad uccidere i 4 re, non trovo manco nessun essere vuoto per evocarlo, come posso fare ???
  2. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ma i 4 re non sono in dark souls?? XD
  3. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    se hai evocato la strega contro il boss falena puoi evocarla anche contro i e re
  4. DS_Filippo

DS_Filippo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, ho un problema, mi mancano pochi trofei relativi alle pietre, il problema è che io non riesco a trovare le pietre "pure", qualcuno potrebbe gentilmente passarmi un attimino le armi per i suddetto trofei? Poi le ridò subito indietro :)
  5. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    volevo riesumare il post in quanto a suo tempo misi il gioco sullo scaffale per dedicarmi a Skyrim. Ora però vorrei riprenderlo ma non ho ancora capito comi si fa a giocare in Co-op oppure ad invadere i mondi altrui. So che si utilizzano le pietre ma non ho ancora capito il meccanismo. Qualcuno sarebbe così gentile da illuminarmi?? :D tnx.
  6. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    sicuramente è già stato detto... ma la cooperazione è stile dark souls?
  7. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Sostanzialmente si può giocare in tre per darsi una mano a vicenda (Un giocatore in forma di corpo,gli altri due,anime) per superare il livello del giocatore "ospite" (quello quindi in forma umana),gli altri ricevono anime come ricompensa ;)
  8. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ciao a tutti avrei bisogno di trovare qualcuno che mi possa aiutare a sconfiggere il boss del lv 1-4 di Boletaria, maledetto Falso Re....sono un cavaliere di livello 55, ma da solo è davvero dura buttarlo giù! Va bene chiunque possa aiutarmi sia in forma di anima che corpo......per cortesia se qualcuno è disponibile mi contatti, sono arenato a questo punto da 1 settimana.....e mi girano le balle a 2000 :D
  9. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Come si fa ad aiutare online? so che bisogna avere lo stesso livello.. io sto al liv 75 circa.. ho finito il gioco la prima volta.. se mi dai istruzioni ti aiuto io :)
  10. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Bisogna usare le pietre blu per mettere il simbolo dove far apparire la persona
  11. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ciao......per giocare assieme chi ospita la partita, cioè colui che manda avanti la propria campagna, deve essere in body form, mentre chi viene ospitato, evocato deve essere in soul form!
    Coloro, massimo 2 persone, che sono in soul form, devono lasciare all'interno del livello da affrontare la pietra blu per terra. La pietra lascia un messaggio, una scritta blu, spesso messa all'inizio del livello per pratiticà, e colui che è in body form vede il segnale blu, la scritta a terra e può evocare.
  12. sbarba91

sbarba91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ! in pratica vorrei prendermi questo gioco ma non ho nessuna esperienza con i GPR ( ero fossilizzato su Fifa e solo adesso ho "iniziato" a scoprire la vastità di titoli Ps3 ). a che modalità mi consigliate di iniziare ??? con quale classe ??? quante ore di gioco dura seguendo "solo" la trama principale( senza obiettivi secondari) ???
  13. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    emh... GDR :asd:
    se non hai esperienza con i gdr non mi sembra il caso di partire con denmon's souls. non c'è modalità, fin dalle prime ore DS si presenta come un gioco che richiede molta attenzione pazienza e impegno, niente obbiettivi secondari (se non pochi) solo avventura principale (non dico trama perchè non è ben sviluppata).
    se sicuro di voler partire con un titolo impegnativo come DS ?
  14. sbarba91

sbarba91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Sì è Vero ..GDR ..scusa !! ho sbagliato a scrivere !!:D
    Comunque visto che anche alcuni miei amici mi hanno detto che non è "facile" , che gdr mi consigli per "approciarmi" al genere ??? Fallout per "iniziare" come ti sembra ??
  15. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Fallout è certamente diverso da Demon's Souls, è un open world, molte quest secondarie, un vasto numero di cose da fare, scelte morali ec ecc..
    se Fallout ti ha incuriosito ti consiglio di dargli una possibilità visto anche che costa veramente poco, però ricordati che Fallout si discosta molto da Demon's Souls anche per armi e ambientazioni, su Fallout infatti ti ritroverai in un futuro post-apocalittico con armi da fuoco, armi laser granate e roba varia.
    Se invece preferisci il GDR Fantasy medievaleggiante ( spade, maghi, elfi ecc ) ti consiglio di dare un'occhiata a Skyrim, Oblivion, Dragon Age !
    volendo poi ci sono anche gli JRPG che si avvicinano più allo stile di Final Fantasy anche se in questa gen in Italia ne abbiamo visti veramente pochi, e quelli che consiglierei sono Star Ocean, Eternal Sonata, Magnacarta 2 (sebbene di qualità inferiore rispetto ai primi 2)Resonance of Fate(però per iniziare è meglio altra roba) e probabilmente tra qualche giorno consiglierei anche Ni No Kuni :)
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2013
  16. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    la difficoltà tra DS e fallout nn è minimamente paragonabile
    A adenosina piace questo elemento.
  17. Breakingdawn

Breakingdawn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi e a conoscenza del glitch di succhia anima per massimizzare il livello anima, ormia per salire devo girarmi al completo un arcipietra e volevo velocizzare la cosa
  18. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    vai su youtube e mi pare che devi scrivere demon souls farm...

Io ne usavo uno.. mi pare al mondo 4-2. Bastava uccidere uno che comandava gli spiriti con l'arco e facevi 8000 anime.. poi ti uccidevi, lo facevi resuscitare recuperando la pozza di anime e rifacevi lo stesso passaggio.... ho messo su tanto livello.
  19. Breakingdawn

Breakingdawn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In verita intendevo altro, cioe un giocatore in forma di spettro nero invade un altro, quindi il giocatore invaso inizia ad usare succhia anima quante volte possibile e risucchia quanti piu livelli anima puo dallo spettro una volta finito, il giocatore con lo spettro nero spegne la console ed evita di perdere i livelli anima mentre le anime al giocatore invaso rimangono, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatto e se mi potrebbe aiutare a farlo
  20. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    ahhh scusa non avevo ben capito... no mai usato, in realtà non ho mai usato l'online a demon's perchè non trovavo mai nessuno..