1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. nexus1981

nexus1981 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    io ce l'ho incartato che l'ho preso settimana scorsa a 9 euro,però sono assai preso anche da dark souls che l'ho reiniziato per la terza volta,appena riesco mi cimento pure in questo e al massimo vediamo di darci una mano
  2. [Logan]

[Logan] Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, anche se sono nuovo del forum vorrei dare la disponibilità per aiutare, mi piace molto fare cooperative in Demon's Souls. saibbo ti aggiungo nella speranza che la richiesta sia ancora valida, Dante puoi fare lo stesso con me se vuoi.
  3. Rowazer

Rowazer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    battuto il boss dell'2-1 :tyeah:

Avete presente il tizio blu nel nexus? ci ho parlato e 5 secondi dopo sono tornato ed era sparito lasciandomi un'anima o_O sembra quasi che si sia suicidato D: che succede? o_O

meglio fare i capitoli in forma di anima suicidandosi al nexus o tentare di fare il livello in forma umana?

in che ordine mi conviene fare i mondi?
    Ultima modifica: 12 Marzo 2012
  4. kikkosayan86

kikkosayan86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    ehi ragazzi ho potenziato il catalizzatore d'argento in quello della pazzia... ma nn riesco a usarlo.. qualcuno sa come fare?
  5. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    magari devi potenziare qualche statistica del tuo personaggio
  6. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ragazzi, mi serve un aiuto ho ammazzato il generale grasso quello al palazzo di boletaria e mi ha droppato il cappello di yuria, non sapendolo, io sto cappello dopo averlo preso ed era scarsone (l'ho eliminato, adesso come faccio? ). Ho già completato tutto il mondo 1 (ammazzando anche il falso re) è possibile scontrarsi con Ostrava per avere la chiave del mausoleo? Vi prego, ditemi di si sennò il platino va a farsi benedire, insieme al trofeo degli anelli :(
    La NG+ per caso è come quella di Dark Souls? è molto più difficile della prima run, eventualmente se le risposte precedenti sono negative, posso riprendere tutto quello che mi manca per il platino? cioè incantesimi, armi uniche ecc ecc ecc? ;)
    Ultima modifica: 17 Aprile 2012
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    No purtroppo se lasci qualcosa "sul campo" non sarà più possibile ritrovarlo e riprenderlo...è capitato anche a me con il cappello necessario per andare dalla strega(poi l'ho fatto nella seconda run). Riguardo appunto la seconda run, sì è più difficile della prima, non ricordo se di un valore +6, ma l'esperienza fatta con la prima gioca a tuo favore.
  8. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ecco, esatto sono incappato nel tuo stesso problema :asd:
    Quindi ho deciso io che in questa prima giocata farò tutto al pure white, ma come ci si diventa? ho provato a vedere l'immagine ma il mio omino non emette nessuna luce forte o cose del genere, rimane di colore scuro chiaro, come faccio capirlo? perché se faccio la tendenza del character al pure white prendo tutto il prendibile con TPW e alla seconda run faccio TPB....

Grazie x un eventuale risposta. :)
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Il pure wite si fa non morendo mai(o comunque pochissime volte) e quindi non andando mai in forma di anima. Ogni volta che da "vivo" si muore e si va in forma di anima si fa un passo verso il black. Se non ricordo male un modo per ovviare a questo problema potrebbe essere quello di suicidarsi nel nexus quando si è in vita(in questo caso non si modifica la tendenza) e giocare in forma di anima...altrimenti non devi morire mai, ma non è semplicissima come cosa :asd: Passi verso il white si fanno sconfiggendo i boss oppure aiutando altri utenti a sconfiggere i boss. Tutto questo prendilo con le pinze perchè non ci gioco da parecchio quindi non ricordo benissimo le varie sfaccettature.
  10. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Cazz non so proprio come fare a diventare pure white, ho sconfitto i black phantom sia nella prima e 2 nella seconda run, solo che in quest'ultima Miralda si è killata sola quindi la tendenza personaggio mi sa che non è incrementata più :asd:

Ecco il video

Secondo voi quanto manca per il pure white? a me sembra bello splendente, ma ancora niente anello dell'amico.

Le cose che mi mancano per platinare il gioco:

Armi uniche:
    Unghia infante
    Bramd
    Stocco di mefistofele
    Makoto

Anelli:
    Anello preghiere devote
    Anello ratto stupido
    Anello dell'amico
    Anello del nemico

Pietre per trofei potenz. arma:

Pietrachiara Pura (ho ucciso Ostrava per non perdere la chiave x yuria)
    Pietragrigia Pura
    Pietralama Pura
    Pietramidollo Pura
    Pietraombra Pura

Tutto il resto c'è l'ho, solo questi per il platino.

Chi mi potrebbe aiutare, qualcuno me li potrebbe droppare?
    Posso darvi qualsiasi altra pietra,anime o oggetti (ovviamente se non sono in lista di quelle che cerco io)

Sono livello 304. Fatemi sapere.
    Ultima modifica: 22 Aprile 2012
  11. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    blue ma come ha fatto a racimolare tutte quelle anime per arrivare a quel livello??
    io sono circa livello 120 nella second run ma trovo veramente difficile raccogliere ingenti quantità di anime
  12. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Ma perchè non te le fai da solo le armi? facile farsi platinare il gioco dagli altri... hai chiesto praticamente tutto quello che c'è da prendere
  13. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Già le armi da costruire le ho fatte tutte, mi mancano solo quelle in lista per via delle tendenze del mondo, infatti sto cercando di fare tutto da solo anche perchè esempio l'anello del nemico basta che porto il character a pure black compare mefistofele e lo molla solo che il monumentale non decide a mollare l'anello dell'amico anche se il personaggio è idoneo quindi in un certo senso è priprio questo il problema... le pietre vabbè ieri sera ne ho trovate già altri 2 tipi e per gli altri anelli mi sa che devo fare la 3 run dato che i mondi dopo aver sconfitto i boss col cavolo che li riporto pure white (rydell torre di latria o per l'arma makoto in cripta), poi online non c'è un'anima, segni di evocazione scomparsi....

e poi l'IA dei personaggi com'è, Miralda black phantom ci vado per sconfiggerla,si butta da sola, muore e niente aumento della CPWT...:(
    Ultima modifica: 22 Aprile 2012
  14. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io sono quais al 200 attualemnte ma ho smesso di salire, comunque mandi il ondo 4 il pure black e vedrai anime che raccimoli, poi se ti metti a carcare la pietralama pura ne tiri su 100 mila al colpo...
  15. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Sono alle prime armi con questo gioco e leggendo i vostri commenti scopro che si possono costruire le armi...

Ma come fare? Quale fabbro? Ho totalizzato una quarantina di ore di gioco e se fosse una cosa che scoprirò automaticamente con l'avanzare del gioco vi prego di non dirmela!

E poi avete presente le pietre luccicanti (rosso,blu,verde) che si trovano ogni tanto in qualche schema?! A cosa servono??
  16. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ho avuto l'anello dell'amico, dovevo ammazzare un altro black phantom et voilà, per regolarvi basta guardare la North Regalia anche potenziata che infliggerà 135+135 di bonus se siete Pure White Tendency o Pure Black Tendency.
    Ora mi mancano le seguenti cose

Armi uniche:
    Istarelle
    Bramd
    Makoto

Anelli:
    Anello ratto stupido

Pietre per trofei potenz. arma:

Pietrachiara Pura (1-3 recuperabile nella 3 run)
    Pietragrigia Pura (2-2 recuperabile nella 3 run)
    Pietralama Pura (4-2 scheletri neri )
    Pietraombra Pura ( 4-2, 4-3 lucertole di cristallo)

Tutto il resto c'è l'ho, solo questi per il platino.

Qualcuno gentilmente potrebbe passarmi solo la pietralama pura e la pietraombra pura? Ve la ritorno subito, dato che si possono moltiplicare.

Fatemi sapere
  17. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    mi mancano le ultime 2 pietre ( le più difficili da ottenere), alcune armi ed un anello.

Pietralama Pura

Pietraombra Pura

Anello del ratto stupido

Makoto, Istarelle e Bramd

So perfettamente dove si trovano ma peccato che non riesco a portare i mondi in white dato che li ho già completati e dovrei fare la NG+++ e la cosa non è alquanto semplice.

Rinnovo l'appello, per chi può gentilmente prestarmi questi oggetti che mi mancano, risponda qui sul forum o mi mandi un messaggio sul psn, ve ne sarei molto grato, disposto a passarvi quello che volete voi.

Livello anima 369.
  18. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Mancante solo Makoto e Pietralamapura per il platino, ahimè dovrò fare la NG++++ per sta cavolo di makoto, sconfitti tutti i boss sembra quasi pure white ma non lo è, perchè il personaggio con l'arma è sopra la roccia.

Mi sapreste dire come si fa ad aiutare qualcun'altro a sconfiggere i boss della zona per far aumentare la mia WT? Ho provato pietranera e pietrablu ma non vanno, tipo che sono scariche... solo la pietrarossa funziona ma non mi trova mai nessuno da invadere.... peccato che ci giochi poca gente oramai, causa anche dell'imminente chiusura dei server 31/05..... :)
  19. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    se mi dici che non c'è un limite di livello ti aiuto io con il nuovo pg
  20. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Si, hai un pm, aggiungimi sul psn così facciamo il tutto.

Io l'ho finito già quasi 5 volte e mi scoccia reiniziarlo x un'arma :asd: