1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. kikkosayan86

kikkosayan86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    mmm... tipo adesso che ho sconfitto phalanx posso andare da Miranda? xkè prima il cancello sulla sinistra a inizio livello era chiuso!
  2. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Per incontrarla devi avere o tendenza pure black o pure white
  3. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    non nn credo che tu possa..devi arrivare al pure white e in ogni caso se hai appena iniziato il gioco non andarci perchè non riusciresti a batterla, se non muori in forma di corpo nel mondo e uccidi anche il cavaliere della torre allora dovresti riuscire ad andarci ma non saresti comunque in grado di batterla...
  4. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Conta anche che il mondo 1 è uno dei mondi piu difficili quindi se hai appena iniziato il gioco ti consiglio di continuare col gioco e solo in un secondo momento dedicarti a questi boss
  5. kikkosayan86

kikkosayan86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    sconfitto il cavaliere torre... pazzesco sto gioco!!! Qualcuno sa dirmi quali sono le magie e gli incantesimi più utili?
  6. EvansTheFatMan

EvansTheFatMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    raggio dell'anima per le offensive e guardia per le difensive....mentre tra i miracoli c'è seconda possibilità e campo antimagia
  7. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    come incantesimi palla di fuoco, raggio dell'anima la variante della freccia dell'anima che impari con l'anima del vecchio monaco, a livello avanzato tempesta di fuoco è la più potente in assoluto ma devi essere a livello alto, per difenderti guardia è ottima...come miracoli gli unici di utili direi che sono campo antimagia, ira divina che è l'unico miracolo che è un attacco ed evaqua...
  8. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Raggio dell'anima è un ottimo incantesimo anche se il tuo stile di combattimento non è improntato sulla magia. Se invece usi molto la magia,dovresti avere anche tempesta di fuoco che,anche se devi spendere molto per usarlo,è devastante a livelli alti.
    Come detto da un utente sopra,Campo Antimagia è molto molto utile,sopratutto in alcuni livelli. (Uno su tutti,il 3-1)
  9. Rowazer

Rowazer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao, volevo farmi un personaggio spada e scudo ho scelto il cavaliere ho fatto bene? mi date qualche consiglio sulle statistiche?
  10. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    se vuoi un personaggio corpo a corpo il cavaliere è ottimo, ma ti avverto di armarti di tanta pazienza perchè senza magia è tutto molto più difficile...comunque ti consiglio di alzare vitalità, resistenza, forza e destrezza...con destrezza e forza aumenterai i danni che infliggi con le armi e con la resistenza aumenterai l'energia che sarà indispensabile quando dovrai parare colpi anche molto forti e un atimo dopo attaccare senza rischiare di morire...
  11. Rowazer

Rowazer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c'è qualche sequenza da usare per mettere i punti? (esempio: prima uno su vitalità poi due su forza, ecc) e se volessi usare anche la magia rimanendo comunque principalmente spada e scudo come dovrei fare? :???:
  12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    sequenza non ce nè una precisa, dipende dal giocatore, io ti consiglerei di iniziare dalla vitalità e dalla forza, poi l'energia e dopo la destrezza...però comunque dipende da te, se ti senti già sicuro con la vita che hai adex puoi alzarla più tardi se invece preferisci andare più sul sicuro la alzi subito...allora per usare la magia ti serve un catalizzatore (di legno o d'argento, nn cambia molto alla fine), con un pò di culo lo puoi trovare nel primo mondo, qualche soldato potrebbe droppartelo, altrimenti devi aspettare la fine del 3-1 dove ce nè uno d'argento...per aumentare la forza degli incantesimi devi alzare la magia e per poterne memorizzare di più l'intelligenza...quindi io ti consiglio di alzare i valori che ti ho detto all'inizio così da essere forte sul corpo a corpo e quando trovi un catalizzatore inizi ad alzare la magia e l'intelligenza...
    A Rowazer piace questo elemento.
  13. saibbo

saibbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    saibbo
    Raga se volete aggiungetemi pure..io sono all'inizio di sto gioco,magari farlo in coop e meno frustrante;)
  14. berzeker

berzeker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Saibbo se mi aggiungi possiamo giocare ....oggi vado a prendere il gioco xd
  15. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Ragazzi primo Dungeon e già giù bestemmie...
  16. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    tranquillo è normale! Devi entrare un pò nell' ottica del gioco :D
  17. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    è un pò una sfida con me stesso! Mai toccato un GDR in vita mia :asd: bisogna provare però! Superato il primo livello :D
    Ho sempre solo giocato ad hack'n-slash, per cui...
  18. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Ci sarebbe qualche buon samaritano che mi aiuterebbe ad andare avanti nel gioco in cooperativa? :D
  19. Rowazer

Rowazer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    appena battuto il boss dell'1-2 :tyeah: 12:35 ore di gioco... è normale o son troppo scarso? :tehm:

se volete giocare in coop con me avvisatemi in pm e vi aggiungo nel psn :)
  20. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Ragno corazzato dimm***a!