1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    oramai credo proprio di no..XD se appena colpito riuscivi a parlargli andandogli vicino risolvevi la situazione ma oramai ce l'ha con te...XD
    a me era successo di cadere addosso a freke e si era un pò incazzato ma parlandogli si è calmato ma l'ho fatto immediatamente...
    se non vuoi averlo continuamente tra le palle ti consiglio di ucciderlo ormai però la tendenza del tuo pg scenderà verso il black così ma in ogni il fabbro davvero utile è quello nel mondo 2 quando hai lui sei apposto...
  2. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Ma dopo che finisco il gioco posso continuare la stessa partita o devo ricominciare il gioco da capo? Perche prima di iniziare una nuova partita con lo stesso pg vorrei livellarlo un po per prendere le armature e le spade migliori
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Una volta finito il gioco riparte in automatico dall'inizio con lo stesso pg,quindi nel caso se hai delle cose che vuoi fare,falle prima di arrivare alla fine.
  4. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Come non detto.... senti arlex ma è vero che se il mondo è in pure black i mostri danno piu anime? Se è cosi come faccio a far diventare il mondo 4-4 pure hlack
  5. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    in ogni caso ti consiglio di pensare ai trofei nella seconda partita perchè farli nella prima è alquanto difficile, almeno la maggior parte...nella prima pensa a goderti il gioco senza guardare a fare trofei..
  6. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    È quello che ho fatto! Gli unici trofei che ho sbloccato sono quelli dei boss! sai rispondere alla mia domanda? ah ho dimenticato di chiedervi se c'è un posto migliore del 4-4 per farmare anime velocemente
  7. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    i nemici non danno più anime in pure black le anime sono sempre le stesse, solamente nella seconda run noterai che i nemici danno molte più anime, per mandare in pure black un mondo devi morire in quel mondo diverse volte sempre in forma di corpo, morire in forma di anima non apporta nessuna modifica alla tendenza, quindi devi usare la pietra degli occhi effimeri andare nel mondo e morire..morendo 4-5 volte il mondo arriverà in pure black, in pure black i nemici fanno molto ma molto più male, si muore con una facilità incredibile anche avendo un ottimo pg in più compaiono nemici in forma di black phantom che fanno ancora più male e questi si invece danno parecchie anime, solo questi gli altri no, inoltre in ogni mondo in pure black comparirà il black phantom di un particolare pg pronto a riempirti di botte, il peggio a parer mio è satsuki nel 4-1, è un maledetto...hai il "vantaggio" in pure black che troverai molte più pietre...
    per farmare io ti consiglio il 4-2, iniziando dalla pietra dell'arbitro avanza e tira fuori l'arco uccidi la prima morte rimanendo in alto e guadagni quasi 6000 anime a colpo così e impieghi nemmeno un minuto a farlo...è il posto migliore che puoi trovare...nella seconda run farmerai nel 4-3 in pure black con il metìodo che ti ho detto per ricercare la pietralama pura in quel caso arriverai a prendere 60000 anime e anche più fino anche a 100000 a botta...ma per ora vanno bene le 6000 del 4-2...
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Sinceramente non sò se in pure black si guadagnino più anime.Per il tratto in cui se ne prendono di più se non ricordo male nel 4-2 o 4-3 se ne guadagnavano parecchie.
  9. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Io non so perchè ma la prima morte nel 4-2 mi da solo 4592 anime mentre nel 4-4 con il re della tempesta a 2 mani ed anello della avarizia arrivo a 21000 anime in 1:30 max
  10. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    sta cosa mi sa di strano però in questo caso continua li perchè posti migliori non ce ne sono...volendo ci sarebbe anche l'incentesimo avarizia che puoi usare per prender più anime ma richiede l'anima del vecchio monaco e io onestamente ti consiglio di usarla per l'altro incantesimo, la freccia dell'anima, sempre se sei un tipo che va di magia...
  11. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Ragazzi dove posso trovare le grandi schegfie di pietra dura? mi consigliate di forgiare la spada morion e la spada dal sangue blu? per le pietre mi sono fatto un paio di volte i livelli 2-1 e 2-2 ma nulla
  12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    la pietradura la trovi nel mondo 1 e nel mondo 2, le lucertole di cristallo la danno sempre nel mondo 1 e anche ne danno parecchia, nel 2 invece la puoi trovare da alcuni minatori particolari che riconosci perchè portano un sacco, uccidili e droppano una marea di pietre, una volta uccisi però non ritornano più...riguardo alle 2 spade, se punti a prendere il platino allora sei costretto a forgirle dato che sono 2 armi uniche se invece non ti interessa il platino puoi anche evitarle e conservarti le pietre perchè ci sono armi più forti...
  13. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Per il momento le ho forgiate poi quando inizio nuovamente il gioco uso le anime per gli incantesimi come mondo mi manca solo 1-4 e poi ho concluso sai dirmi come faccio a far ritornare il mondo neutrale o in white dopo che è diventato black? ho preso l'armatura di re doran e sono rimasto un po deluso soprattutto dopo la fatica che ho fatto per prenderla..... dove posso vedere quali sono le armi e gli scudi piu forti? Scusa se ti rompo con tutte ste domande
  14. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    uhm se hai l'edizione black phantom del gioco hai la guida dentro con tutte le armi, armature, scudi, ecc altrimenti se cerchi su internet trovi diverse liste e guide che ti aiutano, ti dico già che le armi uniche son tante ed è un lavoraccio, a me ne mancano 5 e non sai le bestemmie...il mondo cambia verso il white uccidendo i black phantom dei personaggi nei relativi mondi e i demoni primordiali che compaiono sempre e solo in pure black in ogni mondo,i black phantom sono nel mondo 1 c'è miralda il boia, nel 2 scirvir il viaggiatore, nel 3 lord ryddel, nel 4 satsuki e nel 5 selen vinland, nel 5 c'è anche garl vinland ma non influenza la tendenza del mondo però da un'arma unica...oppure i mondi vanno verso il white ogni volta che uccidi un boss...la tendenza del mondo cambia quando torni al nexus quindi se vuoi tornare al white devi uccidere sia il bp che il demone primordiale senza uscire dal mondo e questo può essere difficile perchè in tutti i mondi le 2 cose son distanti tra loro...
  15. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    iniziando nuovamente il gioco ho notato che i mostri fanno molto ma molto piu male di prima... ma non so perchè non riesco ancora ad usare la spada del macellaio quella creata con l'anima del boss arbitro mi dice che non ho la abilità necessaria bha
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Nella seconda run il livello di difficoltà sale credo del 50% ....per l'abilità devi vedere che requisiti richiede quell'arma.A me è capitato un paio di volte quando avevo armi che richiedevano una certa forza.
  17. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    alla faccia.... come faccio a vedere che requisiti richiedono tali armi?
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    A dir la verita non ricordo.Prova ad equipaggiarla e nel caso vedi i parametri di uno dei riquadri sulla destra se mostra qualcosa come valori in rosso o rapporto tra valore posseduto e quello necessario in una determinata caratteristica.
  19. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    la difficoltà è aumentata del 40%, e un'arma non riesci ad usarla perchè non hai i requisiti richiesti la puoi impugnare a 2 mani ma hai lo svantaggio che quando la usi per parare colpi perdi un pò di vita, non molta ma un pò si in quanto ripara meno dello scudo, farai più male negli attacchi in compenso...

per vedere i requisiti devi semplicemente selezionare l'arma e impostare la visione in cui appaiono tutti i suoi parametri, in basso vedi i requisiti richiesti...c'è il simbolo del requisito e il valore richiesto affianco, che di solito sono forza, destrezza e per alcune armi magia o fede....
  20. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    mi sembra che sale del 50% nella 2° run e del 6-8% ogni altra run fino all'8°