1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    mi sono appena tuffato nel mondo di demon's souls e non riesco a capire alcune cose ho iniziato il gioco con un cavaliere ho fatto il livelli 4-1 e 1-1 adesso ero in procinto di adare a uccidere il boss del 1-2, ma non capisco dove posso trovare armi ed armature piu performanti dato che i mercanti che ho trovato fino ad ora vendono roba inferiore alla mia! Poi ho acquistato l'incantesimo incanta l'arma ma non capisco perchè non me lo fa usare forse ho poca intelligenza? Inoltre non capisco perchè la forza non mi aumenta il danno fisico anche se la potenzio, ma aumenta solo dopo aver ucciso un boss, ancora per sbaglio ho usato l'anima del demone di piombo, mi conviene ricominciare il gioco da capo o posso continuare senza?
  2. Jiraya

Jiraya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    credo tu abbia la tendenza del mondo in pure black. In quel caso dovrebbero comparire questi nemici con l'aura rossa (penso vengano chiamati black phantom)
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Azzo sinceramente non mi era mai capitato....non sò proprio che dirti se non scappa fin che puoi :asd:
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Guarda per le armi ti dico,io ho fatto la prima run e stò facendo anche la seconda con la lancia alata che credo si trovi nelle prime fasi del gioco,e l'ho migliorata un pò dal fabbro nel nexus....le altre che trovavo la maggior parte non erano un gran chè ed alcune non potevo usarle per mancanza di forza.Riguardo il miglioramento dei danni che puoi infliggire negli attacchi corpo a corpo puoi controllare tra i parametri(quando sei nel menù miglioramento)per vedere quale delle abilità faccia salire questo valore.Poi per gli incantesimi devi vedere.Oltre ad acquistarli devi memorizzarli,e quindi richiedono un tot di slot liberi,e poi se servono per incantare un arma devi impugnare quest'ultima nella mano destra ed il catalizzatore nella sinistra e poi procedere.
  5. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ti riferisci al mio "problema" dei cavalieri Jiraya???
  6. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67

Nooooooooo... Non puoi dirmi questo... Sono veramente l'unico sfigato a cui accade tutto ciò??:torcaloca:
  7. Jiraya

Jiraya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    si mi riferivo a te.
    se vai nel menù c'è una opzione (tra le ultime) che ti fa vedere per ogni mondo la tendenza (bianca o nera). Più la stele è scura, più hai il mondo con tendenza verso il nero. Quando porti un mondo in pure black, allora compaiono dei black phantom che hanno quell'aura rossa.
  8. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135

ragazzo mio se ho visto giusto sei abbastanza nella cacca...controlla la tendenza nel mondo, basta che premi start e vai nella figura che sembra una grande lastra di pietra...controlla qual'è la tendenza del mondo 1 cioè il palazzo di boletaria perchè ho paura che l'hai fatta andare in pure black...
    perchè quello che ti corre contro è black phantom e compaiono solamente se hai il mondo in pure black...
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Allora se fosse così ti dico subito che per risollevare un pò la tendenza verso il bianco devi uccidere i boss,quindi(quando sei online) ti conviene utilizzare la pietra blu(credo sia questa) per farti evocare prima di un boss.Questo perchè la tendenza va verso il nero quando muori più volte,mentre verso il bianco quando uccidi boss e draghi.Quando ti fai evocare ti conviene essere in forma di anima così in caso di morte non avrai cambiamenti verso il nero.
  10. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Confermo vedendo il menù dei mondi Boletaria è nera! Quindi posso definirmi più che spacciato... Chi li secca sti qua..

Perdonate l'ignoranza cosa significa farsi evocare???
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Praticamente se giochi collegato al psn in giro dovresti vedere diverse scritte,messaggi ed anche i "fantasmi" degli altri giocatori.Ci sono delle pietre che puoi utilizzare per farti evocare da altri giocatori che necessitano di aiuto,per richiedere tu l'aiuto di un altro giocatore,o per invadere il mondo di un altro giocatore ed affrontarlo.Io non ho mai provato a giocare online quindi non sò essere più preciso,ma credo che con la pietrà blu puoi lasciare un messaggio in un determinato punto(nel tuo caso puoi lasciarlo prima di un bos) ed aspettare che un altro giocatore che deve affrontare quel boss decida di evocarti.In quel modo tu andrai nel suo mondo e lo aiuterai ad uccidere il boss.Così farai un +1 verso il pure white
  12. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Preciso e chiaro! Grazie arlex!!
  13. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Mi sorge un dubbio ho potenziato la uchigatana a +3 ora ho vidsto che posso continuare a perfezionarla con un +4 o trasformarla in una uchigatana di qualità o in una di mercurio, voi cosa mi consigliate?
  14. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Qui puoi trovare tutti i parametri di quell'arma in base al tipo di upgrade che scegli http://demonssouls.wikidot.com/uchigatana
  15. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    onestamente io ti avrei consigliato di potenziarla subito con pietralama, che è la pietra perfetta per l'uchigatana, te la diventare veramente un ottima arma in più se hai una buona destrezza diventa una bestia...
  16. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Intendi quella che la fa diventare affilata?
  17. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    si quello...
    l'arma diventa veramente forte ma per fare il potenziamento +5 ti serve la pietralama pura che purtroppo è la più rara presente nel gioco...per trovarla devi portare il mondo 4 in pure black in modo che appaiono i black phantom, iniziando dalla pietra del vecchio eroe devi tornare indietro attraversare la zona con le lumache e percorrere a ritroso la strada, vedrai sopra le scale l'ultima morte affrontata, uccidila tranquillamente e continua, arrivato all'inizio della grotta ti consiglio di spogliarti e iniziare a camminare, arriverai alle spalle di un black phantom a doppia katana quello è l'unico nemico a poterti dare la pietrala pura, avvicinati camminando, è essenziale che non ti scopra ed è essenziale che tu abbia il soulsacker (risucchio dell'anima), vagli alle spalle a circa un paio di passi di diatanza, un'altra cosa essenziale è l'anello del ladro equipaggiato in modo che non ti scopra, usa il soulsacker e il nemico sarà bello ceh morto, non provare nemmeno ad ingaggiare uno scontro con lui finiresti al 90% morto e se vivo avresti fato fatica inutile...questo è il procedimento, facile da eseguire e dopo qualche volta che lo fai anche veloce, ci impiegherai circa un minuto a fare il tutto il problema consiste nel fatto che le possibilità che droppi una pietralama sono pochissime, io l'ho fato circa 40 volte e mi ritengo molto fortunato avendo letto di gente che ci ha dovuto provare anche 250 volte...
  18. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    che palle oggi mentre uccidevo il tipo nel mondo 3-2 è caduto giù e non sono riuscito a fregargli l'armatura.... che dite è una grossa perdita? contate anche che sono con ancora la prima armatura del cavaliere...
  19. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    se eri fortunato trovavi l'armatura nella palude ma non è certo...comunque riguardo alla perdita, hai sicuramente perso l'armatura migliore del gioco ma ce ne sono altre di molto buone che puoi usare e prendere quella di yurt nella seconda partita...di buone ci sono quella del re doran nell'1-1, quella di legno di biorr che trovi nell'1-4 se non sbaglio e volendo anche quella di garl vinland non è da buttare ma quella la prendi nel 5-3...
  20. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ho dato un due colpi di spada al fabbro del Nexus e adesso è sempre pronto a far rissa con me e quindi niente affari...

Sapete se è rimediabile la situazione??