1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    mi spiace non ti so dire :D
  2. fabiothepunisher

fabiothepunisher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sono nuovo nel forum volevo chiedere se c'è qualcuno intorno al 210 con cui scambiare oggetti... sinceamente vorrei platinarlo ma mi mancano: anello dell'amicizia, anello del nemico, pietrasaca, luna, grigia, ombra pura e pezzo di pietramidollo.... poi finalmente lo platino ... se c'è qualcuno a quel livello contattatemi pure via psn il mio id è fabiothepunisher pure li
  3. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    mi sembra sia protetto
  4. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    AAAA.Cercasi aiuti,consigli,stimoli per continuare a giocare questo gioco che mi sta frustrando ogni giorno sempre più!!! :torcaloca:

Non riesco ad andare avanti!! Ho fatto fuori il 1°mostro del castello di Boletaria e adesso il cavaliere gigante ed il ragno mi sembrano ostacoli insormontabili!!

Ieri, dopo una decina di ore di gioco totalizzate, ho scoperto per caso che nel nexus ci sono 2 personaggi che mi insegnano miracoli ed incantesimi. Boh magari adesso avrò qualche chance in più...

Sto usando il cavaliere,scudo d'acciaio e spada lunga +3. Ho potenziato un pò il mio stato aumentando i vari valori con l'ausilio dei poteri della fanciulla. Gioco esclusivamente offline.

Non so forse ho sbagliato completamente l'approccio al gioco...
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Dopo averlo finito qualche tempo fa oggi l'ho ripreso in mano ed ho continuato reiniziando dalla seconda run,avevo proprio voglia di rifarmi una partitina in attesa di prendere dark soul....devo ammettere però che l'aumento della difficolta si nota nelle run successive.
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Se non hai già iniziato ad usare la magia fallo :asd: ....personalmente credo che in questo gioco e sopratutto in alcuni punti l'approccio diretto sia un suicidio.Io iniziai solo con scudo e lancia e non riuscivo proprio ad andare avanti,poi provai ad utilizzare anche la magia ed il tutto si semplificò "alla grande"(sottolineo il virgolettato :asd:). Io sia il cavaliere che il ragno li ho battuti solo con la magia,il primo uccidendo prima tutti i soldati in giro e poi appostandomi dietro i pilastri e facendo fuoco appena possibile.Con il ragno mi sono tenuto a distanza(rimanendo nella "galleria d'entrata") e lanciando incantesimi.Prova così e dovrebbe essere un pò più affrontabile il gioco
  7. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    allora sappi che per lanciare incantesimi ti serve un catalizzatore di legno o d'argento, è indifferente, per i miracoli serve un talismano ma i miracoli non hanno una grande utilità nel corso del gioco apparte 2-3 e solo a gioco inoltrato...sei cavaliere quindi devi puntare sul corpo a corpo, onestamente te lo dico per esperienza il fato di essere cavaliere ti avvantaggia forse un pò durante il percorrimento dei livelli ma ti mette in seria difficoltà con i boss in quanto ognuno di loro diventa estremamente facile con la magia...io come te ho iniziato con il nobile e ho finito il gioco per 2 volte ma ho cercato un catalizzare il prima possibile, lo puoi trovare nel mondo 3 ma è molto duro prenderlo in quanto si trova a fine del primo livello e non credo che il tuo pg si in grado di farcela oppure con molta fortuna te lo può droppare qualche arcere nel secondo livello del palazzo di boletaria...
    ora...tu puoi cercare di andare avanti con il nobile e in questo caso punta tutto sul corpo a corpo (forza, destrezza, stamina) oppure essendo ancora all'inizio ricomincia il gioco e prendi il nobile che ha già il catalizzatore e una magia...come vedi non è impossibile avanzare con il cavaliere, io ci son riuscito ma ti avverto che è molto più difficile che non avendo il nobile...
  8. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    A differenza di Dark Soul in Demons il mago rulla di brutto...rinizia il gioco e prendi il mago e asfalterai qualsiasi cosa anche nei pvp.io mi ricordo avevo catalizzatore della pazzia e benda del monaco con Kriss +5 in una mano...toglievo una media di 600 ogni volta.come arma Falcione crescente +5 che scalava con l' intelligenza...
  9. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    si ma ti ci vogliono tre quarti del gioco per raggiungere sto livello, all'inizio con il mago richia di prenderle dato che in fatto di corpo a corpo il mago è negato...
  10. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    dipende, io ho creato 5 pg e devo dire che il mago è stato quello che mi ha dato meno problemi, con le altri classi tipo il cavaliere(il mio preferito) devi essere bravo nel corpo a corpo, sapere quando scansarti e quando colpire
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ragazzi mi consigliate una configurazione ottima per fare massacri :asd:
    In linea generale:
    -armatura con il miglior rapporto resistenza leggerezza(vorrei comunque rimanere abbastanza agile da evitare gli attacchi)
    -arma preferibilmente una lancia o comunque non mazze da scontro petto a petto(certo se ci sono armi di questo tipo devastanti me le farò piacere:))
    -anche dal punto di vista della magia....ora come ora uso maggiormente la palla di fuoco,ma se fosse possibile vorrei utilizzare qualcosa che arrechi più danni
    -se poi ci sono anche anelli "miracolosi" sarebbe perfetto :asd:

Altrimenti andrà a finire che faccio la seconda run identica alla prima
  12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    -l'armatura migliore è quella di yurt
    -se vuoi una lancia devi per forza potenziarne una, possibilmente con la pietra luna oppure con l'anima di falange...
    -come rapporto tra danno e mana utilizzato le migliore che puoi usare solo la palla di fuoco, il raggio dell'anima o quella otenibile con l'anima del vecchio monaco...
    -anelli ce ne sono quanti vuoi, dipende da cosa hai bisogno...quelli più utili sono l'anello del ladro, l'anello appiccicoso per quando sei in forma di anima e quello rigenerante...
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ok,grazie....ora sono andato a vedermi un pò le varie liste degli anelli,magie ecc... (visto che già che ci sono provo a prendere i trofei che mi mancano) ed effettivamente per quanto riguarda sia gli anelli che le magie,già utilizzo quelle più utili per il "mio stile".Appena posso provo anche a potenziare qualche arma.Per ora ho solo la lancia alata a +10 con pietraguzza e lo scudo al massimo con pietradura.

Una cosa che non funge è che thomas quando gli dò il fermacapelli di giada non mi dà l'anello che dovrebbe avere,sapete come mai?
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2012
  14. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Beh grazie a tutti per l'incoraggiamento... Penso proprio di aver sbagliato l'atteggiamento con questo gioco...

Credevo fosse il solito gioco da andare avanti a spada tratta e giù di randellate!

Allora adesso mi armerò di tanta pazienza e magia...

Ma credo che qualcosa sia cambiato nel gioco,cioè alcuni cavalieri con gli occhi rossi adesso si sdoppiano! :eek: Quindi sono praticamente infattibili da affrontare!

Può essere dovuto al fatto che io ho fatto scorta di anime e mi sono potenziato con i poteri della fanciulla??
  15. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    che i nemici si sdoppino è una cosa impossibile..prova a spiegare meglio cosa succede perchè ti assicuro che non esistono nemici che si sdoppiano...
    A Yamato57 piace questo elemento.
  16. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Secondo schema del palazzo di Boletaria.

Passato il ponte dove c'è il drago che sputa fuoco si arriva all'entrata del castello dove ad attenderci ci sono un manipolo di arceri e 2 cavalieri. Il 1° davanti all'entrata e il 2° dentro il tunnel d'ingresso.

Questi 2 cavalieri fino a prima erano entrambi con gli "occhi azzurri". Adesso il 1° è sempre con gli "occhi azzurri" ma il 2°, quello nel tunnel, ha gli "occhi rossi" e sembra che si sdoppi! Senza sembra,si sdoppia,c'è ne sono 2!

E così anche il cavaliere "con gli occhi rossi" nel 1° schema del palazzo di Boletaria,ci sono ritornato per provare a farlo fuori adesso che mi ero un pò potenziato ed invece mi ritrovo a soccombere sotto i colpi di spada di 2 cavalieri!
  17. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Sinceramente mi sembra stranissima stà cosa.Dopo il ponte che viene "pattugliato" dal drago io ci ho trovato a parte gli arcieri sempre e solo i due cavalieri con gli occhi azzurri,mai uno(ne tantomento 2) con gli occhi rossi.Anche nella prima parte ce n'è uno solo con gli occhi rossi(quando si và verso il re doran).In quest'ultimo caso non è che ti segue quello dagli occhi azzurri che si trova lungo il percorso con le catapulte?
  18. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Appena ho occasione cercherò di fare un video della cosa!
  19. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    mai sentita una cosa così veramente...XD
    cerca di fare un video della cosa...
  20. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Il mio nokia preistorico non mi regala grande qualità, ma se notate un cavaliere parte verso di me e l'altro rimane fermo in guardia. Adesso sono scappato perchè avevo un bel gruzzoletto di anime da conservare ma se avanzavo avrebbero attaccato entrambi.

Questi 2 sono nel palazzo di Boletaria 1° schema per intenderci.
    Stessa cosa accade con il cavaliere dentro il tunnel alla fine del ponte sorvegliato dal drago. Nei primi passaggi questo cavaliere era con gli occhi azzurri, adesso occhi rossi e clone.

[video]http://tinypic.com/r/160pq9f/5[/video]