1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ah ero convinto che il cancello che porta nell' 1-1 a Miralda e poi all'armatura si aprisse solo in PW, infatti ora è chiuso..come la trovo l'armatura di Biorr?
  2. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    il cancello che porta a miralda si apre solo in PW ma li non c'è l'armatura di biorr, biorr lo liberi tra l'1-2 e l'1-3...nell'1-3 prendi la chiave poi torni indietro alla zona dove combatti con il cavaliere della torre, prima dell'area dello scontro ci son 2 porte una chiusa e una che porta sopra le mura dove ci sono 2 arceri..apri quella chiusa con la chiave dentro c'è biorr e anche un fat minister che ti darà la chiave per liberare yuria sempre nell'1-3
  3. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    sono tornato nel nexus; e ora c'è un nuovo mago che mi chiede le anime dei boss che ho ucciso per imparare i miracoli.
    domanda mi conviene dargliele subito, o forse si possono usare inseguito in modo piu produttivo?
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Aspetta anche altre conferme,ma che io ricordi l'unico modo è o utilizzarli per imparare miracoli/incantesimi o utilizzarle come anime normali....molto meglio fare la prima ;)
  5. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    se hai atto il 4-2 è saint urbain che ti insegna i miracoli...non dargliele subito, gli unici miracoli davvero utili sono campo antimagia, evacqua e ira di dio...evaqua non chiede anime di demoni e puoi anche impararlo ma prima di usare le anima di un demone valuta bene l'uso che ne fai perchè quasi tutte hanno più usi e alcuni sono migliori di altri...gli incantesimi sono più utili dei miracoli per esempio e alcune servono per uppare alcune armi ma gli incantesimi direi che son comunque più importanti, le armi le puoi potenziare anche con le pietre e solo poche richiedono un anima di demone (mannaia del macellaio, northern regalia, spada del sangue blu, spada della ricerca, catalizzatore della pazzia, arco lavico...nn ne ricordo altre)
  6. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    domanda 1: mi sono giocato le anime dei primi 4 boss(usandole per potenziarmi) ho fatto una cavolata?

domanda 2: al castello di boletaria ho ammazzato il dreadling che mi voleva vendere la roba(l'ho visto appollaiato, m'è preso un colpo e l'ho ammazzato,poi oggi rifacendo il livello con un altro pg mi sono reso conto che vendeva la roba -_- ) ho fatto una cavolata?

domanda 3: è normale che in 2-2 al tunnel di stonefang i nemici siano difficilissimi da uccidere? quelle specie di scarafaggi insomma

domanda 4: come si fa a cambiare la tendency?

domandone finale: visto tutto ciò ,mi conviene reiniziare?se si con che pg?ho usato un nobile ma mi sembra un pò scarsetto nel ravvicinato
  7. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    1) usare le prime 4 anime direi di si, hai fato abbastanza una cazzata, il cavaliere della torre ti sarebbe fruttato l'incantesimo di guardia parecchio utile, il ragno corazzato vale serve per 2 incantesimi e un'arma e il fiammeggiante per poterti potenziare le armi, la devi dare al fabbro nel 2-1

2) amazzandolo la tendenza del tuo personaggio è scesa verso il black (la puoi far risalire, nulla di irrecuperabile), oltre a questo non vendeva nulla di utile apparte la lancia che nel gioco è abbstanza difficile da trovare quindi comprarla avvantaggia...

3) si è normale, quelli piccoli muoiono facilmente quelli grandi sono delle cose indecenti, ci vuole una vita per ucciderli...se anche con i piccoli hai problemi controlla la tendenza del mondo che non ti sia scesa verso il black...

4) per cambiare la tendency hai varie possibilità, sale verso il white uccidendo i boss o nel caso sia già in pure black sale uccidendo il black phantom del mondo (satsuki nel 4, scirvir nel 2, miralda, riddel nel 3 e selen nel 5) o il demone primordiale che apparte sempre solo in pure black...per mandarla verso il black basta che muori nel mondo in forma di corpo, morire in forma di anima non ha nessuna conseguenza...

5) allora l'unica cosa ke ti svantaggia è l'avere utilizzato le anime, questo se aspiri al platino altrimenti non hai commesso nulla di irreparabile in quanto la tendenza del pg la puoi far risalire e il tipo nel mondo 1 vendeva solo la lancia di utile, recuperabile con molta pasienza uccidendo il drago che passa sul ponte sputando fuoco nell'1-2...il nobile nel complesso è considerato la classe migliore anche se io ho iniziato col cavaliere e non ho mai avuto problemi questo perchè alla fine il tuo pg si sviluppa in base a come lo potenzi, il mio cavaliere che dovrebbe essere forte nel corpo a corpo e una sega con la magia ha il valore della magia a 33 e della forza a 32 quindi si equivale...
  8. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    grazie dei consigli,visto il fatto delle anime dei demoni mi sa che restarto...un pg per iniziare? visto che fino a 2-2 so come muovermi?
  9. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    dovresti averlo bianco splendente.
    è una buona arma ;)
  10. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    no tranquillo la tendency non cambia, però attento che se lo ammazzi li sul posto c'è pericolo che possa cadere e prendere l'equip sarà impossibile
  11. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    azz..in rete ho letto che uscendo e ricaricando dovrebbe mettere la corazza davanti alla sua cella se dovesse cadere nel combattimento, è una cazzata?
  12. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    boh una volta mi è capitato ma credevo si fosse trattato di cu** XD

ah per quanto riguarda la tendency ripesandoci forse mi sono sbagliato, non sono più sicurissimo che se lo uccidi la tendency rimane invariata; tu per sicurezza fai così:
    lo liberi e lo ammazzi al nexus ;) perchè una volta liberato lo trovi al nexus al piano superiore
  13. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ah ok! lo ammazzo
    prima che lui inizi a fare strage nel nexus
    .. mi sta prendendo molto questo gioco..appena finito poi penso che prenderò Dark Souls, volevo giocarmi Demon's prima per entrare un pò nelle meccaniche di gioco :D
  14. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    a me è successa una cosa strana, yurt non ha ucciso nessuno al nexus e quando ci vado a parlare mi dice che mi deve dare qualcosa ma che è ancora troppo presto
  15. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    magari è una bella spadata :rotfl:
  16. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    infatti sono tornaro ed ha cercato di uccidermi, adesso non trovo più il tizio dei miracoli -_-
  17. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    lentamente uccide tutti i pg nel nexus, poi alla fine attaca te (così ho letto)
  18. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    pian piano te li ammazza tutti, quindi eliminalo il più presto possibile!
  19. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    dove posso trovare l'anelo del ladro...mi serve per un boss cieco ,cosi non sente i miei passi
  20. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    vai nel primo livello del palazzo di boletaria, il primo mondo...quando sei sopra le mura e passi la nebbia poi scendi e vedi ostrava bloccato sotto ti te, l'anello è dietro di lui...molto facile da recuparare, altrimenti lo puoi prendere anche nel 5-2 ma non so se ci sei ancora arrivato e comunque è più lungo come persorco da fare...prendilo nell1-1 vicini a ostrava, quando scendi dalle scale non scenderle tutte, fermati a 4-5 cradini dalla fine in modo da essere un pò in alto rotola in avanti (magari senza armatura) e riesci così a superare la muretta altrimenti non riesci a scendere...
    A arnold73 piace questo elemento.