1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Quella che ti parla all'inizio,non sò se sia una sacerdotessa,comunque quella vestita di nero :asd:
  2. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    si ma dove sta? non la trovo -_-
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    In teoria dovresti trovarla al nexus...forse è perchè sei proprio all'inizio e non è ancora possibile parlarci e salire di livello.Prova ad andare un pò avanti e ritenta quando hai ucciso il primo boss(la falange) ;)
  4. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    se mai ci arriverò ;(
  5. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    devi uccidere il primo boss per far apparire maiden in black e lei ti fa salire di livello usando le anime che prendi...comunque devi solo prendere un pò la mano con i nemici, se vuoi lo giochiamo insieme tanto ho 2 partite iniziate e in una sono ancora all'inizio, nn l'ho mai portata avanti...
  6. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    si ma non so come si fa la co-op

aggiungimi al psn :)

non ho nemmeno il microfono -_-
  7. gionnilbambino

gionnilbambino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    poi vai giù prendi qualche anima per terra e ti trovi di fronte un bel dragone cattivo e arrabbiato che ti manda al nexus in forma di anima però...:D
  8. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    va be lui ha chiesto se si poteva..... :D e io ho detto si....mica ho detto che poi non succede niente....
  9. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ah per il microfono non ti preoccupare che tanto non ci si sente in demon's souls...:asd:
    per fare la co-op non è difficile però il primo livello te lo devi per forza fare da solo, non ci sono alternative...fatto quello ti verrano date le varie pietre che ti permettono di entrare nel mondo degli altri per giocare con loro e quindi fare la co-op e per invaderli come black phantom e ucciderli...una volta che hai le pietre usi quella azzurra che fa apparire un tuo messaggio dove chiedi di essere evocato (purtroppo lo vede ciunque quindi ci accorderemo per metterlo in un determinato posto e trovarci entrambi li in quel momento) e io ti evoco...o viceversa mi evochi tu...
  10. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    che fatica...

ucciso il secondo boss al castello di boletaria...che mondo devo fare adesso?
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Diciamo che non c'è un ordine da rispettare.Puoi andare dove vuoi l'unica cosa è che ci sono luoghi un pò più difficili e luoghi più semplici(a memoria non me li ricordo i nomi ed i numeri),ma l'unica cosa è girare un pò per i "modi" e vedere in quale si riesce ad andare avanti con più facilità.Diciamo che durante la partita si salterà da un mondo ad un altro senza seguire un ordine particolare,il tutto è in base a come ci si trova con determinati avversari,quindi volendo dipende anche dalla propria strategia di gioco/attacco

ps.piccolo OT:non sono entrato nel party che ero sulla campagna di gears...se sono in chat non riesco a seguire il gioco :asd:
  12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    segui il loro ordine fidati, almeno in quello il gioco è ben calibrato..più avanti vai con i mondi e più i nemici son forti quindi se hai fatto i primi 2 del mondo 1 passa al mondo 2 (tunnel di stonefang), fatelo tutto e poi passa al 3 (torre di latria)...vai avanti così fino al 4, finito il quarto sei abbastanza forte per affrontare tranquillamente il 3° livello del primo mondo oppure andare nel mondo 5...non saltare da un mondo all'altro perchè le prendi e basta, non sei sicuramente ancora in grado di affrontare il mondo 4 e il 5 e il mondo 3 lo faresti con serie difficoltà...

ragazzi qualcuno mi può dire però dove trovo qualche nemico che mi droppa la pietrasacra?? mi servono delle schifose schegge di pietrasacra, sembra impossibile ma son pieno di pezzi e mi mancano schegge...
  13. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    sto giocando e andando avanti.....ora riesco a morire solo ogni 30 minuti. per fare un paio di boss ho usato dei trucchi che si vedono su YouTube (perche se no stavo ancora li a farmi abbrustolire dal demone di fuoco) pero in questi video di YT vedo i personaggi di gioco schizzare a 1000 mentre io sono molto lento (tipo footing della domenica dopo capodanno)
    forse c'è un anello particolare o armatura che ti permette di essere cosi veloce? se si dove si puo trovare?
    -------------------------------------------------
    ops....risolto (dovevo solo tenere premuto il tasto O (io credevo che serviva solo per la capriola)
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2011
  14. gionnilbambino

gionnilbambino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ahahahah:rotfl: vero...:D
  15. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ti consiglio il 2-1
  16. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho bisogno di una mano anche io!! sto usando classe soldato, ho ucciso la falange e il ragno corazzato, ho provato a uccidere il fiammeggiante ma mi sono ritrovato senza erbe quando gli mancava poco più di 1 quarto di vita.. uso uno scudo grande trovato nei tunnel di stonefang (portato a +1) e la lancia corta (portata+2) ed in alternativa la spada larga con cui si nasce. Che mondo mi consigliate di affrontare ora? per il momento sto aumentando vitalità e forza, qualcosa l'ho aggiunto anche a resistenza per la stamina. Consigliatemi :)
  17. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ti conviene continuare a provare il livello del fiammeggiante perchè fare il cavaliere della torre (1-2) senza incantesimi è molto dura...hai scelta una classe basata sul combattimento corpo a corpo ma i boss è sempre meglio affontarli con la magia, finisci il mondo 2 e poi inizia il 3 dove trovi un catalizzatore e puoi usare la magia che tirende tutto più facile...
  18. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Grazie della risposta!! io sono allo stesso punto anche con un nobile, che ho notato essere avvantaggiato con la freccia dell'anima da quel punto di vista, purtroppo però non mi appaga molto l'occhio :p !! io ho trovato un talismano durante un incursione veloce nella cripta delle tempeste, serve per i miracoli immagino, non per le magie, l'unico problema è che non sò come imparare questi miracoli! in effetti mi servirebbe imparare qualche miracolo/magia e anche trovare un arco dato che non ne ho visto nemmeno l'ombra!

PS. rifare il fiammeggiante la vedo dura, perchè gli infliggo 18 di danno con la lancia, benendola con la sostanza bianca gli infliggevo parecchio ma purtroppo ne avevo 2 e le ho finite!!
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2011
  19. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    allora fa così, usa il nobile che tanto nel primo livello del 3° mondo (torre di latria) trovi l'armatura scanalata che è quella del cavaliere...il talismano si serve per i miracoli che puoi imparare da saint urbain dopo averlo liberato nel mondo 4 opure dal suo apprendista che è sempre presente nel nexus e lo trovi andando dietro a destra partendo dal fabbro del nexus, gli incantesimi li lanci col catalizzatore che trovi sempre nel 3-1 oppure nel 1-2 ma ti serve una gran fortuna per trovarlo li, nel 3-1 è sicuro invece ma è a fine livello...i miracoli per ora è inutile che li impari però non ce ne sono di utili, gli unici di utili sono evaqua, ira divina e campo antimagia...l'arco lo puoi trovare sicuro nel 4-1 oppure da qualche arcere nel mondo 1 ma serve anche li fortuna...
  20. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    per i miracoli ricordate di incrementare la stat della fede, se non arrivate almeno a 10 non combinate nulla