1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. Foxtroat

Foxtroat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Cavoli potevi dirlop rima!!!! Hehehehehe
    Scherzo... kmq oramai ho fatto e pagato dagli USA... aspettiamo...
    E appena arriva, aggiungetemi pure sul PSN così ce lo giochiamo assieme!!!!!
  2. Chaky

Chaky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dai trailer che ho visto mi ricorda molto diablo, asp dei vostri pareri a riguardo,perchè se sarà cosi lo compreò al volo :D:lalala:
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il gioco a mio parere è molto bello,sotto tutti i punti di vista...finalmente un gdr coi controcaxxi...;)unica controindicazione:il gioco è solo in lingua inglese...:(
  4. Chaky

Chaky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I sottotitoli in italiano non li ha? :-o
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No,ed al momento non è previsto niente del genere...:(
  6. Chaky

Chaky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che brutta notizia :( come sempre l'italiano è un optional per gli sviluppatori :( ;(
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh in questo caso pare proprio non sia l'unica lingua ad essere un optional...ma è solo una magra consolazione per noi...io cmq aspetterò almeno il nuovo anno,e se non verrà localizzato qui da noi me lo compro import,e vorrà dire che lo giocherò in inglese...;)
  8. skynky

skynky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi l'ho finito ieri.
    Davvero davvero stupendo... Se vi fate tanti problemi per la lingua lasciate perdere, non è difficilissimo da capire e poi i dialoghi sono pochissimi...

Adesso me lo rinizio un'altra volta... Mamma mia che giocone...
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Addirittura già finito???Te lo sei proprio divorato,alla faccia dell'inglese...;)
    Cmq più o meno la storia quanto dura???
  10. skynky

skynky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La storia non è lunghissima, io sono a circa 70 ore di gioco e sono al secondo schema del secondo run.
    In praticati ci sono 5 mondi divisi in 3-4 schemi e alla fine di ogni schema c'è il boss. Una volta che ci prendi la mano fare lo schema non è tanto difficile il più sono i boss, per alcuni ho dovuto farmi dare una mano. Il gioco lo puoi rigiocare quante volte vuoi e ogni partita viene chiamata RUN. Per sbloccare tutti gli obbiettivi devi almeno fare due run (anche per vederti le due tipologie di fine).
    Una cosa carina che aumenta la longevità del gioco è il WT (World Tendency) ovvero la tendenza del mondo, che può variare da Pure Black a Pure White. Praticamente in ogni mondo c'è sempre una persona da salvare o incontrare che cambia in base al WT. Se sei in un mondo PB (Pure Black) incontrerai il Black Phantom del NPC (che caga un tipo di oggetto), mentre se il mondo è in PW (Pure White) incontri l'NPC in carne e ossa e se lo batti o l'aiuti ti caga un'altro oggetto.

P.S. Ieri sera ho preso la Monk Head.... ihihih! Per chi non lo sapesse nel terzo mondo se offri il tuo aiuto online può capitare che il tuo pg diventi il Boss dello schema, quindi l'host della partita ti deve battere per finirlo e te lo devi uccidere. Se lo uccidi c'è la probabilità di drop dell'oggetto. Che figata erano due contro di me, è stata dura ma ce l'ho fatta.

P.P.S. Avrei bisogno di aiuto per il boss in 3-2. Se qualcuno ha la versione USA mi aggiunga. Grazie Mille.
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh una settantina di ore non sono tantissime per un rpg come questo,cmq questa cosa del wt è veramente interessante...;)Per il resto a livello di difficoltà come stiamo messi???
  12. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A mio avviso è molto difficile, bisogna stare bene attenti e se si va in mezzo alla mischia o contro un mostro mai affrontato prima c'è il rischio di morire.
    Io purtroppo devo ricominciarlo da capo perché mi si era rotta la play...40 ore in fumo T_T
  13. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    con diablo non centra assolutamente niente!!!!:lalala:

benze21 ha aggiunto 3 Minuti e 13 Secondi più tardi...

avrei una curiosità...io ho la verisone cinese con parlato e sottotitoli in inglese, ma è possibile giocare con utenti che hanno la versione USA?
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No,i server sono differenti,puoi giocare solo con quelli che hanno la tua stessa versione...;)
  15. skynky

skynky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si infatti come gioco non è lunghissimo, secondo me puntano sul fatto che se uno vuole finirlo al 100% deve fare almeno 2-3 run.
    Come gioco non è semplicissimo, se pensi di buttarti nella mischia e premere X più veloce che puoi per dar mazzate, muori in nemmeno 2 nanosecondi. Ogni nemico va studiato, bisogna conoscere le sue mosse e aspettre il momento giusto per attacare e avere buoni riflessi.
    Ad ogni run aumenta anche la difficolta del gioco (tipo HP nemici + alti e + danno inferto) , tipo i mostri sega del primo livello mi steccano quasi mezza barra HP quindi se non sto attento muoio.
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Bene bene,le tue notizie confermano le buone impressioni su questo gioco,con l'anno nuovo e con un po' meno must have in uscita,credo mi convincerò a comprarlo,versione pal o meno...;)
  17. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    la versione pal è in italiano??
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non c'è nessuna versione pal...:(il gioco è solo in versione asiatica ed americana,ed in entrambe i casi,bene che ti dica,devi conoscere l'inglese per capirne la storia ed i dialoghi...:(:(
  19. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma non ho capito ancora che vantaggi comporta giocare loggati al PSN tranne il fatto che mi invadono i phantom e mi killano :cry:
  20. Foxtroat

Foxtroat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Finalmente il gioco mi è arrivato... L'inizio non è molto forte... Cioè non mi ha catturato molto anzi... sono morto al primo boss e mi ha rifilato nel mondo nuovo a fare le missioni, scelgo la prima ma li mi killano spesso... avrò rifatto sto livello 200 volte e mi killa il tipo con la lancia o mi killano gli altri quando spuntanto a gruppi... ma c' modo x giocare assieme?? o sempre solo fantasmini che viaggiano e basta??