1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    No, salva assolutamente freeke e fai la torre prima
  2. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    tutta la torre?o solo fino al primo boss?
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Tutta, e se devi fare altro, fai anche quello :asd:
  4. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Sono io che ricordo male o prima di sbloccare l' 1-4 andava fatto tutto il resto? :/ come fai a non aver fatto ancora la torre
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    No necessariamente, ma è meglio farlo.
  6. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    quindi dovrei lasciarlo per ultimo il falso re...mi faccio tutte le arcipietre restanti e poi vado li giusto?
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
  8. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    la classe dipende molto dallo stile di gioco, di solito la più "gettonata" è il nobile in quanto è il classico mago/guerriero ma anche altre sono molto buone, io ad esempio ho iniziato con il cavaliere e non ho avuto nessun problema, sono alla seconda run, il nobile all'inizio purtroppo non ha un'armatura ma ha già un catalizzatore d'argento, una magia e un anello per recuperare mana, ma in ogni caso la classe fa la differrenza solo all'inizio a parere mio perchè poi dipende da come potenzi il personaggio, se sciegli il soldato ma poi potenzi solo la magia diventa più forte nella magia che nel corpo a corpo pur essendo un soldato...io ci gioco ancora ma non potresti evocarmi perchè sono al livello 82...

per il falso re se hai molta pasienza c'è un trucco utilizzabili, entri con l'anello del ladro, gli vai vicino e poi torni giù dalle scale nascondendoti li sotto o a destra o a sinistra, lui si volta e torna indietro, quando lo fa avvicinati di nuovo e lancia la nube velenosa poi torni giù e aspetti, quando la magia finisce la rilanci, ci vuole un quarto d'ora buono ma ti eviti problemi...

se ti fai il secondo livello della torre di latria puoi trovare yurt il capo silezioso, liberalo e quando lo trovi nel nexus puoi anche ucciderlo e prendere la sua armatura che è una delle migliori del gioco...
  9. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    grazie sulfur91...almeno non venire a pkapparmi allora XD

Io vorrei fare un pg che sia al top nel corpo a corpo, ma che sappia usare bene magia e arco..è possibile? cosa mi converrebbe potenziare prima ?:D

Inoltre sarei indeciso se puntare sull' agilità o sulla resistenza! HELP :D
  10. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    non posso decidere di invaderti...XD(almeno credo)
    nell'uso dell'arco non è essenziale avere un ottimo pg in quanto è l'arco che fa la differenza, l'unico arco che richieda un requisito particolare credo sia l'arco bianco che richiede 24 di destrezza, è sicuramente forte ma non indispensabile, io vado avanti benissimo con il mio arco corto composito potenziato a +7, per farti capire che è l'arco che fa la differenza e non il pg in questo caso...se inizi con una classe che non ha magie come il cavaliere potenzia inizzialmente la forza, la resistenza, la vitalità (questa in ogni caso) se hai una classe che invece inizia già con una magia magari è conveniente potenziare subito anche il valore della magia...io personalmente mi ritengo abbastanza soddisfatto del mio pg, non è niente di eccezzionale però nel corpo a corpo riesco a schivare bene i colpi e a uccidere senza problemi i vari nemici e allo stesso tempo faccio parecchi danni anche con la magia, anche troppi a volte purtroppo...prima affrontando il trapassatore ho usato tempesta di fuoco 2 volte e ho ucciso sia lui che bior, poveretto bior...

ragazzi domanda, per portare il mio pg in pour white come faccio?...vorrei l'anello del monumentale
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Abbiamo scritto pagine su pagine sull'argomento tendenza pura bianca o nera, io stesso ho scritto una spiegazione veramente lunga una volta per far capire alla perfezione come funzionava, visto che ora la maggior parte delle cose le ho scordate il consiglio è uno, in alto vai su strumenti e fai ricerca nella discussione.
  12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    otto tu si che sai chiarire tutti i miei dubbi...XD
    no vabè apparte gli scherzi, troverò la riposta in giro...
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    No, non prenderla come una risposta del tipo "non mi va di dirtelo attàccate", il punto è che molte cose non le ricordo davvero e non posso aiutarti più di tanto :asd:
  14. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    tranquillo non preoccuparti, io stesso ho ricominciato a giocarci la settimana scorsa dopo mesi e mesi che non lo toccavo, quindi so cosa vuol dire, all'inizio non ricordavo nemmeno i tasti...^^
  15. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    raga con la demon bla bla (non ricordo il nome) la spada che prendi da doran, mi ha portato la forza a 240 e anche aumentando il livello della forza non sale di una cippa...è per caso il limite di valore?
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Il massimo della demonbrant e' 240, 130 di attacco normale e 110 di bonus massimo dovuto alla tendenza del personaggio.

Se hai la tendenza al massimo puoi prendere l'anello dell'amico
  17. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    da chi lo prendo?Comunque ho fatto un macello per uccidere completamente il vecchio re Dorian Gray e mi ha dato un catorcio di armatura orribile è un anello inutile -__-
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Lo prendi dal monumentale.

L'anello di Dorian e' utilissimo, soprattutto se usi armature pesanti.
  19. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    dal monumentale, ma la tendenza del pg serve in pour white, al massimo...
  20. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    io le uso miste...e poi indossandolo mica dà chissà che miglioramento al recupero dell energia!