1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    vedi che io non so come giocare offline ,altrimenti non avrei accettato che qualcuno mi disturbasse durante il gioco, sinceramente non uso gli spettri blu ,di conseguenza non capisco perchè mi devono inquetare quelli rossi, secondo me questo gioco va giocato da solo con calma e ponderazione,non con qualcuno che va correndo a destra e a manca uccidendoti i mostri o peggio con qualcuno che ti insegue e ti colpisce alle spalle mentre sei impegnato contro un mostro.
    cmq vedi di non offendere perchè fino ad ora io sono stato educato
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ti sconnetti dal PSN è semplice :asd:
  3. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    è proprio quello che ho fatto e mi è uscito dal gioco
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Lo fai prima di iniziare, quello intendo, farlo mentre qualcuno ti invade... normale che ti esce
  5. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ora che lo so , mi scollego prima di avviare il gioco.
    cmq alcune volte io mi sono scollegato prima che mi invadessero ,ma è uscito dal gioco lo stesso

robocop_88 ha aggiunto 2 Minuti e 26 Secondi più tardi...

cmq mi è successo la prima volta che è entrato uno spettro rosso, fino ad oggi dove invece sono rimasto ed ho combattuto
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    nah....è una cosa che capisco in DS..posso essere online per 20 motivi di verso (non ultimo chattare con altri)

specie quando entrano quelli peggio di chi si disconnette..con la scraping spear^^
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma anche no, giochi da spettro allora, che discorsi :asd:
  8. sparda33

sparda33 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi se dovete essere online per chat ed altri motivi e non volete essere disturbati da pg che vi invadono... accendete la play aviate demon's souls scegliete l'opzione non online ...fate partire la partita !poi tasto ps e aviate l'online ...siete online ma non i demon's soul !!
  9. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    cioè devo accedere con nome utente e password a partita gia cominciata?
  10. sparda33

sparda33 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si esatto prima parti con demon ...dopo che sei in partita aviii il psn
  11. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    domani provo ,grazie. cosi ci sono gli indizi per terra ?
  12. sparda33

sparda33 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si alcuni messi dal gioco fissi mi sa ! nn tutti quelli che trovi nell'online!! messi da pg che son passati li !!
  13. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ho battuto quasi tutti i boss, mi mancano soltanto il drago blu , il re antico e re allant tutti nel palazzo di boletaria ed ho notato che sono davvero molto resistenti soprattutto il vecchio re ed il drago.Avete qualche consiglio particolare per velocizzare lo scontro oppure mi devo preparare ad una lunga guerra di logoramento?
  14. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    le strategie per battere quei boss dipendono dalle caratteristiche del tuo pg, io per esempio sono agile e uso sia le magie che le spade lunghe quindi contro il vecchio re, e il falso re per lo più schivavo e attaccavo, stando attento alle folate d'aria del falso re e alla sua onda d'urto ( se non hai ancora provato, capirai presto di che parlo) e all'attacco, sempre del falso re che ti fa scendere di un livello anima, per il vecchio re + che altro gli ho fatto tutte magie corrosive e poi l'ho affrontato, al drago facevo magie da lontano. questo è come li ho affrontati io la prima volta, come ti ho detto la strategia dipende dalle caratteristiche del tuo pg e dal tuo stile di combattimento.
  15. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    io utilizzo un cavaliere cmq ho sviluppato anche destrezza (uso l'arco bianco) ma poca magia (lv12) .Non ne sono convinto ma con il vecchio re penso di puntare sull'agilità usando magari la magia nube acida o nube mortale, perchè anche con lo scudo alzato riesce cmq a farmi molto male quindi forse è meglio schivare, però il mio problema è che certe volte si cura e quando lo fa devo ricominciare dall 'inizio.
    il gioco finisce quando uccido il falso re oppure ho il tempo dopo di cazzeggiare un po' in giro?
  16. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Per il falso re se vuoi ucciderlo senza fatica fa così: ti porti nube mortale,equipaggi l'anello del ladro ed entri nella stanza in cui c'è il boss. Alla tua sinistra vedrai un muretto ti nascondi lì e vedrai il falso re avvicinarsi a te,poi fermarsi e girarsi dandoti le spalle. A quel punto sali le scale e gli tiri contro nube mortale,poi torni al riparo. Lui non reagirà. Ci vuole un po' ma lo uccidi senza problemi :) Ricordati di rilanciare l'incantesimo ogni tanto
  17. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    scusate io confondo forse falso re con vecchio re: da quello che ho capito io, il falso re è quello che c'è in 1-4 vicino al drago blu, quello che assomiglia a gandalf del signore degli anelli:asd: invece il vecchio re è quello che c'è in 1-1 vicino al cavaliere rosso che all 'inizio del gioco sembra impossibile da battere dietro un grande portone di legno ,quello che ha una specie di maschera metallica. Ho capito bene o mi sbaglio?
  18. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Quello è il vecchio Re Doran...per finire il gioco non deve essere per forza ucciso. Puoi combattere con lui e dopo che gli hai tolto il 25% di vita di darà una spada speciale...puoi anche ucciderlo volendo ma la WT calerà di 3 punti verso il Pure Black. Conta che è molto molto forte.
  19. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    se lo uccido mi da qualcosa?
  20. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    La sua armatura,una delle migliori,il suo anello e sblocchi un trofeo...ma come detto la tendenza del mondo 1 va di tre punti verso il Pure Black