1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. rufy king

rufy king Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo te si puo uccidere il dio drago senza aver ucciso il fiammegiante e il ragno corazzato, o si puo aver ucciso aestrea senza aver ucciso la sanguisuga e il colosso, oppure potevo uccidere il falso re senza aver ucciso la falange il guardiano della torre il penetratore e il drago blu, o potevo uccidere il re tempesta senza aver ucciso arbitro e il vecchio eroe, o potevo uccidere il vecchio monaco senza aver ucciso il falso idolo e il magiauomini... mha dimmi tu
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    io li ho messi tutti per completezza

il drago blu ad esempio si può anche non uccidere per arrivare da allant^^

prenditela calma...appena arrivato e gia ad aggredire? dovresti usare toni meno aggressivi.
  3. rufy king

rufy king Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non era mia intenzione e solo che e chiaro che per uccidere un arcidemone devi aver fatto fuori anche i demoni, solo che mi snerva il pensiero che dovrei rifare tutto dal livello 1, non che tipo ci vuole un minimo di livello per arrivare alla zona finale.
    non penso sia perche ho ucciso allant come secondo arcidemone anche perche basta aver ucciso 1 solo arcidemone per far fuori allant, ho provato sia online sia offline ma niente
  4. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    no il soul level non c'entra

ci puoi arrivare a soul level 50 come a 110 e ti dovrebbe aprire sempre l'ultima zona

probabilmente un bug del gioco che non ha riconosciuto la sconfitta di qualche boss.

però è strano

hai mica fatto parti di gioco o boss offline?

anche se in ogni caso il gioco si può giocare offline senza problemi
  5. rufy king

rufy king Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'unico boss che ho ucciso offline e il vecchio monaco ma non vedo perche dovrebbe buggare
  6. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    sarebbe appunto un bug...stavo pensando e ripensando ma non vedo motivi per cui non debba aprirti l'area finale
  7. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non penso che sia per quello, anche io nella mia rima partita ho fatto fuori il monaco in off-line, eppure ho potuto finire il gioco tranquillamente
  8. rufy king

rufy king Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ora che ci ripenso col dio drago propio al colpo finale sono caduto pero segna lo stesso che e morto non so se puo essere per quello.....
  9. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    argh

vai dall'arcipietra e spera ci sia l'anima li......ora non ricordo ma mi pare che l'anima da prendere te la dia quando tocchi l'arcipietra dopo averlo ucciso

se non c'è e non la hai ottenuta.....c'è poco da fare credo...non potrai andare avanti....

DS purtroppo è molto punitivo su queste cose

Io ad esempio in 1.4 dopo il drago...contro BP ostrava sono caduto dal ponte mentre lo combattevo....lui è caduto con me e va da se che al mio ritorno lui non c'era più......ma non ho ho ottenuto nulla di quello che doveva darmi....come la mausoleum key.

infatti NG+ appena lo ho incontrato lo ho ucciso (tanto vado per il PB)
  10. Ma la mausoleum key, ti viene data da ostrava dopo avergli parlato quando è seduto sulla scalinata del palazzo di boletaria (subito dopo il drago blu)....il suo BP (che si trova sul ponte, poco più avanti, ti da "solo" la rune sword e il rune shield.

Se non l'hai incontrato, vuol dire che è morto prima (in qualche modo) e te lo sei perso.
  11. rufy king

rufy king Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no l'anima del dio drago l'ho ricevuta ma non so piu cosa fare, e possibile che tutti a me capitano sti bug: the elder scrolls iv faccio l'ultima delle missioni dei santuari , mi si bugga devo rifare mezzo gioco per scoprire che l'oggetto che ottengo se lo uso crasha tutto il game.
    e ora qui uccido tutti e niente finale :tehm:
    EDIT: ahime ho riniziato tutto da capo finisco il gioco riarrivo al nuovo gioco + se ribugga lascio perdere
    Ultima modifica: 8 Agosto 2010
  12. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    posso aggiungerti al psn? magari facciamo qualche partita insieme, devo salire solo qualche liv con il nuovo personaggio
  13. peperoni11

peperoni11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ho finito il gioco 12 volte, sia usa che pal, e anche in giro non ho mai letto di un bug del genere.... l'unica spiegazione plausibile che non hai preso qualche anima del demone dall'arcipietra dopo aver battuto il boss... magari proseguendo... non so che dirti.... credo non sia mai successo a nessuno una cosa del genere....
  14. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    si era crepato all'inizio del gioco......ad ogni modo anche il BP non mi ha dato niente con questo fatto...ad ogni modo potrebbe essere un caso analogo al tuo.

Evil_Sephiroth ha aggiunto 0 Minuti e 45 Secondi più tardi...

certo
  15. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    la chiave del mausoleo la ottieni da ostrava uccidendolo oppure incontrandolo subito dopo il drago blu seduto sulle scalinate, invece il suo black phantom ti da lo scudo e la spada runica(io la prima volta non li ho ottenuti perchè l'ho ucciso come te facendolo cadere dal ponte)
    se dopo gioco ti aggiungo ^^
  16. rufy king

rufy king Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le anime le ho prese tutte ricordo anche cosa ci ho fatto dopo provero a uccidere il drago rosso e vedere se cambia qualcosa ma ne dubito dato che non si deve uccidere per forza, tanto non ho nulla da perdere.
    Sapete se esiste un modo per passare oggetti da un personaggio all'altro??
    EDIT: drago ucciso niente cambiamenti riinizio da capo T_T
    Ultima modifica: 8 Agosto 2010
  17. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno sa spiegarmi brevemente a che sereve l'incantesimo "maledici arma"? ho provato a usarlo su un'arma qualsiasi, ma i suoi paramentri sono rimasti gli stessi e faceva lo stesso danno di quando non è "maledetta"...
  18. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    su alcuni nemici che prendono pochi danni da quell'arma può fare più danno
  19. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi si puo' considerare utile? anche perchè io l'ho provato sulla "lama senza elsa" e i parametri come ho gia detto sono rimasti gli stessi...
  20. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    credo che dovrebbe alterare gli status dei nemici che colpisci