1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mah io non avrei problemi in realtà... una volta che casto second chanche nei pvp non uso nemmeno le magie XD (almeno fin'ora, a parte l'ultimo in cui l'ho fatto più che altro per "svago" XD)...

Certo ho 30 int e 40 mag... ma ho comunque anche 30 vit e 30 res.... io l'ho tirato su equilibrato sta volta XD...

Se tu casti anti magic per dire a me basta aspettare che tu lo finisca... avendo poco mana (immagino, se punti tutto al melee) dovrai fermarti per ciucciarti una spezia... e allora io arrivo e ti bombardo XD

Comunque mi sto allenando col Miridian Hammer +3... eh non è male, a due mani con R1 a volte stunno e posso colpire per tutta la combo senza che l'avversario possa replicare... e inoltre mi curo... per questo è utilissimo l'adjudicator (orrendo ma utile), il tizio nell'ultimo pvp mi aveva fatto sanguinare e comunque mi curavo sempre più di quanto danno mi facesse lui XD (certo se mi castano addosso sia veleno che piaga so cazzi lol, io non ho mai cure rapide nell'inventario...)

p.s. la costina è la parte stretta di copertina (quella a lato)
  2. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0

Ho 210 MP:asd:

E' piuttosto equilibrato pure il mio.:asd:
  3. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    esiste una wiki in italiano?
    dove posso ottenere altre pietre effimere?
    Ultima modifica: 29 Luglio 2010
  4. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @Gacomet: No, solo in inglese

@BMW: ah ok XD... vabbè allora siam li va...

Comunque maledetto Adjudicator... mi ha fatto fuori non so quante volte o_o... con un colpo solo mi toglieva tutti gli hp... (viva second chanche)... poi ho tirato dritto e mi son sparato tutto il mondo 4... e sto al 121...

Ora vedo di arrivare al 150 a sto punto, così raggiunto lion-h XD (mi ci vorranno ancora due run lol)
  5. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    dov'è che potrei ottenere altre pietre effimere?
  6. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    si l adjudicator e' lento e grasso ma se ti prende con la MEAT CLEAVER di killa in un attimo.

Io ora mi sto disintossicando un po' giocando a MW2..anche li comunque le bestemmie si sprecano.

BMW123DM ha aggiunto 3 Minuti e 39 Secondi più tardi...

in giro per i mondi ne trovi parecchie.
  7. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    porta il mondo 4 in PB e li fai una marea di anime ;)
    comunque anche il mio è molto equilibrato, ho tutto sul 20/30 tranne la vitalità che è 41 mi pare
  8. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Quelle che ho trovato le ho consumate tutte, dove ne prendo altre?
    Negozio o magia che mi ridà la vita oltre alla morte del boss?
    Non riesco per poco a battere quel falso re del 1-4 :\
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Luglio 2010
  9. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ragazzi Rydell la scimmia urlatrice BP dove si trova?
  10. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    nel 3-1 dove si trova lui vivo
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    e' una caxxata?
  12. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    non è un gran che ma se ti becca con un colpo ti toglie tanta energia, io al primo tentativo sono morto per averlo sottovalutato troppo:asd:
  13. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Diciamo solo che la phosphorescent pole (a lui) oltrepassa gli scudi... o comunque fa un bordello di danno...

Comunque è una boiata perchè basta che lo aggri, corri indietro, e come si gira gli vai vicino e lo trpassi... e ripeti così finchè non crepa.
  14. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    bhe il posto e' stretto:rotfl:.
    niente ho provato a disintossicarmi con MW2 ma mi e' venuta voglia di nuovo di DS:rotfl:

il Primo Run non lo finisco fino a che non riesco a farmi tutte le tendency possibili.

Ho aiutato ieri un tizio a battere il falso Re e sono riuscito a farmi cicucciare due livelli-_-
  15. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    UAhsaushaush ma dai, il falso re è di una lentezza assurd... *perde sessantadue livelli*

._.

Scherzi a parte, il falso re è veramente lento nel fare soulsucker... gli stavi attaccato come un francobollo? XD

Invece tornando nella trsitezza assoluta, prima sono stati menato da uno con la blueblood sword ._. ... credo proprio che sti ultimi livelli li spenderò in fortuna XD (essendo al 122... e dovendo arrivare al 150... togliendo due livelli che mi servono in destrezza per usare la spada... posso pompare di 26 livelli la fortuna... diciamo che arrivo a 30 va XD)

Anche se sono stato scemo io... non avevo il dark silver shield con me (cioè si ma non riuscivo a cambiarlo)... poi ho atteso il tizio dietro un angolo (mi aveva invaso lui) tutto pronto per usare firestorm e... non mi sono scordato di mettermi in mano il catalizzatore? ._. Così ho premuto R1 e invece di castare la magia sono andato in avanti uscendo dal nascondiglio XD... poi sono anche riuscito a toglierli metà HP con un'altra firestorm (sta volta riuscita), ma lui m'ha iniziato a menare con quella spada del cacchio (avrà avuto non so quanta stamina perchè non si fermava più...) e mi ha seccato...
  16. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Si era nella foga del combattimento..praticamente ci stavo ballando il tango assieme:rotfl:

Anche a me e' capitato uno con la blueblood sword ed era stato evocato come boss del 3-3...praticamente prima di entrare casto antimagic entro sto qua mi salta addosso con la BBS manco ho fatto tempo a respirare..allucinante mi avra' tirato 8-10 mazzate di seguito.
  17. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    cosa mi conviene fare con le anime di vanguard e adjudicator???
  18. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Bene ragazzi ho completato il 5-2 mi manca solo questo mondo e ho finito il gioco. Sto a livello 100 :) . Sto già in tendenza in nero e sto cercando di prendere il catalizzatore che fa anche da talismano tutto in uno però ho finito le pietre che ti ridanno la vita.
    Qualche consiglio?
  19. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    aiuta gente a finire i livelli così torni in vita ;)
  20. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sto usando un po' la blueblood... a me pare un po' scarsina...

Cioè guardo le stats e sono più o meno le stesse (anzi di più forse) del blessed miridian hammer che ho (+3)... eppure il secondo fa almeno il doppio del danno, non so perchè... (contro nemici senza scudo o difese specifiche, quindi il danno se lo pigliano tutto)

Vabbè comunque ho fatto fuori pure il mondo 2... du palle come al solito per uccidere il ragno, e un po' più impegnativo il fiammeggiante sta volta... si incastrava meno (o meglio, sta volta si incastrava ma non riuscivo a colpirlo restando nascosto XD).
    Poi mi son rotto, l'ho fatto andare dietro alle ossa a sinsitra vicino alle scale e li facevamo giro tondo... poi è schiattato fortunatamente...

Ma per sapere: per farsi evocare come black phantom dall'old monk cosa devo fare? Invadere in quel livello? O mettere giù qualche pietra? Mi serve il copricapooooo XD (prima di andare a menare i due draghi che sennò ci metto un secolo con le magie "liscie"...)