1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nel nexus c'è chi vende le magie e i miracoli, stanno dietro alle scale (a sinistra e a destra)
  2. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie tante... un'ultima cosa: quando uccido un boss mi appare nell'inventario la sua anima, normale prassi, ma che ci devo fare? la posso usare per aumentare il numero di anime o va conservata per qualcosa di piu' importante?
  3. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci prendi magie e miracoli potenti o le usi per forgiare nuove anime... sulla wiki c'è la lista completa
  4. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    mi consigliate di comprarlo EU ??
  5. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lol che domanda è? XD

da noi lo trovi quasi solo eu, per forza... (cioè sarebbe scemo consigliarti di comprare la versione inglese se esiste quella ita lol)
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ragazzi vorrei un consiglio, vorrei creare la Morion Blade usando la spanda lunga+8, è una buona arma? leggevo sulla Wiki che si pùò potenziare ulteriormente con il Clever Rat's Ring, dando ulteriore potenza all'arma, poi vorrei una conferma, se potenzio la spada lunga a +10 per prendere il trofeo ho ancora la possibilità di forgiare la Morion Blade o devo in quel caso ri potenziare un'altra spada a +8 e rifarla?
  7. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    non proprio siccome c'e piu' gente che ha preso la versione import asiatica e sicuramente la c'e piu' gente online
    io ho paura di trovare solo 4 gatti online xD
    solo questo mi frena
    tu hai gia provato l'online ?
  8. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @_Soul_: l'online non è come si può pensare... magari ci sono anche 4 gatti (non vero perchè quasi tutti quelli che han preso la versione USA, ora si sono comprati anche la EUR... tipo me XD... e non parlo solo di italiani, ma quasi tutti gli europei in generale), ma tano la gente online la trovi a random (a meno di non mettersi daccordo con qualcuno)... e c'è sempre qualcuno online. Comunque ti dico, l'online qui è atipico... guarda qualche video, ti fai un'idea

@ottoD: la morion blade aumenta, se non ricordo male, del 50% i danni... è molto usata, io devo farla or ora XD

Comunque se superi la soglia devi ricominciare l'arma da 0... io ti consiglio di prenderti la morion, tanto alla fin fine di pietraguzze (o pietrdure) ne trovi a miliardi per rifarla...
  9. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    oggi grande partita con bmw(anche se sono morto 2 volte cadendoXD) abbiamo sconfitto il boss del 3-2, del 3-3 che poverino non ha capito un tubo, l'abbiamo messo all'angolo e non ha nemmeno avuto la forza di reagireXD e dell'1-3, adesso vado ad uccidere il BP di rydell e faccio le quest di mephistophele, e se ho fortuna prendo i ltrofeo di tutti gli anelli e le armi uniche ^^
  10. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A che SL siete? Perchè io sto al 100 ora, tra poco potremmo fare qualcosa insieme XD (diciamo appena finisco il NG+, cioè ancora due mondi... e lol, fin'ora non sono mai morto).

p.s. l'old monk chi era, npc o un player? XD
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    io sto a 139 con il Pg che uso per aiutare LION ma ormai l' ho accantonato perche' ho su un altro PG a lv 68 con il quale al primo Run voglio farmi tutto in PW e PB se riesco.
    L' old Monk era NPC ed eravamo in 3: 2 melee e un magic...penso che comunque fosse stato un player avrebbe fatto la stessa fine.
    Abbiamo anche asfaltato il Penetrator dell' 1-3.Non ha avuto tempo nemmeno di scoreggiare:asd:

Una domanda riguardo i trofei:Mettiamo che ho tutti i miracoli tranne uno che pero' imparo con un altro PG.Il Trofeo lo prendo?
    Stesso discorso per anelli e incantesimi..
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ovviamente no, devi possederli tutti nello stesso momento con lo stesso PG
  13. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    che palle:D

Almeno i trofei delle Armi sono indipendenti.
  14. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Raga io ho appena finito la prima run sto al SL 88 , dai che voglio giocare coi "soci" del tribe..... :cry::cry:
  15. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Con Mommox puoi giocare!
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io sto al 92
  17. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Ragazzi non ricordo una cosa...ieri volevo andare a killare Old Doran ma non ricordavo di non avere la chiave.Ora avendo aiutato Ostrava sia nell 1-1 che nell 1-2 dove lo trovo la prossima volta?
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Nell'1-3, dopo che hai fatto il giro del cancello, lo troverai dall'altro lato che ti chiede aiuto mentre è sotto attacco di due occhi rossi tiri la leva, lui scappa uccidi gli occhi rossi e ti da un erba nera se non sbaglio
  19. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Grazie Otto ma la chiave allora quando me la da??devo per forza killarlo?
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Se non vuoi aspettare di arrivare alle scale dall'imperatore si, io l'ho fatto subito durante l'NG+ ho preso la chiave e ora appena ho la magia del veleno vado a farlo fuori senza troppa fatica per la sua armatura che ancora non ho