1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls [38 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Ciccio8, 19 Febbraio 2010.

  1. asdrotflol

    asdrotflol Tribe Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti! Più che un aiuto mi servirebbe un regalo ho impostato male il mio gioco e ora mi trovo con un pg SL185 character Tendency pure black e non ho l'anello dell'amico... per platinare il gioco mi manca solo quello. Qualcuno me lo passa? (magari chi ne ha 2 :p)
    Grazie
  2. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Se avessi ancora il mio vecchi salvataggio te lo avrei passato io, ne avevo 4.

    Purtroppo però a capodanno la play mi è partita e ho perso tutto :tbye:
  3. _tao_

    _tao_ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sto cercando qualcuno che abbia il platino di demon's souls disposto a passarmi le armi potenziate con le pietre e due anelli, naturalmente dopo gli restituisco tutto inoltre posso ricambiare aiutando in altri giochi.
    Grazie
  4. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Tu vorresti a passarti tutte le armi e pure gli anelli? ma a che ti serve il platino preso cosi?
  5. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    :uau: :uau:
  6. _tao_

    _tao_ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi serve solo l'anello del Monumentale e le armi che si potenziano con la pietralama e la pietraombra. In realtà mi basterrebbe avere solo 1 pietralama pura e 1 pietraombra pura.
    Grazie lo stesso comunque
  7. jackburton77

    jackburton77 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, qualcuno è disponibile allo scambio? sto al livello 242, cerco le pietre pure pietralama, pietradrenante, pietraombra, pietramercurio, pietraluna, pietramidollo. Nel frattempo provo a prenderle, cmq se qualcuno me le passa le copio e glie le ridò subito ;) . mi mancano solo loro per platinarlo e nun je la facciio più .GRRRRR.