1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demo Ratchet & Clank: impressioni!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da GamesOwner, 12 Ottobre 2007.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ma se è doppiato in Ita, perché quei babbioni non lo hanno postato anche da noi...
    Va a finire che mi devo fare l'account USA :inkazzato:
  2. ReQ1982

    ReQ1982 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    In provincia
    Grazie mille ora ci provo :)
    Automerged Message for DoublePosting
    grazie mille ora ci provo
  3. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scelte di marketing (qui il gioco esce un pò più tardi) e autorizzazioni..il doppiaggio, soprattutto per una demo, non è un gran problema.
  4. ReQ1982

    ReQ1982 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    In provincia
    Ohhhh... finalmente o creato l'account usa... (ho messo l'indirizzo reale di qualcuno... vabbè non dovrebbe creare danni :D) e mi accingo a scaricare anche se comunque non conosco questo gioco... che genere è?
  5. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come genere è un action/platform abbastanza classico. Prova e non te ne pentirai! ;)
  6. ReQ1982

    ReQ1982 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    In provincia
    Si si, sta già downloadando! Mii è pesantino però... vabbè nel frattempo vado a farmi la barba XD
  7. Fablito

    Fablito Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    data di uscita del gioco completo?
  8. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    Demo provata, ma sono rimasto moooooooolto deluso da una cosa! Hanno cambiato la voce a ratchet o sbaglio? La voce negli altri capitoli era più viva. Comunque con questo gioco me ne sono fatte di risate specialmente con le gag con Capitano Quark! :D :D :D :D :D
  9. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Provato:
    Devo dire che ancora una volta gli Insomniac hanno fatto e stanno facendo un gran ben lavoro.
    Gameplay: forse è poco innovativo nessuna particolare differenza dai precedenti lavori,ma se squadra vincente non si cambia va bene cosi. Poi Il Discotron è il divertimento fatto arma.
    Conoscendo il titolo ci saranno altre armi ancora più folli.
    Grafica: davvero bella, fluida e senza rallentamenti.
    Audio: buono ma non eccelso, comunque piacevole nel complesso
    Il doppiaggio è di ottima fattura da quello che ho sentito, e anche la sceneggiatura tremendamente comica fa sperare bene nel prodotto finale.
    Da quello che ho visto è un gioco da avere
  10. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    che dire ragazzi, semplicemente STUPENDO!!!!!! l'evoluzione perfetta dei precedenti episodi su ps2!! grafica e giocabilità da urlo, utilizzo dei sensori di movimento azzeccatissimo (per quel poco che abbiamo potuto vedere). un ottimissimo titolo 100 spanne sopra tutti quelli usciti fino ad'ora, graficamente parlando anche meglio di heavenly!! penso che ratchet e uncharted si contenderanno il titolo per miglior titolo ps3 2007!! insomma ottimo lavoro insomniac!! hanno dimostrato di essere dei gran signori programmatori (tutti quelli che dicono che è difficile programmare su ps3 guardino questo gioco e si vergognino per quello che han detto fin'ora, valve ed ea in primis, se un programmatore "C'HA LE PALLE" riesce a tirar fuori il meglio da qualsiasi console c'ha sottomano!!)

    no, nn ti preoccupare il doppiatore è sempre quello! ;)

    per chi ha detto che questa è al prima volta che prova ratchet&clank corra subito ai ripari e si procuri SUBITO PRIMA CHE ESCA QUESTO almeno i primi tre capitoli, ne vale veramente la pena ragazzi, nn ne rimarrete assolutamente delusi anzi, graficamente parlando vedrete che sono alla pari di molti altri titoli pseudo-nextgen!! ;) tra l'altro nei centri commerciali ci sono le versioni platinum del 2, 3 e 4 a partire da 19.90euri a 29.90..

    voglio vedere chi ha ancora il coraggio di dire che la PS3 nn ha KILLER APPLICATION!!

    ora vorrei porre una domanda a tutti, giuro nn ho la minima intenzione di creare console war, ma visto che si è abbondantemente parlato di utilità/inutilità del bluray come supporto per i giochi, se vedete questa demo pesa 1.60GB ed'è un solo livello puro e semplice (vale a dire è solo il livello che pesa così tanto visto che nn c'è la presenza nè di extra nè di altro), calcolando che in media R&C è un gioco abbastanza lungo composto da diciamo una media di 15 livelli (quindi a voler stare stretti arrotondiamo a una media di 1.5GB a livello, 1.5 x 15 = 22.5GB!!!!!!), possiamo dire con certezza che questo gioco in un dvd nn ci sarebbe mai entrato, quindi siamo ancora o meglio, siete ancora sicuri che il bluray è inutile?? c'era chi diceva invece che PER IL MOMENTO nn c'era bisogno di sfruttare il BD e che un dvd per ora bastava e avanzava, bhe, visto questo gioco possiamo dire allora: IL FUTURO E' ADESSO!! e brava insomniac!!!!!
  11. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Hai ragione, ad oggi il BD sembra essere un ottima scelta da parte di sony, tra l'altro ho appena letto che Assassin's C. fatica molto ad entrare in un DVD... risultato: tagli compressioni e palle varie.
  12. daigo

    daigo Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma sullo store europeo.....?quando sara disponibile........
  13. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ecchetefrega..fatti un account USA e scaricatelo dal PSN americano ;)
    Automerged Message for DoublePosting
    Mi avete incuriosito ragazzi..appena arrivo a casa mi fiondo sul PSN USA e me lo scarico..se non mi divertirò vi maledirò tutti :D ;)
  14. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a chi lo dici....mi ricordo ancora la trasmissione ( a ratchet and clank 3) "uno dei misteri della natura".....":clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: sto gioco è un capolavoro
  15. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    che bel gioco!! davvero fatto bene!! sembra poprio uno di quei cartoni animati che si vedono ultimamente al cinema!!unica differenza è che il personaggio lo guidi tu!! poi è divertente,ironico..non vedo l'ora che esca!;)
  16. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi si comincia a fare sul serio,che ben vengano gli slittamenti delle date se poi il risultato finale è quello che abbiamo visto,........ma come dicono che la ps3 ha problemi di aliasing e che è difficile programmare,io credo solo in una cosa che i nodi cominciano a venire al pettine,questo è un gioco da fare invidia a chi a screditato la ps3 ,spero che altri programmatori vedendo questo risultato ci mettano piu impegno.:incredibbbbile:
  17. Look 69

    Look 69 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    La settimana Prossima (18)
  18. ReQ1982

    ReQ1982 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    In provincia
    Finalmente l'ho provato: premettendo che non è per nulla il mio genere devo dire che è veramente ben fatto, i controlli sono abbastanza semplici per chi, come me, non ha giocato ai capitoli precedenti, anche se non so se magari potevano essere uguali anche su play 2.
    La resa grafica mi sembra ottima anche se io ho ancora una tv normale con presa scart, mi posso solo immaginare come potrebbe essere in HD.
    In via definitiva non credo che lo prenderò perché i titoli che mi interessano sono altri, ma è veramente all'altezza della ps3:clap-clap: ^__^
  19. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora....elenco i difetti di questa DEMO (attenzione,ho detto demo perchè nel gioco completo potrebbero essere eliminati;) )

    -l'antialiasing può miglirare,anche se credo ci sia già un bel 2x

    -il filtro delle texture è un po scadente,ma non tanto,bisogna guardare bene per accorgersene

    -la difficoltà non c'è proprio,è troppo semplice....spero che nel gioco finito diano la possibilità di selezionarla,o almeno la alzino un pochino di default perchè altrimenti il gioco diventa noioso

    -il livello in cui si svolge la demo non è molto accattivante:D :D

    per il resto,è sempre un ottimo ratchet,divertente,colorato e con una buonissima grafica...bump mapping da tutte le parti,texture molto belle,effetti non da meno.........bhe che dire.....un acquisto obbligatto:perfetto:
  20. D3str013r

    D3str013r Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Centralina Fastweb (con sky gratis, birra e belle
    Anche io ho notato un netto calo nella difficoltà (gli standard dei precedenti R&C erano se non alti perlomeno medio/alti all' inizio)comunque penso che abbiano abbassato il livello di difficoltà della demo solo per aumentarne la facilità e la velocità di prova (non è carino trovarsi con una demo che non si riesce a finire perchè troppo difficile :D ). Bello bello bello mio all' uscita :perfetto: