1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

demo pes 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da schummy75, 21 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quelli che dicono che pes è brutto sono i giocatori di fifa, e percio' visto che giocano a fifa non capiscono una mazza di giochi di calcio..

Ma come si fa a confrontare questi due giochi..

Cmq è il solito pes..stupendo..la giocabilita' è solo un po diversa bisogna un po abituarsi..cmq rispetto a quello dell'anno scorso è tutto un altro gioco..i volti dei giocatori sono perfetti stessa cosa per il publico..

Pero' lollo non è migliorte di fifa graficamente..forse tu parli di fifa per ps3 che con quell'aliasing a manette e quei volti controrti, per non parlare dei cartelli publicitari, fa veramente pena..

Ma confrontanto tutti i due giochi in hd su 360 fifa migliore graficamente di pes..anche se rispetto al 6 è migliorato tantissimo..il 6 faceva pena..

Cmq aspettiamo tutti il 26 che si gioca finalmente ad un gioco di calcio..

Peccato solo per questo schifo del psn..mai una demo prima della 360..è una vergogna..

Cmq lollo paghi l'abbonamento proprio per avere il servizio migliore, infatti sul live hai la demo sul psn ti fai le s...e
  2. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Bravo raffa bravo questo si che è parlare seri,da buon giocatore e non sempre a mettere i giudizi da fanboy che per me sono per i ragazzini dai 7 ai 15 anni eheh.

ciao ragazzi
  3. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Io tutte queste scalettature che dite Voi, colori strani non le vedo....

Ma giocate su hd ready - hdmi ?

Forse è il mio Sony 40 poll che non me le fa vedere.........
  4. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si però io me la sono pagato 600 euro la play il doppio della xbox... propio per avere un qualcosa di superiore in tutto invece questi (della sony) rimandano TUTTO e le demo escono una settimana dopo l uscita sul live della controparte
  5. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho già fatto un po' di partite e di scatti non ne ho visti... fifa08 veramente impressionante anche per me che sono un fan sfegatato di pes... mi sembra strano che pes 2008 sia peggio del 6 (anche se voglio aspettare di provarlo prima di dire che è meglio di fifa)...però ormai hanno raggiunto entrambi un livello tale che le differenze sono dettagli, diversi, poichè nati da due mentalità diverse di un gioco di calcio...

...ma ricordatevi che sono tutti VIDEOgiochi, per quanto belli non saranno mai come il gioco vero!!!!!! io apprezzerei i miglioramenti invece di lamentarmi che in fifa ci sono 2 fili di erba in più o che in pes ci sono i tifosi vestiti meglio... :cool:
  6. Auron88

Auron88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    RAGAZZI CI SARA' DA DIVERTIRSI!

Sono 2 Gioconi con la G maiuscola...vanno acquistati entrambi...e chi giudica negativa quella DEMO...si vede che di giochi ne capisce ben poco...non posso descrivere l'emozione che ho avuto giocando a quel gioco...BENE.

Basta fare i professori...chissenefrega se nn hanno riportato il frungolo di cristiano ronaldo lìimportante è divertirsi...e sono sicuro che sia i boxari che i sonari lo faranno già a partire dal 28 settembre e poi cn l'arrivo di PES.
  7. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma le consolle sono diverse quindi nn credo che le due versioni siano identiche
  8. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    kaka é molto piu' veloce di messi.....robinho...insomma
    Automerged Message for DoublePosting

no raffa ho anche la demo per la 360 e a me i giocatori piacciono di piu', mi sembrano meno plasticosi e i volti sono piu' somiglianti alla realtà....poi oh, non é detto che tutti la debbano pensare come me, infatti ho detto subito che sarei andato in controtendenza.

cmq non ho nessun dubbio, anche quest'anno pes, ora aspetto la demo per la play per vedere che versione comprare
  9. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

quoto pienamente!!!:perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto:
  10. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Auron sono anche io daccordo con te,questo è lo spirito giusto,xrò non è il fatto di essere professori,ma ai veri appassionati di videogichi piace giudicare i giochi discutere del lavoro che hanno fatto i sviluppatori,quello che ci piacerebbe vedere in un gioco ecc.è come quando vedi una femmina per strada e dici oh guarda che culone che ha quella e l'laltro eh no è troppo grosso oppure guarda che zinnoni che ha quella e l'altro no a me mi piaccione quelle piccole belle...è la stessa cosa capito,faccio una battuta,l'unica cosa che mi dispiace è che non fanno una piattaforma dove ci si può incontrare gli utenti di ps3 e xbox360,che battaglia ragazzi, sai il sangue eheheh,specialmente a calcio,questo è il mio sogno per il futuro,ma non x il sangue ma per il divertimento

ciao
  11. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gli spettatori, i giocatori, il pallone e le magliette sono fatte meglio in pes...il campo e lo stadio meglio in Fifa...il gioco mi è piaciuto, davvero tanto, in pes 6 potevi vincere 2-3 a 0 con l'udinese contro l'inter ecc...qui a stento riesco a pareggiare contro il portogallo, 1-0 contro la turchia con la francia :D bello, mi piace, poi con il 2 vs 2 sul live deve essere davvero uno spasso...:incredibbbbile:
  12. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per me pes2008 è un gran bel gioco che non può non piacere a tutti gli amanti della saga, adesso già ho fatto diverse partite è per me è il migliore della serie. certo poi ci sono quelli che magari non è mai piaciuto molto o che preferiscono fifa e dicono che è arcade rispetto a quest'ultimo però a me diverte di più fare le azioni a pes dove crei tanto gioco che no a fifa dove la maggior parte del tempo devi fare passaggi laterali se no ti rubano la palla. però ripeto che io prenderò entrambi i titoli FIFA08 per xbox360 (se la grafica sarà migliore in questa console) e PES per la PS3 perchè mi trovo meglio a giocare col d-pad e perchè credo che sarà la versione migliore
  13. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    sono tutte uguali le versioni
  14. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    finito di provare ora divertimento MAXXX era da tanto che non giocavo a pro evolution....brasile francia 2-0 alla faccia dei galletti kakà e ronaldinho
    calcolate che al secondo gol sono saltato su dal letto!!!
    uniche pecche qualche calo di framerate anche molto vistoso e le animazioni troppo macchinose sopratutto in corsa!speriamo che su ps3 non ci siano o almeno non sulla versione finale!!!
  15. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il bello è che chi dice che pes è bello non argomenta affatto :),azzarola fateci sapere qualcosa di più tecnico, le critiche le sappiamo, ma i pregi?
  16. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    solo una cosa a pes senti che le azioni e i tiri specialmente li hai fatti tu e non sono precalcolati (come del resto tutti i pes di sempre) in fifa invece i cross e i tiri sembrano precalcolati dove devono andare già da prima (nella demo prendo quasi sempre due tre traverse a partita. vorra dire qualcosa:perfetto:
    graficamente poi è stupendo(certo non ai livelli di fifa ma il miglior pes di sempre secondo me), le facce dei giocatori sono perfetti, le reti delle porte, l'arbitro e i guardalinee (il primo per la prima volta in un gioco di calcio se ci vai a sbattere ti fa perdere il pallone:incredibbbbile: i guardalinnee segnalano tutto anche i falli come nella realtà)
  17. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    pes 2008 è bello punto!
    sulla rivista psmania hanno scritto :
    svolgimento delle premiazioni della fiera di LIPSIA(Lipzing game convention awords 2007)
    indovinate un pò chi ha vinto?
    Miglior gioco ps2 pes2008
    Miglior gioco psp God of war:chain of olimpus
    Miglior gioco ps3 pes2008
    quindi fifa non é stato meglio
    quindi chi dice pes bello forse un pò capisce
  18. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...legendo le vostre opinioni questo nuovo pes ha più difetti ke pregi (ma questa è pur sempre una demo quindi tutto legermente compresso) ma da quello ke ho letto sulle riviste, dicevano ke pes sulla ps3 era più scorrevole e aveva una migliore giocabilità... :D
    ...ma sarà vero?...:confused:
  19. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
  20. Brianfury

Brianfury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ovvio si sa che l'xbox soffre di rallentamenti ripetuti sicuro su ps3 non ci saranno scatti
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.