1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demo patapon 2!!!!!!!

Discussion in 'PSP Retail Games' started by leoustariz, Nov 17, 2008.

  1. leoustariz

    leoustariz Tribe Member

    Joined:
    Feb 26, 2008
    Messages:
    1,230
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    ._.
    WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    ho appena trovato in giro per la rete la demo di patapon 2, è solo in inglese e giapponese, io me la sto già procurando!
    l?SO è grande 112 mb, il cso 88.
    che ne pensate? fra un po' ci potremo godere questo splendido titolo completo :D
    Ah, nessun riferimento al materiale warez, né commentini ironici perfavore
  2. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Joined:
    Jul 21, 2006
    Messages:
    5,298
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    247
    Location:
    Brianza
    basta registrarsi sul psn giapponese per recuperarla...
  3. leoustariz

    leoustariz Tribe Member

    Joined:
    Feb 26, 2008
    Messages:
    1,230
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    ._.
    io nn so come si fa... me lo spiegheresti? si può dal psn della piesseppì?
  4. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Joined:
    Jan 28, 2008
    Messages:
    3,351
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    180
    Location:
    Sorrento
    comunque non e una demo ma una beta lo trovata pure io per il web però non lo scaricata perchè non mi piace :asd:
    se volete la demo inviatemi un PM
    credo ch non si possa mettere niente qui. :lalala:
  5. leoustariz

    leoustariz Tribe Member

    Joined:
    Feb 26, 2008
    Messages:
    1,230
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    ._.
    il senso di nessun commento ironico e riferimento a warez" non ti è molto chiaro ;(