1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DEMO ONLINE Battlefield 2: MC

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_Erik77, 8 Gennaio 2007.

  1. mpantane

    mpantane Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2003
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, da qualche giorno ho anche io BF e per il momento gioco in live tramite la scelta partita veloce.
    Uso al 99 % il fucile di precisione e visto che non sono mai riuscito a prendere un mezzo, me la faccio sempre a piedi fino ai dintorni della base nemica (non prendo mai gli americani), mi piacerebbe imparare un po' meglio a giocare .... sapete se esiste un tutorial? Comunque ditemi per favore come facio a prendere un mezzo.... (sono arrivato anche a pensare che lo Sniper non possa salire sui mezzi), il mio Tag e' Marcone698.

    Grazie per le info.
  2. vernavideo

    vernavideo Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se spikki inglese, c'e' questa guida al multiplayer.

    vai a dx o sx del mezzo e premi "A"; poi puoi premere "Y" per passare dal posto di guida alla torretta/mortaio/mitragliatore (a seconda del mezzo)
    tutte le classi possono usare tutti i mezzi, anche gli sniper.
    P.S. ricordati che bf mostra chi ti ha ucciso, quindi quando uccidi un nemico, cambia postazione o, quando rinasce, ti prende alle spalle.

    Ti 'addo', magari riusciamo a giocare insieme.

    Ciao,
    Stefano
  3. mpantane

    mpantane Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2003
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per la guida grazie mille, non parlo Inglese perfettamente ma capisco bene quello che c'e' scritto....

    Per poter utilizzare i mezzi finalmete ho capito, grazie per la dritta...

    Mi ero gia' reso conto della necessita' di spostarsi dopo aver ucciso qualcuno.... :)) Generalmente se posso dopo aver ucciso qualcuno faccio il bis (se c'e' qualche altro nemico nei paraggi) poi mi sposto.

    A voi capita mai che qualcuno della vostra squadra vi uccida?

    Ho notato che c'e' sempre o quasi uno che si diverte a fare fuori i suoi amici, in questo caso viene penalizzato? Ho visto che si puo' proporre di espellerlo ma come funziona esattamente?

    Un'altra cosa assurda che capita spessissimo e' quello di venire investiti dalle auto amiche proprio alla base di partenza, capisco la fretta ma un po' di attenzione non guasta...

    In fine vorrei solo dire che per il prezzo dei giochi in genere, trovo il manuale veramente scarno, praticamente vergognoso.

    Ciao

    Marco
  4. vernavideo

    vernavideo Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, Bf e' pieno di ragazzini deficienti che ti seccano per rubarti il carro armato o per guidare l'eli.

    Poi ci sono quelli che si risentono se li uccidi per sbaglio. a me per esempio un paio di giorni fa' e' capitato di investire per sbaglio con il carro armato un giocatore della mia squadra che senza guardare ha attraversato il ponte all'improvviso.
    Il tipo risorge da ingegnere dalla stessa bandierina e piazza del c4 sul mio tank....che imbecille!

    Se mi ricordo bene (non ho la x sotto mano per provare), con il tasto play([>) richiami la lista giocatori, e da li, c'e l'apposito tasto per iniziare una votazione per espellere qualcuno o per approvare/disapprovare una votazione iniziata da qualcun altro.

    La mappa circolare in alto a dx mostra anche i mezzi amici: non ci vuole molto a spostarsi per farli passare.

    quoto al 100% e rinnovo l'offerta di scorazzare in due su un carro armato. (e' il modo migliore per impratichirsi al gioco e alle mappe)


    Ciao,
    Stefano
  5. mpantane

    mpantane Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2003
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qual'e' il tuo tag? (vernavideo)

    Io scelgo sempre partita veloce, va bene o bisogna scegliere qualcos'altro?

    Ciao

    Marco
  6. vernavideo

    vernavideo Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, ti ho gia' inviato la richiesta, devi solo accettare.

    Mah, io preferisco scegliere le mappe, la modalita' (cattura la bandiera non mi piace proprio), e, sopratutto, la qualita' di connessione.

    Ciao,
    Stefano
  7. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    questo gioco e' meraviglioso.....

    non capisco come mai e' cosi' sottovalutato...

    e' il vero live !!!!

    altro che le mappe di 2mq di gow dove chi fa' da server ha 1000 vantaggi...

    e' un'esperienza unica guidare un elicottero con 4 compagni a bordo che si paracadutano mentre si bombarda dall'alto stando attento alle postazioni antiaeree....

    hayet451
    sergente maggiore
  8. vernavideo

    vernavideo Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto al 1000%
    Comuunque quest'anno esce il seguito, Bad Company, che, da quello che ho letto, dovrebbe avere anche un off-ilne all'altezza (tu l'hai finito il single player di modern combat?)
    Quindi continuamo ad allenarci che quando esce BC ci sara' la fila per entrare in un clan.

    vernavideo, anche io sgt maggiore.

    Appena sono a casa ti addo alla lista, magari riusciamo a giocare insieme qualche volta.

    Ciao,
    Stefano
  9. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    allora non sono l'unico eheheheeh

    cmq il single player l'ho finito e non mi e' dispiaciuto molto....
    non sara' il massimo ma cmq e' divertente (se non fosse per il mi sembra terzo grado un po' noioso) e anche difficilotto...

    se riusciremo a giocare insieme magari ci possiamo aiutare a vincere una tanto agognata medaglia....attendendo con impazzienza il nuovo battlefield...