1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demo Fifa08 e Pes2008

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da lucaninfea, 2 Settembre 2007.

  1. lucaninfea

    lucaninfea Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Labico (Roma)
    Ciao, qualcuno sa se è prevista l'uscita e per quando delle demo giocabili di Fifa e Pes??
    Premetto che sn un maniaco di Pes ma vedendo immagini, video e commenti di Fifa stavo facendo un pensierino nel prenderlo...
    sarebbe l'ideale poterlo provare prima però, perchè ho sempre un po paura di Fifa vedendo i suoi predecessori.
    Cmq nn vorrei creare l'ennesimo dibattito Fifa vs Pes... anche perchè ho la mia idea e molto difficilmente la EA potrà cambiarla.
    Un Saluto a tutti...
  2. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    la demo di Pes era stata rilasciata dopo l'uscita del gioco... (furbi)... per fifa non ricordo...

    comunque non si hanno date ufficiali...
  3. Sup3rModd3r

    Sup3rModd3r Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. lucaninfea

    lucaninfea Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Labico (Roma)
    Si, ricordavo anch'io questo particolare...
    di solito Fifa esce un po prima però... se nn ricordo male prima di acquistare Uefa Champions League avevo giocato alla Demo!!
    Ancora mi domando perchè ho speso quiei soldi... forse solo perchè c'era la Roma!!!!
  5. Sup3rModd3r

    Sup3rModd3r Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq mi chiedo perke non ci sia ancora la demo di fifa 08 se lo sono dimenticati????:shok: :nono:
  6. lucaninfea

    lucaninfea Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Labico (Roma)
    Spero di no... nn vorrei spendere altri 60€ innnutilmente!!! Per fortuna lavoro... e poi se il gioco è scadente un matto a cui rivenderlo non dovrei avere difficoltà a trovarlo!!! :))

    Girando per la rete ho letto che la demo di Fifa08 è stata rimandata al 05 Settembre e che per pc invece è già uscita.
    Aspetteremo altri 3 giorni... spero ne valga la pena!!!
  7. Kyunizo

    Kyunizo Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    La demo di Fifa08 è uscita da un paio di giorni per PC forse a giorni esce per la X.
    Tanto non mi aspetto ninete di buono al massimo potrebbero rimettere il calcio a 5:LOL:
  8. angel83

    angel83 Guest

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che io sappia la demo 360 era pronta ma hanno aspettato a metterla sul live per definire la demo su ps3 e poi la sony ha dato problemi quindi usciranno insieme questa settimana...
  9. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    avete provato quello per pc??:tomaatit:

    che delusione...non so perchè ma speravo finalmente avessero migliorato qualche cosa...è la brutta copia del 2007 :cry:
  10. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    l'anno scorso la versione di fifa per pc era completamente diversa da quella per e xbox360
  11. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    mi auguro sia la stessa cosa anche quest'anno, è la solita solfa ingiocabile..:cry:
  12. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    credo proprio di sì, anche solo vedendo i video della versione per 360, si vede che sono diversi
  13. Sup3rModd3r

    Sup3rModd3r Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    o ma sta ps3 è sempre immezzo hai cogli**i!!!boia de già per colpa sua si deve aspettare gta IV ora anke ritardi sulle demo....non smetterò mai di mandarla in culo!!!
  14. lucaninfea

    lucaninfea Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Labico (Roma)
    In effetti non capisco perchè si deve aspettare un rivale nel commercio... se la Microsoft sta avanti non capisco perchè deve perdere il vantaggio che ha accumulato in questi anni. Non so se fosse accaduta la stessa cosa a parti invertite...
    Comunque sono convinto anch'io che Fifa08 ancora non sia all'altezza di Pes anche se dai video in rete sembra un buon gioco e Pes da quello che dicono non è stato migliorato poi così tanto.
    Da appassionato di Pes, se Fifa sarà solo un'acquisto in piu, di certo non sostituirà il vero gioco del calcio.
    Avete notato che nel nuovo video di Pes postato ieri tra le news sembra sia presente anche la simulazione?? Se non ho visto male fa vedere che un giocatore cade senza aver subito il fallo e l'arbitro lo ammonisce... speriamo!!!
  15. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ho scaricato e provato la demo di fifa08 per pc, è pressoché identico allo 07 che era identico allo 06, ecc.
    nulla a che fare con la versione per 360 dell'anno scorso.
  16. Luigi-1988

    Luigi-1988 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Potenza
    Obblighi contrattuali.
  17. lucaninfea

    lucaninfea Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Labico (Roma)
    Grazie per l'info.... non avevo dubbi anche se spero che per 360 sia migliore!
    Cmq in teoria dovrebbe uscire oggi la demo...
    Vedremo...
  18. Kyunizo

    Kyunizo Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Su i giochi come Fifa e NBA Live non ci spero più...Fanno sempre troppi pochi passi in avanti.
  19. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Anche io ho scricato la demo per pc, niente da dire, chi ha il pc può benissimo comprare Fifa 07 (che costa 19,90 nuovo) e aggiornarsi le rose, il gioco è identico, sono d'accordo con elfobuono -purtroppo :asd:- non ci sono passi in avanti.
    Di sicuro la versione per x360 sarà un'altra cosa, bisognerà vedere se e quanto sarà migliorato, inutile farsi troppe pippe mentali su come sarà, attendiamo la demo così possiamo valutare. Quel che mi lascia un pò da pensare è che per il momento solo la EA abbia rilasciato video ingame al contrario della Konami che continua a far girare in rete trailer inutili del gioco.
    Questo è solo un mio pensiero, non voglio scatenare nessuna discussione sulla scia di Fifa vs Pes, anche perchè alla fine li prenderò entrambi come ho sempre fatto, uno per la simulazione, l'altro per la grafica e le licenze ;)
  20. angel83

    angel83 Guest

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga quest'anno fifa avrà 30 campionati di calcio,ma sapete quanti sono??pes ne da 5 incompleti e inoltre a chi ha fatto caso nel video nuovo di pes dal live c'è malouda del chelsea el a casacca dl chelsea è senza sponsor...come al solito di pes..questi dettagli per i veri fan di calcio sono importanti raga..lo ammetto pes è sempre stato il mio gioco di calcio preferito ma mi sta deludendo alla grande dal 6 per 360..la meccanica di gioco è grandiosa anche se a volte troppo macchinosa(a volte i personaggi sembrano tanti bobo vieri in campo..)ma ci vuole un bel restyling e soprattutto più licenze e modalità di gioco migliori (vedi la carriera per fifa,15 stagioni che puoi girare per il mondo a vincere trofei..)
    ci vorrebbe una fusione tra i 2 per fare un monopolio..:LOL: