1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demo di PES 2009 assente nel prossimo PSN update?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 8 Settembre 2008.

  1. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Nonostante il prossimo aggiornamento del PSN si faccia sempre più vicino, al momento non sono ancora giunte conferme ufficiali in merito alla presenza della demo di PES 2009 in uno o più Playstation Store, presenza non ancora confermata da quando si è venuti a conoscenza dell'arrivo della suddetta demo sul marketplace di Microsoft il prossimo giovedì, in concomitanza con la release della demo di FIFA 09. Stando alla lista dei contenuti che saranno presenti nel prossimo update pubblicata dal sito francese Ultimateps3.fr, la demo di Pro Evolution Soccer 2009 non compare tra i contenuti dell'aggiornamento, contrariamente a quanto avviene per la versione demo del titolo EA, annunciata con largo anticipo diverso tempo fa.

    Di seguito la lista dei contenuti in arrivo secondo Ultimateps3.fr, con la speranza per tutti coloro che attendono la demo per questo giovedì che questa possa rivelarsi inesatta.


  2. SevenAce

    SevenAce Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Peccato...ho deciso di comprare Fifa quest'anno...ma dopo tanti anni di fedeltà a PES e dopo tutte le promesse di riscatto, almeno la demo volevo provarla(sperando in un miracolo) prima di acquistare Fifa!quindi speriamo che questa demo non si faccia attendere troppo....altrimenti va a finire che prendo Fifa e poi è l'anno buono di PES........
  3. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la konami ha troppa paura della concorrenza....sarebbe il colmo se la demo nn fosse nemmeno rilasciata ;( questo è l'anno buono che passo a fifa....
  4. tranko

    tranko Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    potrebbe essere pure per me l'anno buono per passare a fifa, :cry: ma sono molto indeciso perché pes potrebbe riscattarsi dopo la brutta delusione che ci ha dato
  5. sparky81

    sparky81 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2008
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non la rilasceranno perchè sanno che non è all'altezza
  6. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho la stessa impressione anche io....speriamo che mi sbaglio
  7. pein92

    pein92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    MOLFETTA...BARI...E OCTHAWAK
    questa è la conferma di quello che ho sempre detto lo konami ha paura di mostrare la sua OPERA prima dell'uscita del gioco perche se tutti confrontano fifa con pes aprirebbero tutti gli occhi
  8. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    secondo me dovrebbero farla uscire quando esce quella di Fifa09, perchè da come dice la Konami, hanno fatto molti miglioramenti...però allora non vedo il motivo per pubblicare la demo dopo il gioco completo...:???:
  9. ebolas86

    ebolas86 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Pes a parere mio è morto...i progressi della EA si sono visti già tra fifa08 è il gioco degli europei...in pochi mesi di lavoro avevano fatto già un notevolissimo salto di qualità...cmq basta farsi un giro su youtube e cercare il gamplay di entrambi i giochi per rendersi conto della superiorità di FIFA 09...ho giacato a PES sin dalla PSONE...ma aimè ha fatto il suo tempo...il futuro del calcio è FIFA:cry:
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Appena la EA si addormenterà di nuovo sugli allori, viene risuperata :asd:
  11. giuseppe.distefano2

    giuseppe.distefano2 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    A casa mia.
    Anno nuovo.....
    Vita vecchia....
    Mi sembra che si stia ripetendo la stessa cosa dell'anno scorso......
    Ma questa volta Pes non mi frega........
    Prima la demo poi il gioco....
  12. Sangraàl

    Sangraàl Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    817
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    veramente sul live pare che verrà rilasciata... infatti il comunicato della konami diceva chiaramente del rilascio sul live ma non parlava del PSN, era stato solo ipotizzato che la damo sarebbe uscita anche per PS3 ma a quanto ne so io la konami non ha mai detto nulla a riguardo...:(
  13. severalb

    severalb Tribe Member

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    LONTANO DAI PIAGNUCOLONI DEGLI INTERTRISTI
    ciao, anche io era un fan di pes l'anno scorso ho acquistato tutti e due i giochi (pes e fifa) da innamorato del calcio, secondo me, fifa 2008 e' da ritenersi di gran lunga superiore a pes, inutile che si continui a puntare su pes a fifa manca davvero pochissimo per raggiungere la simulazione perfetta e da come sto leggendo alcune recensioni quest'anno e' la volta buona.
  14. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    esattamente...
    anche lo scorso anno fu così...un mese dopo xbox360 e dopo la release del gioco....
    coda di paglia....
  15. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    e già peccato.
    Ma se KONAMI non ufficializza le date, ahi voglia ad aspettare.

    ciao ciao PES.
  16. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    J'ho pure dato 5 euro da ebgames me li riprendo e prendo soul calibur a sto punto se non provo la demo tengo pes 08
  17. opos

    opos Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quest'anno prima leggo di un online all'altezza, poi provo la demo e poi forse comprerò Pes.

    E dico forse...
  18. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    HAHAHAHAAHHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!! COME RIDO !!:asd::asd::asd:


    Quando l'ho scritto nell'altro post nessuno mi ha ca**to di striscio ed ora godo!!

    Bravi tutti quelli che continuano a vedere la KCET come un DIO!!!!

    Questa è la sua risposta a tutti voi!!!

    Con PES 08 si è VENDUTA a MICROZZOZ e ci ha preso per il C*lo tutti quanti
    con un gioco patetico che abbiamo (anch'io!!) pagato 70 EUro;

    Pes 09 viene quindi rilasciato in demo su MARKETPLACE ma NON su PSSTORE!!!!!

    Ciò nondimeno tutti i pecoroni già a dire ahhhhhhhhhhhhhhhh giovedì facciamo i paragoni
    finalmente, proprio quando non c'era nessuna notizia ufficiale a riguardo e, anzi c'era un
    precedente pesante come un macigno che RISALE allo scorso anno e a quel comportamento
    INDECENTE che KCET ha riservato a CHI LE HA SEMPRE DATO SOLDI A VALANCHE.... leggasi
    noi SONARI.

    Già solo per questo FIFA 09 A VITA !!!!!!!
    Già solo per questo non me ne frega un caz*o della demo di PES 09 !!!!
    Già solo per questo vadano tutti aff****.... con la loro bella 360 .......

    Winning Eleven è morto con la Playstation 2, mettetevelo in testa una volta per tutte
    e aspettate FIFA questo giovedì che, finalmente, se i video non sono fake, vi dimostrerà
    cos'è il calcio next gen.

    Un grazie in anticipo alla EA per la serietà con cui hai trattato noi sonari annunciando la
    demo prima del gioco. Se questo mi soddisfa come credo, I miei 70 euro te li meriti tutti.


    SVEGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  19. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Lo immaginavo che la demo non sarebbe stata rilasciata, bhe, che dire, peggio per loro! Non comprerò mai PES 2009 se prima non provo una demo che dimostri com'è veramente.
  20. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ho parole meno male che ho anche la 360!!!!pero che palle volevo tanto provarlo per ps3 ma e possibile che un gioco nato sulla nintendo approdato sup playstation ora danno maggiore precedenza alla microsoft e non alla sony ma come e possibile comunque vedendo sempre fifa e le nuove immaggine so sempre piu convinto che sara un giocone pazzesco mio al lancio per quanto riguarda pes prima lo provero e poi lo comprero NON MI FREGATE PIU KONAMI HO RILASCIATE NA DEMO SENNO AL BANDO ANCHE se la demo non pui provarla online e a me interessa quello piu che altro saluti