1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demo di Conan

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Simothecrow, 12 Ottobre 2007.

  1. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

    Preso su un sito UK ma interamente localizzato in italiano! :perfetto:
    tra l'altro pagato 47 Euro compresa la spedizione..a proposito, una domanda sorge spontanea (Lubrano docet): perchè i giochi presi Uk costano anche + di 10/12 Euro in meno rispetto all'Italia??E tenete presente che nel prezzo è compresa la spedizione! E visto che la localizzazione non c'entra una mazza,perchè noi italiani dobbiamo sempre essere discriminati??:inkazzato:
  2. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ma no.....A mio parere è un gioco carino,certo non un capolavoro ma mica si possono giocare solo capolavori........E io ho una mente aperta a tanti giochi:cool:
  3. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Carino!:perfetto:
  4. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    No, forse perchè non sai nemmeno il significato di neuropatico :D

    Chi ha fatto paragoni, anzi, ho detto che vale la pena approfondire la questione Conan, visto che un sito di riferimento lo ha esaltato di mazzo punto rispetto ad una esclusiva sony.

    Rimane sempre una questione di gusto, quello che mi fa sorridere è che quando si sono discusse le deficenze tecniche in merito alla grafica di HS, tutti dicevano che la grafica non conta, ma la giocabilità.

    Conan si cerca di ammazzarlo perchè non ha una eccellente resa grafica, ma viene premiato per la giocabiltà, qualcosa non torna.

    Io li ho tutti e due e ti dico, mio parere, che trovo più appagante giocare a Conan, che è anche più divertente, ma è un mio gusto personale, nessuno critica gli altri.
  5. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    D'accordissimo con Labico stavolta.
    Conan è divertente, si gioca e si passa un'oretta spensierata.
    Certo, gli amanti delle finezze e della poesia, quelli che guardano il pelo nell'uovo troveranno mille spunti per dargli addosso ma chi vuole solo GIOCARE lo troverà adeguato.

    Certo, non è Heavenly Sword. A parere mio siamo anni luce lontani da HS ...ma in fondo chi se ne frega? :p
  6. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

    Quoto!:perfetto:
    io in questi giorni a Conan mi sto divertendo da matti!:clap-clap:
    Eppoi non è così graficamente brutto! i boss finali sono spettacolari, specialmente il mammuth!:clap-clap:
  7. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    carino conan eh, già finito per la 360, ma che nessuno osi paragonarlo a heavenly sword per cortesia

    nn c'è un solo aspetto del gioco del barbaro che può essere confrontato con l' avventura della chioma rossa: dalla grafica al sonoro alla giocabilità, alle mosse, alle combo, ai paesaggi al coinvolgimento, ecc ecc nariko regna sovrana indiscussa

    il gioco di conan è simpatico, si lascia giocare proprio per la sua traculenza, ma da li ad anche solo avvicinarsi ad un heavenly sword ne passa di acqua sotto i ponti
  8. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ecco.......il mio pensiero racchiuso in semplici parole!;)
  9. zavatta_fighter

    zavatta_fighter Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Volete un titolo dove il massimo del gusto è tagliare in 2 i nemici , prenderli a calci nei gioielli,staccargli la testa, sbatterli per terra, prenderli a pugni, stroncarli con le spade , tirargli macigni e scudi sui denti ..... bè questo è il titolo che fà per voi.

    Sicuramente dal punto di vista dello story-board e della grafica non siamo ai livelli di HS, ma paradossalmente proprio quella sua grafica "rozza"(anche se in HD) sembra voler accentuare "l'ignoranza" in se per se del gioco.

    Se volete scaricarvi ed inoltre vedere un pò di pop*e al vento ogni tanto... non posso che dal consigliarvi questo acquisto ;)

    P.S.
    "Dimenticavo, + combo azzeccate di seguito è + le spade di pontezieranno... quando saranno giunte al loro massimo(diventeranno rosse come il sangue) squarterete i nemici come se fossere dei gattucci ciechi"
  10. Matt 87

    Matt 87 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Su questi forum ti bannano se dici ke fa skifo sto gioco, io vi dico ke se vi piace questo genere di gioco, prendetevi Ninja Gaiden Sigma, è molto ma molto meglio secondo me, di conan. Thanx
  11. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    mi manderesti per favore il link grazie:D
  12. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ragazzi i link agli shop esterni non possono essere messi sul forum, se ve li dovete scambiare niente in contrario ma fatelo in privato! ;)
  13. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Hai ragione, chiedo scusa :sorry:
  14. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    me lo manderesti in privato? mi faresti un favore! grazie;)
  15. darksun1977

    darksun1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la grafica non è così orrenda come molti in questo post dicono, sicuramente è molto spaltter e non porta niente di nuovo ma si passano dei bei momenti ed è il migliore gioco di conan...il mio voto personale è un 7 pieno...forse 65 € non li vale ma la metà tutti!!!
  16. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Quoto :perfetto: molti grideranno allo scandalo ma io mi sono divertito di + a questo che con HS