1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demo di Conan

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Simothecrow, 12 Ottobre 2007.

  1. zeddolo

    zeddolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Mamma mia lo state uccidendo sto gioco...a parer mio non è malaccio, ovvio è tutt'altro che un mega gioco ma tutto sommato non è male, e mozzare teste e braccine ha il suo fascino :D
  2. micmag77

    micmag77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jesi (AN)
    E' un gioco mediocre...nella media secondo me.

    La tipologia è quella di God of War, ma ovviamente il risultato è nettamente diverso.
    Ho notato cali evidenti di framerate, scatti antiestetici e qualche problemino tecnico che non mi aspettavo.

    Un po' rudimentale nel complesso, ma se piace il genere è acquistabile.

    E' comunque già uscito il gioco integrale (l'ho visto oggi nella vetrina del mio negozio di fiducia) e quindi non credo che siano apportate delle migliorie.
  3. pes4eva

    pes4eva Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pordenone
    ihmo orrendo forte
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' un buon Hack&Slash, violentissimo e carico di Azione.
    Se cercavate un gioco del genere, è un discreto acquisto
  5. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma quindi è gia uscito?
  6. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Mi è arrivato oggi da UK :perfetto: ..non vedo l'ora che arrivi stasera per fare un po' di squartamenti:banana: :banana: :banana:
    Se poi c'è qualcuno a cui interessa, posterò il mio commento :cool:
  7. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Lo sto giocando e ho gia sbloccato 3 pezzi di armatura, dio che diertimento.
    Ogni npc di quelli cazzuti, necessita ognuno di una strategia diversa nell'attacco e nella difesa.

    Poi la scena del lucertolone e del mammhut di fine livello, sono veramente entusiasmanti e ti fanno dimenticare il comprarto grafico che in alcuni elementi è stato tralasciato.

    Qualche tocco cinematografico qua e là, tanto sangue e battute di Conan che mi fanno letteralmente pisciare dalle risate, ricalca il fumetto originale, lui si che è proprio coatto :D

    Differenze tra 360/PS3, i colori, la gamma su PS3 è più elevata rispetto alla 360, proabilmente la differenza è per via dei cavi utilizzati (hdmi contro Component)

    Per il resto, sembrano fatti con la fotocopiatrice, del resto Conan non è un titolo che uccide l'hardware, hanno puntato sulla giocabilità, sul personaggio che è fantastico, sul sangue e sui pezzettini di corpo maciullati che spargi per il quadro.

    Questo è un bel gran gioco, compratelo.

    ps.: da apprezzare che dopo aver sbudellato una ventina di avversari, Conan che riprende il suo ccammino e scosta con i piedi i pezzi di membra umane sparse qua e là appena 2 secondi prima, grandioso!
  8. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    Solo una cosa..se provate Conan subito dopo aver fatto una partita a heavenly sword, il gioco del barbaro lo butterete nel cesso..:D Demo cancellata dopo 20 minuti..imho solo una cosa mi piace..LA VIOLENZA DISUMANA di questo gioco..:perfetto:
  9. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    :D
    Bene è il gioco che fa per me!:truzzo:
    Non vedo l'ora di arrivare a casa e fare una sana carneficina :D
  10. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Questione di gusti, Conan mi ha coinvlto di più di HSword, proprio per la violenza proposta all'utente.
  11. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Ma la violenza in sè non basta,ok si divertente, ma deve essere accompagnata da un comparto tecnico adeguato.
    Poi quanto a violenza per me il migliore è ancora Thrill Kill
  12. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Bhe se è per questo, su PC ho di tutto e di più in termini di violenza, ma su PS3, Conan è il primo del genere, accompagnato da una bella storia, e senso dello humor coatto degno del fumetto.
  13. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    nn mi e' piaciuto per niente....anche io cancellato dopo 20 minuti..
  14. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Mi sono fatto un giro per vedere se esisteva qualche recensione, sono rimasto sbalordito:

    IGN UK Ratings for Heavenly Sword (PS3)

    9.0 Presentation

    9.0 Graphics

    8.5 Sound

    6.0 Gameplay

    6.0 Lasting Appeal

    7.0 Decent




    IGN UK Ratings for Conan(PS3)

    7.0 Presentation

    7.0 Graphics

    8.0 Sound

    7.5 Gameplay

    6.0 Lasting Appeal

    7.5 GOOD

    Che dire, per un titolo del Genere, cancellato dopo 20 minuti o buttato nel cesso, battere di mezzo punto un titolone come Heavenly Sword, scusatemi tanto, forse ne vale la pena approfondirlo e non dopo solo una semplice demo (la stessa cosa è valsa per Heavenly Sword, o Conan non si merita lo stesso trattamento da fanboy? forse perchè è multipiatta?)
  15. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io credo che lo comprerò...ma ragazzi è gia uscito o esce tra qualche giorno??
  16. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma te l'ho detto che hai problemi neuropatici.....come fai a paragonare conan a heavenly sword....??? me ne sbatto di ing....heavenly sword è un capolavoro (quasi al pari di god of war)......
  17. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    parole sante..HS per me è un capolavoro, mentre Conan resta un giochino..degustibus..:p
  18. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    giocata la demo....un giochino divertente,niente da dire....sfracellare i nemici da soddisfazione....ma....come si può pensare che possa competere con hs?...dai....che quando si avvicina la telecamera si notano benissimo le texture quadrettose....!!!
    l'unico pregio è che ha un antialias sparato a millle e non c'è nessun rallentamento....ma comunque non ha la dinamicità di hs....e sullo sfondo non c'è nulla...quindi il motore grafico si limita a gestire il campo di battaglia su cui stai combattendo (e non come ad hs che ci sono paesaggi da togliere il fiato).......!
    secondo me è un gioco che può essere comprato....ma che è indubbiamente inferiore alla bella nariko.....(per farvi un esempio....ad hs gli darei 9.....a conan 7\6,5:perfetto: )
  19. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    questo gioco mi diverte tantissimo:perfetto:
    va bene, la garfica non è il massimo ma francamente non ci bado + di tanto..è troppo bello fare le mosse squarcia budella e ci sono momenti di pura esaltazione soprattutto quando fai le fatality con l'effetto "matrix"! :clap-clap:
    Io sono arrivato al combattimento contro il drago..ma non sono riuscito a capire come farlo fuori!:inkazzato:
  20. frecchia

    frecchia Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    77
    maallora è gia sugli scaffali?:confused: