1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

demo devil may cry 4

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by za79, Jan 28, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. za79

za79 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao a tutti avrei bisogno di un aiutino,ho l'immagine di devil may cry 4 demo....pero l'immagine è nominata con una sequenza di numeri e lettere e nn riesco a capirne l'estensione perche mi da solo tipo file,che programma devo usare?ciao e grazie
  2. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A quanto pare,sei un warezzomane....se vuoi giocare alla demo di DMC4,scaricatela dal Marketplace,e se nn te la puoi scaricare perchè bannato,ti attacchi al tram....quà tutti abbiamo console originali e ci scarikiamo tt dal marketplace,e nn con emule o altro cme fai te e lo dici anke in publico,se vuoi sapere come masterizzare la copia di demo ke ti sei scaricato,cerca da qualke altra parte,xkè di sicuro,qui,da un bel pò di gente,ti sarà data la mia risposta,cioè NO !!

P.S.
    Kiedo anke un'ammonimento per questo tizio.....:bruce:
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    non facciamo i moralisti, nessuno di noi è un santo.
    Se facessi un giro nel tuo pc mi piacerebbe vedere quanti file mp3 hai...
    Detto questo le demo sono coperta da copyright quindi è possibile scaricarle solo dal marketplace.
    chiudo
Thread Status:
Not open for further replies.