1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

deluso dal live...

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da imported_RoByGr, 10 Novembre 2004.

1. imported_RoByGr

imported_RoByGr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi trovo che ci sono delle cose assurde sul live...
    per esempio, l'unico modo per giocare è cercare una partita (ci impiega circa 5 minuti) e una volta finita quest'ultima.. ecco il bello:
    non si può farne un'altra con le stesse persone... ma bisogna uscire e rifare tutto il procedimento da capo!!!!!!!!! è strutturato molto male.......
    certo che appena inizi a giocare il giudizio è completamente l'opposto: è magnifico... ma prima di giocare vengono i brividi, 5 minuti per fare una partita mi sembrano troppi! aspetto dei
  2. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    strano, con il system link online ciò non succede
  3. imported_RoByGr

imported_RoByGr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    VEDRAI QUANDO TI ARRIVA IL GIOCO.. SIGH...
    in pratica se vuoi giocare con la tua lista amici ok...
    ma se per esempio sono tutti scollegati devi usare l'optimacht...
    in poche parole vieni spedito in una partita random senza poter scegliere niente e devi aspettare 5 minuti ora che te la trova.... finita questa partita devi rifare tutto il procedimento...
  4. tiberian20

tiberian20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma è normale perchè fai opti-match. Oggi mi compro halo2, ma per gli altri giochi che ho sul live faccio "Partita Rapida" e in 2 secondi inizio a giocare! Otimatch ti trova tutte le stanze hostate e possono essere decine e decine è normale che ci metti tempo, è così anche per tutti gli altri giochiche stanno sul live. Oggi lo compro e ti faccio sapere!!! Ciao!!

Condividi questa Pagina