1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Delusione XBOX360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da boe72, 10 Aprile 2007.

1. imported_juvercius

imported_juvercius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La tua è la stessa impressione che ebbi io appena acquistata la 360 ma poi le foto viste in rete mi spinsero a comprare un tv Full HD(sharp 46 xd1e)e da allora godo come un riccio!!!!!!!!!!!!!!!
  2. imported_mityllo

imported_mityllo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    comprarsi una tv hd per vedere meglio le differenze grafiche tra la 360 e la xbox mi sembra esagerato , è come esprimere un limite nei confronti della nuova consolle. In alcuni giochi la differenza si vede nettamente a favore dell'ultima nata anche su normali crt ( lost planet per dirne uno) .. forse si può rimanere delusi in linea di massima perchè ci si aspetta molto dalla new generation
    alcuni giochi come pes 6 non rispettano affatto il salto evolutivo.
    Lo stesso Project Gotham non ha una visuale eccelsa, ma è un limite di programmazione .. aspettiamoci le cose migliori adesso che inizia la guerra con la ps3!
  3. Sup3rModd3r

Sup3rModd3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ora ke hai citato Lost Planet ho da dire una cosa.......Il gioco è bello...ma di grafica fa un pò skifo....e non gioco su una tv di mer*a,ma su una Samsun 40" HD Ready messa in composito a 1080i
  4. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bah,la differenza dal super nintendo alla ps2 o alla xbox si è vista benissimo su una normalissima tv a tubo catodico,consideriamo che non tutti possono o vogliono prendersi una tv da millemila euro per giocare.io gioco da qualche mese su un philips 37 pollici lcd hd ed è una favola,ma (prendo sempre come riferimento burnout) le due console su tubo catodico(xbox 1 e 360) con alcuni giochi non hanno sto abisso di differenza che voi avete visto non so dove
  5. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Nel primo paragone hai saltato una generazione, cmq ora forse la differenza è meno evidente perchè ciò che cambia è solo l'impatto grafico mentre nel passaggio tra ps1 e xbox1 (parlo per mia esperienza) c'è stata una evoluzione anche a livello di gioco,solo su xbox1 ho potuto giocare ad un fps come si deve,su ps1 giravano i primi raibow six e nn ricordo cos'altro ma giocarci era davvero straziante. E poi siamo agli inizi! Se x esempio si prova ora a fare un paragone tra un gioco uscito su xbox1 agli inizi ed uno degli ultimi usciti sembra davvero appartenere a due generazioni differenti... Quindi la differenza,che a parer mio già si vede, si andrà a delineare meglio nei mesi a seguire, ma da quì a dire che la differenza nn esiste mi sembra assurdo.
  6. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non ho detto che non c'è differenza,ho detto che non vedo vedo sto abisso di miglioramneti che molti descrivono
  7. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    probabilmente quando hai notato la grafica uguale avevi appena finito il pranzo di pasquetta....spero che tu stia scherzando:)
  8. imported_dylan666x2

imported_dylan666x2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    posseggo la 360 e la xbox come te.
    beh, sarò uno dei pochi probabilmente ( se non l'unico), ma, giocando come te su una tv a tubo catodico (come la media dei videogiocatori "normali"), sta differenza enorme tra le 2 console non si nota.
    gioco tranquillamente a gear of war e ad halo2, o a lost planet e ninja gaiden, senza farmi tutti sti problemi: "ma è new generation?, ma quanti poligoni ha? ma quanti effetti ha? etc etc.".
    tra l'altro, e si dice poco, anche la xbox può essere giocata in hd. prova fifa street 2 a 1080i, poi mi dirai.
    per il resto, ci costringono a comprare la 360. io sono un patito di halo (oltre che dei videogiochi in generale). quindi è ovvio che non me la posso far scappare.
    in definitiva aspettati con la 360, laddove hai anche la versione xbox lì con te, dei giochi con più dettaglio e con bump mapping a palla. vedi king kong, gun, need for speed, burnout, pes6, ghost recon awetc etc.
    Per il resto goditi i giochi nuovi only 360, che sono tanti e sono belli. peccato solo che non esca praticamente più niente per xbox, una console che per me poteva dare tantissimo ancora (basta vedere il trailer di far cry instincts per farsene un'idea).
  9. boe72

boe72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate sono ancora io, a parte che ho verificato ed ho un cavo video veramente dei poveri e poi non è che esiste qualche settaggio video da fare all'interno dellla dash??.:strano: :eek:

Grazieeeeeeee
  10. imported_Psygnosis

imported_Psygnosis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ohiii maria ti amoo
    ohii maria ti voglio...

due sono le cose...ho hai fumato de brutto...ma brutto brutto che te sta a cresce l'erba a posto de peli...
    oppure ti hanno dato il case dalla 360 con all'intero la xbox...

non altre spiegazioni....questo thread è da stickare!
  11. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io dico solo una cosa.....se ti prendevi una ps3 la rezione era ankora peggiore.....
  12. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    in effetti...hai quasi ragione...però adesso non è che per forza dobbiamo parlare bene di XBOX360:D...anche la PS3 a parer mio può dare tanto...ci sarà una lunga e strafighissima lotta!!!:D:D

Come settaggi particolari....mhmmm...prova la risoluzione a metterla un po' più alta anche se con un TV normale non è che serva tanto...Poi il cavo...non aiuta per niente quello che hai (immagino hai quello con gli spinotti Rosso-Giallo-Bianco) e magari il tuo TV non è nemmeno 100hz e allora è sfiga proprio!

la mia morosa ha un TV CRT normalissimo Thomson però è un 100hz e i giochi si vedono alla grande...se non fosse che alcuni titoli come Dead Rising, N3 che non riesci a leggere quello che c'è scritto:D
  13. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma almeno prima di commentare hai visto le due console con il medesimo gioco su tubo catodico o parli perche hai la 360 e per forza di cose deve essere stratosferica e basta??:rolleyes:
  14. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Allora, la xbox360 nasce per essere usata su display HD, dove ovviamente rende al meglio, nulla vieta usarla su plasma non HD (come avevo prima io), su CRT, retroproiezione, videoproiettori, mivar 14" o kazzumazzy da 7".

Sta di fatto che le differenze ci sono ma indubbiamente è come usare una ferrari su una strada sterrata, o vi comprate un lcd anche piccolo (o un monitor) o nn vi godrete appieno le possibilità che questa e altre console (wii escluso) vi danno.........
  15. kaytracid

kaytracid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Passami l'espressione ma mi sa' che hai fatto qualche canna di troppo prima di giocare,puo' capitare :eek:
    Ma che scherziamo!!!
    Non c'e' paragone!!!
    Poi ovvi se ti connetti con il cavo rgb o analoghi ovvio che vedi uguale ma ti assicuro che se connetti tramite vga o compunent la storia cambia,e come se cambia.provare per credere
  16. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ecco,sto ragionamento mi sembra piu sensato di molti altri del tipo ti sei fumato una canna ecc ecc,almeno hai dato una motivazione reale ai tuoi commenti
  17. imported_Psygnosis

imported_Psygnosis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @axelba
    Credo di parlare a nome di tutti se dico che skerziamo!
    Cmq amenic ha detto una cosa giustissima che ti hanno cercato di dire in 100 nei post precedenti...

la 360 attaccata su un CRT non rende al meglio ma idem un PS3...ma non è il monitor che fa la grafica di una console!
  18. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    HUMMM... sai che ti dico????
    se vuoi godere della grafica della 360:
    A)Fatti una visita oculistica
    B) FATTI MENO CANNEEEEEEEEEEe

Skerzi a parte quante becks ti sei fatto prima di giokare?
  19. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma si,mica me la prendo,dovrebbero scriverlo sulla scatola pero:D:D:D
  20. GS68

GS68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avevo anche io l'xbox 1 e dato dentro per la 360........,premetto che ho un sony 32 pollici 100HZ a tubo catodico, ti posso GARANTIRE......., facci girare GRAW2 poi ne riparliamo!!.
    Guarda che le differenze grafiche ci sono, eccome:eek: , riflessi di luce , fumo volumetrico, effetti particellari etc. etc., per non parlare dei minuziosi dettagli che ora si riescono a vedere:eek: , nonostante e qui mi ripeto, io abbia un televisore "normale". Per quel che mi riguarda ORA questa consolle mi ha convinto. Poi c'e' il live, ma questo è un'altro (meraviglioso) discorso!!.

PS: credimi, "navigo" tra le consolle da 30anni circa;) .....nessuna presunzione ovvio;) .