1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

delusione xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da xand83, 8 Luglio 2007.

  1. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ma quando spendere 2000 euro per un tv, non spulciate fino all'ultimo le sue caratterisitche?
  2. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @ xand83
    io ho sia la 360 che la ps3... e posso solo dire che al momento nn c'e' paragone, la ps3 nn ha giochi, i pochi che ci sono fanno pietà, insomma e ancora immatura, logicamente la 360 avendo 1 anno di vantaggio e in una posizione migliore, ma mi sembra anche inutile dire certe cose, inquanto sono scontate, al momento la 360 e molto avanti rispetto alla ps3 in futuro si vedrà....
    Ti dico una cosa, se vuoi fare un'acquinsto x il futuro, ed hai pazienza di aspettare l'autunno x giochi decenti, prendi ps3, invece se vuoi giocare subito con giochi da paura, un servizio live fantastico, prendi 360.
    Se invece sei indeciso ed il portafoglio te lo permette, fai come me, prendi sia 360 che ps3, cosi nn sbagli
    p.s. ultima cosa, nn venire a dire che tutti sono soddisfatti in rete di ps3, xke la ritengo una boiata pazzesca, anzi il clima mi sembra tutt'altro fra perdite di esclusive e ritardi di uscita.....
    ciauz
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Guarda io fondamentalmente sono contento della mia 360 l'ho dal day one e mai un problema (adesso KABLAAAAM) certo i primi giochi non erano poi così "next-gen" ma sinceramente non sono deluso, mi spiace per la tua esperienza, pensa che un mio amico si è pentito di aver preso la ps3, ai posteri l'ardua sentenza.

    @Polymar: Basta giocare a RSIX, ti sta fondendo il cervello :D
  4. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    non mi sento proprio di dire grazie per questo... direi che è un'atto dovuto da non considerarsi certo un regalo...

    come già detto da altri ps3 è un'ottima macchina ma poco matura... allo stato attuale la consiglierei solo agli amanti della qualità video (bluray, che sono già parecchio avanti rispetto gli HDDVD)... ma non certo a un videogiocatore... vedremo fra qualche mese le cose cambieranno...
  5. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Ahahahah... ma io ci provo a giocare ad altro! Il fatto è che siamo rimasti in pochi e non appena accendo la 360 vengo reclutato! E che vuoi lasciarli da soli?!? Non si fa!!!
    Poi le mappe nuove devo dire che hanno ridato un po' di vitalità al gioco :D

    ma non era palese la mia ironia?!? :p
  6. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Padre Culpa, non so come si dica HEHE...
    Pensa ke mio padre voleva prendere un Plasma 52" HDready...HEHE... alla fine l'ho convinto a fare tutta una tarantella per cambiare il tv, xke stavano anche per portarci il plasma, e abbiamo preso questo sharp ke è stato il primo che ci è capitato davanti al negozio.. HEHE...
    Non me ne pento tuttavia...4ms di sisposta sono ottimi per gli FPS ke tanto amo. aspetto solo lo stramaledetto cavetto xcm hehe...:rolleyes:

    Cmq Backup rulez...

    ah approposito elfobuono, ho anche un LG 32" Hdready in cameretta e siccome qui ci gioco (HA tutti gli ingressi) la tv grande in salone era solo una opzione per fare lo sborone con gli ospiti :D :D :D ...
    Forse quando fallisce la PS3 (HEHE) me la compro per metterla in salone come lettore blueray HEHE :cool:
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Cosa hai mangiato per colazione? Una iena ridens? ;)
  8. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Per quanto concerne PS3, Gamespot da' un totale di giochi sopra l' 8.0 di 21 contro i 40 e passa di Xbox 360, che d'altra parte ha oltre 1 anno in piu' di vetustà e in cui sono contemplati arcade e merdate varie graziate dal fatto che sono uscite oltre 1 anno fa (albori della next-gen).
    Inoltre attualmente molti giochi escono in multi, vedi per esempio The Darkness e Rainbow Six (in futuro saranno sicuramente molti di piu').
    Xbox 360 purtroppo si sta prendendo le esclusive solo perche', come sempre, Microsoft sta comprando quote delle varie software houses a destra e a manca (ha azioni persino della Namco), non sicuramente perche' sono le stesse software houses a scelgliere su quale piattaforma sviluppare (andrebbe solo contro di loro).

    La mia delusione allo stato attuale delle cose (in campo Xbox si intende) e' arrivata ad un punto tale che ho deciso di non essere nemmeno piu' moderatore su questo forum.
  9. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Lorenz ma la tua 360 allora l'hai venduta suppongo per la ps3 o sbaglio?
  10. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    ...HEHE :D
  11. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    No sta lentamente crepando... allorche' sara' trapassata, valutero' cosa fare con quella dell'assistenza ;)
  12. ariosto76

    ariosto76 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2003
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Risp. all'inizio del thread...non mi dimeno sul comparare i modelli per 2 motivi..... sono un XBOXer e quindi di parte.... in piu' sono un tecnico da anni oramai nonchè venditore... e diciamo che ho anche un occhio molto clinico per quanto riguarda grafica ecc. ecc.... La ps3 a livello di effetti fumo, fuochi ecc. ecc. anche con il piu' CaCcOlOsO gioco per xbox360 sta dietro... poi la sony, un po' per il chipset grafico, architettura ecc. ecc. ha sempre avuto colori spenti....... non VIVI come la nostre console, al di là del monitor che si utilizza. Il nome è quello che conta in altri aspetti, i titoli...e son quelli che fino ad oggi hanno fatto acquistare tante psx (we,pes, gran turismo ecc.)..... ma non sarà sempre così... Microsoft odiata da me per quanto riguarda i sistemi operativi PC, ma amata da sempre x le sue console:p

    Bye

    Ariosto
  13. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    beh ma questo viene su un forum per xbox360 e dice che l'ha console la deluso ancora prima di provarla e che solo guardando un video capisce che è meglio la Ps3..... e ci rimane pure male xchè lo criticano?!?!
    Secondo me era un fanboy in cerca di CW (davvero triste).
  14. s.tropez

    s.tropez Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Agosto 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dai...non perdere di vista il motivo per cui deciderai di comprare l'una o l'altra.
    il motivo vero e' quello di divertirti giocando...io gioco ancora sul p.c. ad un vecchio gioco pur avendo la x ...la grafica non è paragonabile e non me la meno tanto per le caratteristiche tecniche ma il gioco mi piace...con questo voglio dirti che sono tante le cose che ci attragono nel gioco come in una donna...non e' detto che quella di cui ci innamoriamo sia la piu' bella del mondo...ma a noi piace...certo sarebbe bello unire le migliori caratteristiche di due donne che ci piacciono...ma puoi sposarne solo una...claro il mess...a meno che l'altra non te la fai amante...azz ma quanto te costa?
  15. djtower

    djtower Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora io penso di potermi permettere un commento, visto ke ho posseduto la ps3, e possiedo tuttora un xbox 360, ke ben presto verrà sostituita dal modello elite (pensate ke ho acquistato la pro una sett fà:LOL: ).Cmq devo dire ke avendo giocato a resistance, virtua tennis, nfs carbon e th project 8 su ps3, e oblivion, grwf 2 e guitar hero II su 360... siamo sul 1-3 x 360.
    L'unico ke meritava su ps3 era resistance, ke tra l'altro era pieno di bug.
    Anzi se nn badate alla grafica prendetevi la wii e giocate a zelda tp:)cry: xkè l'ho venduta sigh...).
    Va beh... viva XBOX !!!