1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Delusione velocità telecomando

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da faenil, 23 Gennaio 2008.

  1. faenil

    faenil Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi stavo giocando a link's crossing e, premettendo che ho già settato sensibilità nel gioco e nei comandi della wii...

    il controller si muove in modo irreale, nel senso non in tempo reale...

    era meglio la pistola del NES porco...!!!! :p

    Anche a voi dà questa impressione? Cioè c'è un notevole ritardo da quando si punta un mostro a quando il mirino si ferma sulla posizione che stiamo puntando...assurdo! Spero ci sia qualcosa da settare...è stata veramente una delusione immensa...
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    onestamente io non ho notato questo errore ma voi avete provato a giocare con l impugnatura sinistrosa?cioè la mano sinistra nell impugnatura sotto il wiimote.io ho notato che il centraggio non va bene.sarà perchè abbiamo più sensibilità nella mano destra?
  3. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    io nn ho alcun rallentamento, anzi, ankora oggi, dopo ben 6 mesi ke ho wii mi stupisko di questa genialata quale é il wii remote... nn ho problemi di puntazione neanke provando a fare con la sinistra (magari e la tua mano sinistra ke nn funza:D!!!)
  4. Sandro.vandoni

    Sandro.vandoni Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    c'è da considerare anche la distanza dal televisore che influisce...
  5. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    Oltre alla distanza anche l'angolo in cui si è posti rispetto al tv... se ti trovi a una distanza più o meno di 1,5 - 2 metri perfettamente difronte al televisore allora non è normale soprattutto se hai già settato la sensibilità...