1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Delusione Paurosa!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da chikatilo, 1 Settembre 2006.

1. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ah no,avete ragione,la colpa non e di MS se la console non funziona,e di chi sarebbe allora?chi è che l'ha fatta sta console?qualcuno qualche post piu su ha detto che è colpa di chi non la sa usare,e certo,ci vuole una laurea per premere un pulsante.ma perfavore!!!400 euri cari miei,scusate se a qualcuno girano i maroni se non funziona.ecchecazzo!

Per Drogba.dici che potevamo fare a meno di comprarla,strano però che al momento dell'acquisto sulla confezione non ci sia stato scritto "prodotto soggetto a ripetuti trasferimenti in Germania",mi sa che avevo la confezione con qualche difetto di stampa
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Come girano le palle se un ipod video da 329 nn fa..........

Diamo le colpe a chi se le merita please........ e non difendiamola solo perchè la vecchia xbox è un grande oggetto.. (reso tale non da MS ovviamente..)
  3. Nervo

Nervo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Purtroppo per le aziende l'assistenza in garanzia e' una spesa e quindi ..........
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    ipod video da 60GB...preso a 500 e rotti euro + estensione di garanzia per un totale di quasi 600 euro...ha funzionato per 20 minuti...poi iconcina triste con scritto "chiama l'assistenza".
    Questo è l'ultimo degli otto casi.
  5. Nervo

Nervo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Che culo
  6. gianx

gianx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non ho difeso nessuno, secondo me tutte queste aziende sono della stessa pasta... non vi racconto le mie molteplici storie con la Samsung brrrrrrrrr
  7. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora inanzitutto, non ho detto che la colpa è della Microsoft, anzi l'hanno creata loro sta consolle quindi nn c'è altro da aggiungere. Ma la sfaciatagine di alcuni utenti che continuano a dire "oggi mi è arrivata finalmente quel mostro di consolle..." dopo che sono mesi che si scrivono thread riguardanti mal funzionamenti.:eek: :eek:
    Ma dico, stiamo scherzando! al di la dei 400 euro (che cmq nn sono assolutamente da tralasciare) vi sembra giusto comprare una consolle con cui bisogna avere paura se si blocca, se lampeggia di rosso: cioiè la compri già prevenuto, con la paura e l'angoscia; però siccome siamo un popolo di spreconi e consumisti, la prendiamo lo stesso ,tanto per lo sfizio di averla.
    Ora, axelba, onestamente tu oggi in questo momento la compreresti la xbox 360? io nn credo, tranne che sei tra 2/10 che nn hanno avuto problemi...
    Secondariamente (e nn per importanza) nessuno sapeva al lancio che avrebbe avuto tutti sti problemi questa consolle, ma se prorpio sei appassionato la compri (come va va...) ma se sei una persona con un po di pasienza pensi subito "mizzica però è sempre una cosa appena uscita, prima versione, sicuramente avrà qualche bug... meglio aspettare qualche mese ancora".
    Ricordate che ogni cosa che viene lanciata (dal nuovo triciclo per bambini alla nuova lampadina del lampadario) siamo NOI e solo NOI i BETA TESTER dell'economia!:dho:
    Passo e chiudo :cool: :rolleyes:
  8. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    col cazz che la ricompro,ne ho gia cambiate 4 e appena torna dall'assistenza finisce su ebay
  9. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    non si tratta solo di premre un pulsante o no, ma ti assicuro ho visto gente che trattava malissimo la x360;)
    Se tutti fanno come dice nel manuale, ofrse il problema sarebbe sceso un ''pochino''
  10. chikatilo

chikatilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ora me la stanno cambiando di nuovo, vi farò sapere....
  11. imported_gnomopol

imported_gnomopol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come sempre c'è chi ha problemi e spara grosso (2/10 solo funzionano) e chi fa il contratio. Io ce l'ho da aprile e a parte il primo giorno che si è bloccata 2 volte, e una sola volta qualche mese fa (ma ionei menù mi muovo molto in fretta e ho sempre l'hard disk pieno) la consolle non ha mai avuto un solo problema. E i primi giorni era accesa 24h al giorno a scaricare demo e video.
    Altri miei amici l'han presa e nessuno ha avuto problemi, e c'è chi l'ha presa al lancio e chi solo 1 mese fa.
    E' logico che nei forum si posti quando si ha un problema. Non credo che tutti quelli che l'han presa postino dicendo la mia nn da problemi, piuttosto parlano di altro.
    E' normalissimo che come nuovo prodotto (essendo un prodotto elettronico con componenti nuovi studiati apposta) inizialmente abbia un certo numero di pezzi difettosi o che diano problemi. Poi magari non è il progetto ma il componente o lo stock in particolare costruito male (e non lo costruisce microsoft statene certi). Questo lo vedo tutti i giorni nel mio lavoro.
    Non oso immaginare la ps3 come possa andare, visto che è fatta quasi tutta con componenti nuove di prima creazione (cell BD ecc ecc). E si vede dai problemi che hanno, ancora nn le stanno costruendo!
    Spesso il mercato richiede tempi ristretti, e la produzione si trova ad accelerare, e gli errori aumentano.