1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

delucidazioni su internet su psp

Discussion in 'WiFi Connection' started by dragone25, Dec 25, 2007.

1. dragone25

dragone25 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Ciao a tutti mi kiamo dario, sono nuovo di questo forum e vorrei scusarmi da subito con gli amministratori e con i moderatori se ho sbagliato a inserire questa discussione in quest'area del forum, spero mi perdoniate è anke natale oggi e siamo tutti piu buoni vero??!! cmq io volevo kiedervi un piccolo aiuto: la mia ragazza ieri mi ha regalato una psp slim modificata oggi mi metto un po' vicino e mi connetto a internet. vorrei sapere se la modifica comporta prolemi nel caso io navighi in internet si ad esempio
    riescono a capire ke la mia psp è modificata o se queste sono solo mie fantasie.
    vi ringrazio anticipatamente tutti e vi auguro buon natale e felice anno nuovo
    PS nn so in ke sezione possa inserire questa discussione vi prego di spostarla se è il caso grazie dario
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Non da problemi a collegarsi a Internet.
    La sezione l'aggiusto io.
    Piuttosto ti prego di non usare abbreviazioni da SMS la prossima volta.
    :xhello:
  3. dragone25

dragone25 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    ok t prg di scsrmi ahahahahah sto scherzando scriverò per intero
    grazie