1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Degrado degli attributi

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da DickDustardly00, 29 Marzo 2006.

  1. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Allora la situazione e' questa. Avevo 37 d Peronalita' e ora, tutto d un botto mi ritrovo 25 segnato in rosso. Bevuta nessuna pozione. usato nessun oggetto se nn quelli ke ho sempre usato. Continuo ad aumentare le mie abilita' in commercio e oratoria eppure sto valore mi e' sceso, sapete come mai? E soprattutto sapete come riportarlo al livello normale ?!?
  2. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    "i valori visualizzati in rosso sono correntemente soggetti a modifica a causa degli effetti negativi di incantesimi, malattie o altri effetti di genere diverso"

    se per certo non è colpa di oggetti, e non hai usato pozzioni sulle quali magari non conoscevi tutti gli effetti, le uniche cose che mi vengono in mente è che: - o sei malato (forse qualche malattia che ti storpia)
    - oppure devi cercare di non parlare/contrattare con la gente armato, se parli con le armi spianate ha effetti negativi sugli scambi sociali, magari ti si è abbassata per quel motivo.
    - hai ucciso qualcuno che non dovevi uccidere o hai avuto comportamenti incivili/reprovevoli?
    - non so se l'abilità persuasione quando chiacchieri o trattative negli scambi commerciali se hanno esiti negativi possono influenzare la personalità per un determinato periodo. il commercio è correlato alla personalità quindi la soluzione può essere li, magari hai venduto robba rubata a ricettatori (sempre se questo influisce negativamnte sulla personalità)
    - mangi? magari sei diventato brutto perchè sembri un morto di fame :D
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    A me era successo con agilità e fortuna, entrambe scese a 2! Non scherzo, 2, sono entrato in una cappella (emh..) ho pregato all'altare e gli attributi sono tornati normali, prova.
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    azz 2 in agilità! praticamente un bradipo! :D
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Già un opossum era più veloce :( come mai non hai giochi nella tua livetag?
  6. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Infatti e' cosi ^_^ Grazie mille tutto apposto !!!!!!!!!! Anke se ancora nn ho scoperto perche li avessi persi quei punti. Parlare con l'armatura nn e' xke' e' dall'inizio del gioko ke lo faccio e nn m'era mai successo .. mah ... cmq x qualsiasi cosa basta pregare ^_^
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    non con l'armatura, con l'arma sguainata
  8. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    No no la ripongo sempre quando entro in citta' ^_^ Davvero nn so per cosa sia stato ... l'unica cosa ke potrei aver fatto in quei 10 minuti d gioco e' stato seguire furtivamente una persona, magari mi ha visto ma da 37 a 25 mi pare un esagerazione.