1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Def Jam Icon esiste una modalità storia?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Ark, 24 Marzo 2007.

  1. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Salve a tutti,sto provando il suddetto gioco,ed non ci sto capendo una mazza...
    Abituato agli episodi precedenti,capisco l'idea di innovazione,(andare a tempo di musica,ballare ecc...)però riesco solo a fare un singolo incontro,in un'arean a piacere e basta!
    Quindi la mia domanda è: ma c'è un modo x far fare al proprio personaggio una modalità storia o carriera?
    Aiutatemi,x chè ovviamente il gioco è in inglese, e manuale in ita (come NBA Street):dho:
    Comunque come combattimenti,e grafica mi è molto piaciuto:)
    Grazie a tutti!
  2. GiRiNo

    GiRiNo Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2007
    Messaggi:
    476
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    in label sarebbe tipo la carriera new crei il personaggio e giochi.. gia finito :)
    fai lo scagnozzo, il produttore discografico e il boss