1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Deep Silver presenta The Magic Roundabout

Discussione in 'DS News' iniziata da al85ex, 12 Agosto 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Deep Silver uno dei principali produttori e distributori di prodotti d'intrattenimento digitale in collaborazione con Koch Media ha annunciato oggi un gioco basato sulla popolare serie TV per bambini The Magic Roundabout per le Console casa Nintendo: Wii e Nintendo DS. La storia molto divertente e' basata su una folta serie di personaggi fantasiosi come il mago Zebedeo, la mucca rossa, il cane Dougal e molti altri. Il gioco gode di un'ottima grafica sul palmare Nintendo, e di un'ottima giocabilita' dato che, potremo addirittura far volare la carta semplicemente soffiando nel mini-microfono della nostra console portatile. La Deep Silver dichiara: "La famosa serie televisiva nel corso degli anni, ha sviluppato un vero e proprio classico dell televisione, e grazie ad una nuova release e' ancora popolare con persone di tutte le eta'. Con il suo fascino e la sua diversita' si fara' giustizia tra le console e gli altri giochi".
  2. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Grande notizia...
    Ennesimo tie-in.