1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dedicato ai trentenni.. che nostalgia.. [chi ne ha meno guardi comunque]

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da paoletto76, 29 Dicembre 2008.

  1. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Eri un signore, io avevo il compatibile marca sconosciuta :asd:
  2. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    altra botta di nostalgia, chi si ricorda i TRASFERELLI, io non ricordo di averne mai copiato uno per intero, ma ero un mago con i tatuaggi tipo figurine che ti attaccavi con l' acqua...
    Stò invecchiando...:cry::cry::cry:
    Comunque dato che siamo in tema di mondiale, questo non può mancare....;)
    [​IMG]
  3. maghetto85

    maghetto85 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2010
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    77
    Località:
    Prov.Messina
    Xbox Live Tag:
    maghetto85
    Lui si che era il vero capitano :D
  4. zazaimran

    zazaimran Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    Località:
    渋谷区 Shibuya
    si ma quasi tutte le cose le ho fatte anchio (e son del 93 quindi.......)!!!!
  5. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    gia, ma come detto più volte non è uguale, cambia l'epoca in cui le hai vissute e l'età! anche io alcune le ho vissute o viste, ma non è uguale :)
  6. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    ..disse Marty McFly al bisnonno: "TV? certo, ne abbiamo 2!"
  7. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Mah, non credo che tu abbia mai dato la caccia ad un tuo amico perchè ci volevi giocare a pallone, citofonavi a casa e non lo trovavi, sua mamma ti diceva è in oratorio, andavi in oratorio e trovavi gli altri che ti dicevano che non lo avevano visto, lo cercavi per tutto il pomeriggio, poi veniva la tua compagna di classe a dirti che che il tuo amico era infrattato a limonare con la sua migliore amica...
    Penso sia stato più facile per te fare il numero di telefono del tuo amico sul cellulare e sentirti dire che oggi non c'era...
    Sono piccolezze forse (ma forse no), che però hanno scandito la differenza dei tempi in cui sono state vissute...;)
  8. zazaimran

    zazaimran Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    Località:
    渋谷区 Shibuya
    e invece io ti dico che fino a pochi anni fa facevo le
    cose che ha elencato!!!(poi io son pakisano e li oggi è come
    nei anni novanta quindi immaginati diec'anni fa!!!!)ce poi le anche qui comunque vedo ogni giorno il mio vicino di casa(11 anni) ch fa le stesse cose (o quasi)si poi certo è ovvio cambiano i metodi ma alla fine é la stessa cosa!poi ovvio che voi "vecchiotti" vedete le attuali generazioni con occhi che dicono"ma guarda te sono circondato da bimbiminchia che non ne danno un ca***del mondo ecc....ma statenw certi che tra diec'anni gli stessi bm di oggi daranno del bm ai vostri figli!!!

    zazaimran ha aggiunto 2 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    No niente tv se non per vedermi Heidi
  9. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    io vorrei vivere gli anni 60-70-80 per la musica :cry:
    hendrix,i van halen e i metallica ai tempi d'oro,per carità i gruppi buoni ai giorni d'oggi non mancano,ma gli anni 80 sono stati i migliori per la musica :cry:
    vorrei vedere anche i pink floyd,ma ormai :cry:
  10. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Scusa, ma 10 anni fà vivevi in Italia o in Pakistan? Perchè credo che siano 2 modi di vivere le esperienze già diversi nello stesso posto a 15 anni di differenza, figuriamoci se aggiungiamo culture mezzi e quant' altro, improponibile...
    Infatti sono i metodi che sono cambiati, la merenda la si fà ugualmente, ma il panino con la cotoletta dov'é? e pane e pomodoro? Forse il salame se l' è cavata, ma sempre merenda è...
    Davvero mi chiedo quanti giovani utilizzano il citofono al posto del telefono, eppure sempre in contatto con l' amico si cerca di entrare no?
    Se oggi fai una "sgommata" con la bici o impenni per tutta una via, non credo che ci saranno plausi o segni di ammirazione, ma un altro ragazzino di 12/13 anni che dirà: và che sfigato quello...
    Capisci,la differenza non è solo in quello che si fà, ma anche nello spirito che ci si mette per farlo, a 12/13 anni ho cominciato a fumare, e quando ero per strada mi guardavo le spalle, e tutt' attorno per vedere che non ci fosse nessuno che mi conoscesse e potesse andare a dirlo ai miei... e sai come andava a finire? Che anche chi non mi conosceva mi diceva che fumare a quell'età non andava bene... e che palle... pensi che un ragazzino di 12/13 anni o anche un 20 enne abbia avuto questi problemi?! Forse si, ma differenti, perchè sono cambiati i tempi, perchè una volta tutti conoscevano tutti, i vicini di casa si conoscevano, anche se proprio vicini non erano...
    C'erano gli anni '60, che dicono essere i migliori, io ricordo i gli '80, tu ricorderai il nuovo millennio e sarà sempre così, ma ogni volta avranno un gusto diverso...
    Il concetto dei bimbiminkia che si passano il testimone mi sembra un pò azzardato, un bimbominkia lo è per sempre, a prscindere dall' età...:D
    Ultima modifica: 12 Luglio 2010
  11. Axio82

    Axio82 Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zurigo
    quoto :D
  12. zazaimran

    zazaimran Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    Località:
    渋谷区 Shibuya
  13. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    :ave:

    sacrosanta verità :D ognuno vive il suo, alcune cose saranno simili, ma non uguali

    p.s. le sgommate e le penne con la bici, con annesso mercurio cromo per le ginocchia me le sono godute anche io :asd:
  14. Gavriil

    Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Località:
    nel digital divide
    Ossignur che thread Amarcord favoloso :cry:
  15. cyberjack

    cyberjack The Fearless

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Località:
    Neo-Tokyo 3
    Qualcuno si ricorda (io mi ricordo solo il nome... mi è venuto un flash stamattina mentre mi sparavo la CISA in moto a velocità folle :D):
    - Grecia Colmenarez????
  16. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Per come la vedo io uno che sfreccia sulla cisa e pensa ad altro è un malato di mente...:D Se poi pensa ad una minchiata del genere è proprio da rinchiudere...:rotfl:
    Per curiosità cos' è che ti ha fatto scaturire questo pensiero? Il fatto che quella recitava parti che facevano venir voglia di morire ed hai pensato di andare dritto giù dal viadotto?!...:D

    Comunque è estate è mi torna un altro nostalgico ricordo a cui le generazioni successive se dicono :" ciò giocato anch' io..." già sò che mentono spudoratamente...;)
    TA-DAN...
    quelle con i ciclisti ovviamente...;)
  17. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Che emozione vedere che la mia creatura è arrivata a 20 pagine.. vi voglio bene ragazzi avevo quasi dimenticato questo 3d.. :asd:
  18. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    ok mi sacrifico io, ci ho giocato anche io :asd: ma non con i ciclisti contento? :asd:
  19. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    infatti dopo sono arrivate le auto da F1 e i calciatori, ma i ciclisti solo a noi "vecchietti"...;)

    blackblade ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    eh eh eh, questo è il mio 3ad preferito, e cerco di tenerlo vivo...;)
  20. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    Non ricordo per niente, devo dire che non so neanche cosa sia!!!
    Ma mi interessava sapere di dove eri per sfrecciare sulla Cisa (autostrada che passa da casa mia) cosi' magari facciamo un giro in moto insieme :D

    Paoletto mai smettero' di ringraziarti per aver iniziato questo post, ogni tanto rileggo qualche pagina per il gusto dell'amarcord :D

    Grazie


    Giusto per non perdere il vizio.....
    Il metodo migliore per i soprannomi alle elementari.....
    http://www.youtube.com/watch?v=r_YMC_MFhxU
    Ultima modifica: 4 Agosto 2010