1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dedicato a tutti i Berlusconiani II video

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da liberogrande, 8 Ottobre 2005.

1. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Se Berlusconi fosse Ricucci averebbe già fatto una legge appositamente affinchè i reati non costituissero più reato :D
    Sappi che lo ha già fatto in 7 processi, due dei quali era stato pure condannato :rolleyes:
    Viva l'italia!
  2. ncs

ncs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

eheheheheh e lo sai chi erano i suoi avvocati? quelli che la mattina in Parlamento votavano per la legge sull' immunità parlamentare....................:strano:
  3. BDK

BDK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io dico solo una cosa e kiedo skusaper il caps prima!eehehe

I SOLDI DANNO LA FELICITA', IL POTERE, LA SALUTE E TUTTO IL RESTO!
    KI NELLA SUA POSIZIONE NON AVREBBE FATTO LO STESSO!?!
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma allora non hai proprio inquadrato la situazione! Quando esprimi un tuo parere sei pregato di farlo a bassa voce e non urlatndo. I SOLDI TI DANNO LA FELICITà!
    Cosa te ne fai dei soldi se poi le persone che hai intorno vivono male e nell'ignoranza? Datti un'occhiata alle riforme di Berlusconi.
    Istruzione, pensioni, salute per citarne alcune, uno schifo!
    Lui ama il modello americano ma lo sai che negli states se non hai un'assicurazione in ospedale non ti accettano? Ma capisci? Ti fanno morire!
    Detto questo, meglio parlare di Xbox sul Trib3 anzicchè di Berlusconi ma pensa prima di gridare :rolleyes:
  5. BDK

BDK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

il caps non era per gridare maper dare piu "enfasi" alla frase...

poi scusa siamo su un forum ok forse nella sezione sbagliata perkè andrebbe in OFF TOPIC (non lo sto gridando) ma si sta discutendo e kontinuaiamo a diskuterne!

cmq non mi pare ke in amerika stiano kosi male..o mi sbaglio magari?!

ok..starai per dirmi...la tv ti fa vedere solo quello ke vuole solo quelli ke stanno bene ecc...ke in amerika c sono i poveri ecc...ma quelli ci sono anke qui...

in america se hai un idea dal nulla puoi arrivare ad essere proprietario di una strapotente multianzionale...qui in italia se sei bravo ti dikon..ah Bravo...una pacca sulla spalla e via a kasa kome prima...

per avere un prestito per iniziare a fare un attività devi dare 8 garanzie...
    se hai un progetto anke scientifico non sei sovvenzionato...

scusa se vorrei vivere in un posto kome l'america dove se hai capacità sei valorizzato a dovere!

ok in tutto c sono anke i lati negativi..ma non ti lasciano morire come dici tu!

dai siamo seri!
  6. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora, prima di amare un modello di vita informati!
    O hai l'assicurazione, o muori!
    Non so quante raccolte di soldi ho visto su internet, per permettere un operazione a qualcuno che non se la poteva permettere :rolleyes:
  7. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    questo è vero, i paesi come america Cina o altri, se non hai soldi i dottori ti fa morire anche davanti l'ospedale...invece qui:tutto Gratuitamente anche gentilissimi:eek: :eek: :eek::Okamico:
  8. BDK

BDK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora...informati sull' esistenza di ospedali gratuiti!

saranno meno performanti

makome in italia...vuoi una tac?

pubblico 6 mesi
    privato?!domattina ore 9!
  9. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    eeeeee...a questo punto non so cosa dire...
  10. BDK

BDK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  11. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Per dare enfasi basta sottolineare, caps=gridare.
    In america se la passano veramente male credimi, ti dico che mia madre è inglese e mia zia è americana per cui parlo conoscendo le situazioni direttamente da chi le vive e non sul volantino del MC Donald.
    Poi ti basta vedere lo spaccato di vita che hanno mostrato dopo l'uragano katrina, non parlo del dopo ma del prima, ma hai visto che situazioni? Manco le peggiori baraccopoli qui in Italia.
    Poi ricorda che le riforme non basta copiarle per trasformare un paese in un altro, le riforme bisogna studiarle analizzando innanzitutto lo stato delle cose, la cultura e i mezzi di un paese.
    Non approfondisco la situazione perchè vedo che hai già le tue convinzioni e non sarò io a smuoverle, io criticavo solo la tua affermazione quando hai detto:
    "I SOLDI DANNO LA FELICITA', IL POTERE, LA SALUTE E TUTTO IL RESTO!
    KI NELLA SUA POSIZIONE NON AVREBBE FATTO LO STESSO!?!"
    che personalmente ritengo un'affermazione offensiva.
    Detto questo non mi aspetto di certo le tue scuse anzi ti auguro di diventare tanto tanto tanto ricco!:rolleyes:
  12. BDK

BDK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ritieni un affermazione offensiva la mia?!

ovvio ke le riforme non si spostano perkè il contesto è diverso la metalità è diversa ecc...
    in ognipaese c'è la zona povera della città del quartiere ecc...

è kosi è stato e sarà kosi!

fai bene a non aspettarti le skuse perkè non devo sksarmi kon nessuno di una mia idea...

se tu poi trovi offensive delle afferamzioni ke non han nulla di offensivo..beh...non ci posso far nulla!

io non vivo l'america sul volantino del mc...konosco gente ke ci è stata e ke pur facenodo il cameriere dal mc viveva...quindi...se vuoi lavorare,e c io vale in ogni paese,ti devi muovere e il lavoro lo trovi! se vuoi ke il lavoro venga a trovare te...beh...kontinua ad andare alle manifestazioni a tatuarti il Che sul polpaccio e okkupare le case e i luoghi pubblici...

bravo...solo ke kosi gravi anke sulle spalle di quelli ke fanno il loro dovere illoro lavoro e magari ci rimetton la pelle perkè sei un "black block 2 e tiri i sassi...oppure pagho le tasse anke per quelli ke sn tutto il gorno a kasa a grattarsi!
  13. LordKuro

LordKuro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nun c'è più! :dho: