1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Death Stranding

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da LucaS93, 14 Giugno 2016.

  1. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Non me ne parlare guarda, avrò ricostruito mezzo mondo :asd:
    A Hikari90 piace questo elemento.
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Dopo quella ce ne sono altre due. Una l'ho fatta e l'altra ancora non me la da (mi manca meno di mezza stella a maxarlo).

    Qualcuno sa come si maxa il Corriere Veterano? Finora non ho avuto nessuna consegna per lui...
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Altre due consegne di pizza intendi? Dopo quella dal Primo prepper?
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Altre due dopo quella dalla Cronofattoria con lo champagne
  5. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Ah ok, sì le ho fatte ieri, quella dello champagne resta la più rompipalle :asd:
  6. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Si, la successiva è solo un percorso di montagna alla fine. L'ultima ancora non l'ho fatta.
  7. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Cerca intorno alla sua area, trovi dei lost cargo e inizi a potergli parlare
    A stefano.pet piace questo elemento.
  8. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Due easter egg:
    1) in una delle zone della storia in cui si va "trovare" Cliff ho trovato un libro su un tavolo con autore "Stephanie Queen", ovvio riferimento a Stephen King
    2) se cercate il nome Englert su google scoprirete che non è un nome scelto a caso, ma se non avete completato le sidequests delle pizze aspettate a farlo
    infatti Englert è uno degli scienziati del team che ha scoperto il bosone di Higgs
    A Sunny90 piace questo elemento.
  9. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Sono sulla via del platino, mi restano 5 trofei. 5 stelle a tutti, consegne con S e conesgne con legend of legends (in entrambe mi mancano le conesgne a tempo che, per quanto le faccia velocemente, continuano a darmi A invece di S e non capisco il perchè), quello di costruire tutto (se non faccio le 5 stelle con tutti mancano dei progetti) e, infine, quello dei chip che sono a metà circa.
    Il trofeo dei chip consiglio di farlo a tutti sia perchè ti porta e esplorare veramente ogni anfratto della mappa sia perchè sblocca cose uniche come la versione speciale del trike o i diari di Higgs. Gli altri trofei che ho elencato più quello delle strutture da portare tutte a lv3 sono tediosi ed estremamente lunghi, troppo per i miei gusti. Sto faticando tanto con il veterano perchè dopo 4 consegne non ho ancora completato la prima stella e le richieste per lui sono pochissime. Sto giocando a difficile, anche per il trofeo legends of legends, ma non mi pare di aver visto una aumento sensibile nel riempimento delle stelle (la storia l'ho finita a normale).
  10. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333