1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Deadly Premonition

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 15 Marzo 2011.

1. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Personalmente ho provato il gioco ma di buono per me ha solo la longevità e la trama,la grafica e da titoli di ps1-2,mentre il gameplay molto ma molto frustante;ti consiglio di vedere qualche video sul gameplay prima di acquistarlo,PER ME uno dei peggiori titoli uscito negli ultimi 4-5 anni.
  2. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    purtoppo è un gioco che o piace suboto o lo lanci dalla finestra.
    per pino è un gioco mediocre.
    per me è un gioco molto bello. certo, il tuo paragone ,per valutarlo positivamente,non deve essere la grafica ma solo la storia
  3. 2icc

2icc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

MMmhh....mi piace la trama dei giochi, ma se il gameplay fa schifo mi stucca da subito...grazie della dritta.
  4. Kinderfeld

Kinderfeld Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io sinceramente il gameplay non l'ho trovato frustrante. Certo quando spari non è fluido come gli sparatutto moderni,e quando guidi forse è poco realistico...Ma è un gioco davvero intrigante per storia ed ambientazioni.
    Un gioco deve esser valutato nella sua globalità,Definirlo uno dei peggiori titoli degli ultimi anni mi sembra eccessivo...
  5. 2icc

2icc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Cavolo, c'è chi dice che è stupendo, chi dice che non vale nulla...???? ahhahaah....sono troppo indeciso se prenderlo o no....però mi fà sempre più incuriosire...
  6. Kinderfeld

Kinderfeld Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Alla fine se da quel che hai letto pensi possa essere un gioco che fa per te prendilo!
    Tra l'altro si trova nuovo ad un prezzo decisamente accessibile
  7. 2icc

2icc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Il problema come ho detto è che non mi piace un gioco del genere dai tempi di project zero 2. Però il gameplay di quel gioco, imho era molto semplice ed intuitivo, e non faceva solo da sfondo alla trama.Purtroppo credo invece che in questo gioco il gameplay sia solo una cornice per portare avanti la storia.
    A danilus piace questo elemento.
  8. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    infatti è cosi.
    ma la storia è molto bella ( hai presente twin peaks?? ) e secondo il mio punto di vista è l'80 % della validità di un gioco.
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    l'ho preso stamane c'ho giocato 1 ora e qualcosa e l'ho subito riportato per uno scontatissimo uncharted (in tutti i sensi).

c'avrà l'atmosfera c'avra quello che cavolo vi pare ma i comandi e la grafica di questo gioco sono proprio un dito nel cu....scino :D
  10. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io ce l'ho sullo scaffale da mesi ed aspetto momenti migliori per iniziarlo. Critiche su questi aspetti ce ne sono state tantissime, ma dall'altro lato c'è un "legame" con i primi silenti hill sotto l'aspetto del gameplay. Personalmente sò giò che dovrò chiudere un occhio(e mezzo) sull'aspetto grafico,ma se le atmosfere e la trama sono quelle tanto decantate, sorvolerò con piacere su questo aspetto.
  11. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    arlex ci vuole che lo provi, mentre io un gameplay tanto macchinoso faccio fatica a ricordarmelo pure su ps2..ed il problema non è circoscritto bensi riguarda molti aspetti, in primis la camera che è messa a schifo.

è ancora più macchinoso di un the room....per renderti l'idea....e graficamente siamo su standard delle produzioni della scorsa gen. ne più ne meno.
    il resto ci può stare ma se prendi ad esempio un alan wake e poi prendi questo qua e sono entrambi giochi che hanno trama ed atmosfera da vendere (ammesso e non concesso) ma beh allora in mezzo ci manca tutta la fase legata al gameplay------cioè...è come pigliare due auto eleganti ma una c'ha il servosterzo e funziona bene mentre l'altra non c'ha manco i sedili e parte a stento.... :)

il tempo passa e imho non è possibile andare a premiari giochi che vuoi i contenuti di gran valore ma nella forma son rimasti alla preistoria.
    Ultima modifica: 2 Febbraio 2012
  12. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Sul fatto che ci siano giochi tecnicamente migliori non ci piove,infatti io arrivo a giocare questi dopo aver giocato tutti gli altri :asd:, però c'è da dire che questo titolo ha ricevuto lodi non solo da utenti ma anche dalla critica, anche se con una sottileneatura della sua mediocrità sotto l'aspetto tecnico/grafico. Però in generale mi hanno convinto a coprarlo(certo a 10 euro import,ed ancora non lo gioco, ma una possibilità gliela concedo). Anche perchè questa gen non è particolarmente florida di questo genere di titoli, eccezioni a parte.