1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Non è così impossibile.. Devi evitare di fare raffiche lunghe e sparare solo colpi singoli precisi. Cerca di avvistare gli asteroidi da quando sono piccoli puntini. Dopo un pò di tentativi ce l'ho fatta...
  2. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ma per quanto tempo dura l'attacco degli asteroidi?...così mi regolo....
  3. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    sapevo che era presente un trofeo per quello... ma per adesso il gioco me lo sto gustando, e devo iniziare il capitolo 7 ... ora volevo sapere se quei tipi che si rigenerano ogni volta sono veramente invincibili !? Anche se li trivelli ? per rallentarli gli mozzo le gambe, ma il piacere sta nel vederlo secco.
    Comunque cambiando discorso, ho iniziato il gioco in normale, anche se ho trovato un momento critico nel capitolo o 4 o 5 che avevo finito tutte e munizioni perchè spendo delle volte i crediti in nodi potenziando solo armatura e l'arma iniziale, volevo sapere se faccio bene o devo prepararmi per cose future, poi un altra arma che uso molto è il lanciafiamme, per battere i tipozzi enormi. Devo dire che mi ha preso sotto non giocavo ad un gioco d'horror da troppo tempo. Poi io che mi spavendo della mia stessa ombra :rotfl:
    Lo consiglio a tutti, e a parer mio anche lunghetto.

Ha un ultima cosa, ho scaricato molto tempo fa dal psn una tuta che l'avevano messa gratis per un certo periodo di tempo, vorrei sapere... come è possibile usarla?
    Ultima modifica: 10 Novembre 2009
  4. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ilk trofeod egli asteroidi l'ho preso giusto l'altro ieri, con 65 di energia rimanente, basta resistere con almeno una riserva di enrgia nella parte centrale quando c'è la "raffica" più imponente di asteroidi, poi è tutta discesa.

Cmq il lanciafiamme è l'arma + inutile del gioco, a pari potenziamento con le altre. Per eliminare i vermiciattoli piccolini è + efficace il cannone cinetico (Quello che sbalza non ricordo mai il nome) li disintegra con un colpo.
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Quoto, è una delle armi migliori. Anche contro i mostri, perchè li sbalza via e ti da tempo(mi sembra si chiami fucile gravitazionale), le munizioni sono a buon mercato.
    @ DUNCRAT: un'altra cosa molto importante da saper usare è la stasi(quella che immobilizza i mostri), ti salva il culo in molte situazioni. Se stai attento, troverai le ricariche sparse per l'astronave.
    Anche il tagliatore non è male, però solo una volta potenziato.
    Per usare la tuta OBSIDIAN devi andare in qualsiasi negozio e premerci sopra. Se l'hai scaricata, la troverai in fondo alla lista a costo zero. E' una tuta di livello 5, secondo me la più bella di tutte!
    Un'altra arma molto efficace è il fucile a impulsi. Quando l'ho giocato a impossibile però ho usato solo la lama al plasma... :cool:
  6. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    EEEE nn ti fare il powerone ! ...sei stato uno psicopatco a finirlo a impossibile con solo il plasma...ti nomino powerone :asd:
  7. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Molta gente l'ha finito ad Impossibile con la sola Lama al Plasma, me compreso, conviene molto perché si possono spendere tutti i soldi in Kit Medici.
  8. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io il trofei di finirlo con solo la lama al plasma l'ho preso nella prima partita che ho fatto....potenziata al massimo è una tra le armi migliori del gioco anche se è la più semplice, concordo sul fatto che il lanciafiamme è l'arma più inutile del gioco, le munizioni vanno via subito....
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Infatti, ti concentri solo a potenziare l'arma e il rig e spendi i soldi solo per i kit medici e le munizioni. La lama funziona benissimo su quasi tutti i mostri, gli unici davvero scomodi sono i ranocchini che ti attaccano in massa.
  10. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    L'Impossibile l'ho trovato veramente facile...anche io ho giocato solo con la lama al plasma..:D
  11. judasbritz1985

judasbritz1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi ho un paio di domande:se lo gioco a impossibile mi fa tenere la tuta militare che si sblocca finendo il gioco una volta,le armi potenziate che si trovano sul psn qualcuno le ha provate ? :cool:
  12. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Nella difficoltà impossibile non ti fa tenere nulla delle cose guadagnate nelle partite precedenti;)
  13. judasbritz1985

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Quindi se compro le armi potenziate dal ps store sono soldi buttati ?
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Non saprei, io dallo store ho preso solo la tuta obsidian, che era gratis i primi tempi. Quella la puoi indossare da subito anche a impossibile, non appena arrivi a un negozio.
  15. judasbritz1985

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si quella la presi anch'io quando era gratis. :D
  16. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    no non sono soldi buttati,io ho comprato dallo store la opsidian e al primo negozio l'ho potuta acquistare a costo 0 nell'impossibile.
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Però che gusto c'è a finirlo a impossibile con le armi comprate già potenziate? Io l'ho finito ad impossibile usando solo la lama, è una bella sfida!
  18. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Gioco davvero bello...finito ormai da diversi mesi.........mi sono preso il prequel per Nintendo Wii che inizierò nei prossimi giorni.......spero arrivi presto Dead Space 2 per PS3...sono curiosissimo del comparto multiplayer...ihihihih:asd::asd:
  19. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Tra l'altro l'impossibile non é niente di troppo difficile...:D
  20. judasbritz1985

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    mi è sorto un problema dopo averlo finito una volta,nei titoli di coda mi dice che ho sbloccato la modalità impossibile,però quando scelgo nuova partita non è selezionabile,mi sapete dire cosa è successo:???: grazie !!!!